Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ki ha chiuso il topic "olimpiadi"???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ki ha chiuso il topic "olimpiadi"???

Nn mi onteressa molto ki è stato ma volevo solo dirgli ke:
    X prima cosa nn sapevo ke c'era già un topic aperto, cmq nn me la sono presa a male, anzi nn me ne frega niente!!!
    La seconda invece è il motivo di questo Topic: il link nn porta da nessuna parte!!!
    Firma:
    Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto ai tuoi messaggi. C'è un limite di 255 caratteri

HTML è DISATTIVATO
    BBCode è ATTIVATO
    Gli Smilies sono ATTIVATI

Il topic delle olimpiadi è questo http://forum.gamesurf.tiscali.it/showthread.php?t=14232
    Siamo alla 21esima pagina
    sigpic

Comment

O l'ho chiuso io o un altro mod.
      Di sicuro ci saremo dimenticati di controllare la correttezza del link di rava
      Capita anche ai migliori

Comment

Scusa se te l'ho dico Marco, ma il tuo Avatar sembra uno dei Gay di "Scuola di polizia"
        Firma:
        Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto ai tuoi messaggi. C'è un limite di 255 caratteri

HTML è DISATTIVATO
        BBCode è ATTIVATO

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku
          Capita anche ai migliori
          Cmq. CB, come gia detto nn me la sono presa, anzi, nn me ne frega niente!!! Questo topic era solo x far notare l'errore!!!
          Firma:

HTML è DISATTIVATO
          BBCode è ATTIVATO

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku
            Capita anche ai migliori
            già...anke i migliori come me possono sbagliare il link

Comment

Ma è normale ke tu sbagli, invece nn l'ho è x CB!!!
              Firma:

HTML è DISATTIVATO
              BBCode è ATTIVATO

Comment

Originariamente Scritto da Ren! SSJ3
                Scusa se te l'ho dico Marco, ma il tuo Avatar sembra uno dei Gay di "Scuola di polizia"
                Non mi pare che freddy mercury abbia preso parte a scuola di polizia
                Se lo prendi in giro un'altra volta verrai castigato
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Ren! SSJ3
                  Ma è normale ke tu sbagli, invece nn l'ho è x CB!!!
                  Infatti!!!
                  Sicuramente non sarò stato io a chiuderlo

Comment

Non per contraddire nessuno ma.. c'è gente che quel forum non lo frequenta proprio!!! Parlarne anche qui non credo avrebbe ucciso nessuno...

Comunque!
                    Già che ci sono, qualcuno di voi ha idea dove si possano trovare le registrazioni di qualche momento delle Olimpiadi? In particolare mi son persa la chiusura..

Kabu.
                    sigpic

Comment

Non ho capito cosa sia successo... anzi ora che ho visto il topic in questione chiuso ho capito che qualcuno l'ha chiuso probabilmente pensando che ce n'era già uno simile su altri forum...
                      Ma se non erro abbiamo già detto in passato che qui sul forum libero poteva anche capitare che si aprisse un topic su argomenti già presenti altrove sui forum di GS... anche perché altrimenti non l'avremmo riaperto dopo un primo "esperimento" di chiusura per far confluire tutti i topic "liberi" sul free talk.
                      Quindi il topic è valido e lo riapro chiedendo scusa al mod che l'ha chiuso pensando che fosse un inutile doppione!
                      I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

Marco, so ki è Freddy Mercury, però in quella foto sembra ke l'ho abbia girato!!!
                        E cmq anke Tony Hawks ha fatto un piccola parte!!!
                        Firma:

HTML è DISATTIVATO
                        BBCode è ATTIVATO

Comment

NOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!
                          Rikiudilo, tanto ormai è finita le olimpiadi!!!
                          Si buona Veggie tanto nn se le presa nessuno!!!
                          Firma:

HTML è DISATTIVATO
                          BBCode è ATTIVATO

Comment

No, ma non è che l'ho riaperto perché qualcuno se la sia presa o perché ce l'abbia con chi l'ha chiuso. Mi pare però che avevamo stabilito che qui sul libero non ci fosse quel tipo di limitazione ai topic (nel senso che siccome ce n'è già uno simile su GS qui non lo si apre) anche perché veramente allora sarebbe il caso di chiuderlo questo forum libero visto che ormai bene o male c'è un forum per quasi tutti gli argomenti ed invece questo qui ormai è quasi abbandonato.
                            I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

Questo l'ho capito, ma ormai in un topic di olimpiadi ke tra l'altro sono finite, ormai nn serve a niente!!!

Cmq se fate un pò di pubblicità è + semplice ke si posta esempio Shin mi ha mandato un MP con scritto "ci aiuti a prendere in giro Chichi e Bra così ci divertiamo e aumentiamo le paggine nel topic?"
                              Ed eccomi qua!!!
                              Firma:

HTML è DISATTIVATO
                              BBCode è ATTIVATO

Comment

Working...
                              X