Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il thread più lungo (finché non arriva a 500) di DBA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da LAcermo
    ValaquenTA
    Iluvatar non perdona queste cose... Tulkas e Orome sono già usciti da Valinor e stanno venendo da te per punirti
    Va bene, allora dato che vengo dalla terra di Mordor gli mando i miei fidi Valaraukar!!!
    Un plotone di tipo 1000 di loro va bene?

Last edited by Marilla; 04 November 2004, 19:45.
    "Sono viva e vegeta, don't worry!"

Io invece sono vivo e goku

Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:

Quadriumviratus superba socia

Comment

• Già, un vero problema. Dubito che si possa aggiungere questa opzione, però si perderebbe il divertimento del forum, che a parer mio sta proprio nell'anonimicità dell'utente. A me era kapitato di konfondermi kon KABU... (che pessimo gioco di parole.... )..... Ciauz!!
      "Homo faber fortunæ suæ"

Comment

• Originariamente Scritto da Marilla
        Va bene, allora dato che vengo dalla terra di Mordor gli mando i miei fidi Valaraukar!!!
        Un plotone di tipo 1000 di loro va bene?

[/IMG]
        Uhm sì, ma non sei nè ad Angband nè ad Utumno. Sei solo a Mordor, puoi disporre solo di quei sfigati dei Nazgul
        Preparati...

Vedrai con i miei occhi e udrai con le mie orecchie. E non ti muoverai di qui, finchè tutto non sarà compiuto giungendo a triste fine
        Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

• Originariamente Scritto da Rava
          e ke devo dire io? qualcuno ha avuto il coraggio di scambiarmi x una femmina visto il mio nick ^^"
          ma và!!! io t ho scambiato per un calciatore

cmq..... anke io all' inizio pensavo ke kabu fosse un ragazzo....
          veggie meno, perchè avevo il dubbio del finale inglese:
          veggy se uomo, veggie se donna.
          Chi sono io?dovresti saperlo..
          Sono un saiyan arrivato dalla Terra per ucciderti
          Un guerriero leggendario risvegliato dalla sua RABBIA
          IL SUPER SAIYAN,SON GOKU!
          http://img274.imageshack.us/img274/6525/gogeta41xx.gifhttp://dragonballarena.gamesurf.it/i...ssj3ryuken.gif

Comment

• Originariamente Scritto da gogetassj5
            ma và!!! io t ho scambiato per un calciatore

veggie meno, perchè avevo il dubbio del finale inglese:
            veggy se uomo, veggie se donna.
            Ed invece ti sbagli perché in America "Veggie" è proprio usato per chiamare "affettuosamente" Vegeta, ovvero il vezzegnativo usato dai suoi fans. Quindi non è affatto al femminile
            È in francese la lingua in cui si aggiunge la e a François (Francesco) per rivolgersi a FrancescA (Françoise)
            I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

• Per fortuna non ho di questi problemi... anche se è il mio cognome a finire in o
              Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

• Originariamente Scritto da Veggie
                Ed invece ti sbagli perché in America "Veggie" è proprio usato per chiamare "affettuosamente" Vegeta, ovvero il vezzegnativo usato dai suoi fans. Quindi non è affatto al femminile
                È in francese la lingua in cui si aggiunge la e a François (Francesco) per rivolgersi a FrancescA (Françoise)
                !!! l' aggiunta della e in francese la sapevo, ma che in usa venisse usato veggie al maschile non la sapevo proprio!
                Chi sono io?dovresti saperlo..
                Sono un saiyan arrivato dalla Terra per ucciderti
                Un guerriero leggendario risvegliato dalla sua RABBIA
                IL SUPER SAIYAN,SON GOKU!
                http://img274.imageshack.us/img274/6525/gogeta41xx.gifhttp://dragonballarena.gamesurf.it/i...ssj3ryuken.gif

Comment

• Misteri dell'America....
                  "Homo faber fortunæ suæ"

Comment

• Originariamente Scritto da Mysticgohanssj2
                    Già, un vero problema. Dubito che si possa aggiungere questa opzione, però si perderebbe il divertimento del forum, che a parer mio sta proprio nell'anonimicità dell'utente. A me era kapitato di konfondermi kon KABU... (che pessimo gioco di parole.... )..... Ciauz!!
                    E che ci vuole per capire il sesso di un utente... Basta andare nel Principale e vedere qual è il suo personaggio preferito. Se accanto al nome di un personaggio nei suoi post è pieno di allora è una ragazza

"It's spreading, tho".

Comment

E che ci vuole per capire il sesso di un utente... Basta andare nel Principale e vedere qual è il suo personaggio preferito. Se accanto al nome di un personaggio nei suoi post è pieno di allora è una ragazza
                      Ogni riferimento a fatti e persone reali è puramente casuale, vero?

Comment

• No
                        Cmq dai scherzo non voglio essere offensivo nei confronti di nessuno, sempre se quella era un'offesa...

"It's spreading, tho".

Comment

No
                          Cmq dai scherzo non voglio essere offensivo nei confronti di nessuno, sempre se quella era un'offesa...
                          Ma no, facevo per ridere!
                          Ma cmq io sono una delle poke che non hanno cuoricini nella firma!
                          IO HO DIRETTAMENTE IL VAMPIRO LESTAT!!!!!!

Comment

• Io di cuori non ne ho mai messi!!!
                            I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

• E' un forum di cool women, questo!

Comment

• Originariamente Scritto da Marilla
                                Ma no, facevo per ridere!
                                Ma cmq io sono una delle poke che non hanno cuoricini nella firma!
                                Appunto... questo conferma la validità del mio metodo

"It's spreading, tho".

Comment

Working...
                                X