Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
il thread più lungo (finché non arriva a 500) di DBA
Già, un vero problema. Dubito che si possa aggiungere questa opzione, però si perderebbe il divertimento del forum, che a parer mio sta proprio nell'anonimicità dell'utente. A me era kapitato di konfondermi kon KABU... (che pessimo gioco di parole.... )..... Ciauz!!
e ke devo dire io? qualcuno ha avuto il coraggio di scambiarmi x una femmina visto il mio nick ^^"
ma và!!! io t ho scambiato per un calciatore
cmq..... anke io all' inizio pensavo ke kabu fosse un ragazzo....
veggie meno, perchè avevo il dubbio del finale inglese:
veggy se uomo, veggie se donna.
veggie meno, perchè avevo il dubbio del finale inglese:
veggy se uomo, veggie se donna.
Ed invece ti sbagli perché in America "Veggie" è proprio usato per chiamare "affettuosamente" Vegeta, ovvero il vezzegnativo usato dai suoi fans. Quindi non è affatto al femminile
È in francese la lingua in cui si aggiunge la e a François (Francesco) per rivolgersi a FrancescA (Françoise)
I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -
Ed invece ti sbagli perché in America "Veggie" è proprio usato per chiamare "affettuosamente" Vegeta, ovvero il vezzegnativo usato dai suoi fans. Quindi non è affatto al femminile
È in francese la lingua in cui si aggiunge la e a François (Francesco) per rivolgersi a FrancescA (Françoise)
!!! l' aggiunta della e in francese la sapevo, ma che in usa venisse usato veggie al maschile non la sapevo proprio!
Già, un vero problema. Dubito che si possa aggiungere questa opzione, però si perderebbe il divertimento del forum, che a parer mio sta proprio nell'anonimicità dell'utente. A me era kapitato di konfondermi kon KABU... (che pessimo gioco di parole.... )..... Ciauz!!
E che ci vuole per capire il sesso di un utente... Basta andare nel Principale e vedere qual è il suo personaggio preferito. Se accanto al nome di un personaggio nei suoi post è pieno di allora è una ragazza
E che ci vuole per capire il sesso di un utente... Basta andare nel Principale e vedere qual è il suo personaggio preferito. Se accanto al nome di un personaggio nei suoi post è pieno di allora è una ragazza
Ogni riferimento a fatti e persone reali è puramente casuale, vero?
"Sono viva e vegeta, don't worry!"
Io invece sono vivo e goku
Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:
Comment