Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anna Rice

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Anna Rice

La conoscete? è una abilissima scrittrice di romanzi Horror!
    la mia preferita! a mio avviso la migliore scrittirce esistente! mitica Anna rice, autrice della Saga dei Vampiri, con protagonista Lestat, e della saga delle streghe, oltre a vari romanzi singoli assolutamente eccezzionali!
    chi la conosce ? chi ha letto come me il suo ultimo libro Merrik la strega?
    Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Non mi è mai capitato di sentirla... Ma è italiana?
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

Prima o poi dovro leggere qualche suo libro.
      Un mio amico ha letto Intervista col Vampiro e gli è piaciuto.
      Puoi addomesticare i cani col cibo, gli uomini col denaro, ma i lupi non li addomestica nessuno!
      http://www.db-unlimited.net/whoami/brolly.gif

Comment

Originariamente Scritto da Kiba
        Prima o poi dovro leggere qualche suo libro.
        Un mio amico ha letto Intervista col Vampiro e gli è piaciuto.
        Idem, al mio amico è pure piaciuto motlo visto che si è procurato il seguito che se non sbaglio è uscito solo in inglese (e se l'è letto online, che folle ).

Comunque è Anne Rice.

Comment

Si si chiama Anne(Anna sarebbe in italiano)
          Non è Italiana, ma Americana, bellissimi i suoi libri! non esiste di meglio (nel suo genere) in giro attualmente!
          Intervista con il Vampiro? si è il primo libro della saga dei vampiri! il secondo si chiama scelti dalle Tenebre.....dove c'è un personaggio che amo Gabrielle de Lioncourt un vero capolavoro il secondo libro....p eccato ceh qui nessuno ha letto nulla di lei
          Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Comment

Working...
          X