Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il thread più lungo (finché non arriva a 500) di DBA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Jarod
    Era per farlo sapere a Marilla, e poi questo é un libero spamtopic
    Giustissimo, mi assumo la responsabilità

Ed è poi vero che questo è il forum LIBERO....
    "Sono viva e vegeta, don't worry!"

Io invece sono vivo e goku

Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:

Quadriumviratus superba socia

Comment

• i regolamenti nn sono fatti x essere disobbediti...............e vale in ogni forum e topic....

Comment

• Originariamente Scritto da Rava
        i regolamenti nn sono fatti x essere disobbediti...............
        Ok, non lo farò più promesso

Però posso dire in mia difesa ke questa regola non la sapevo (dopo tutto sono qui da soli tre giorni...)

Comment

• è un forum libero non il cestino della monnezza... c'è una grossa differenza
          ... I have never forgotten your smile, Your eyes of Shamandalie. Time went by, Many memories died, I'm writing this down to ease my pain ...

Meck (07:16 PM) : Su di te sbaglia chi nn sa leggere e si ferma solo all'aspetto puramente estetico del vocabolo preso in se diciamo che sei un po' come un testo greco da tradurre

Comment

i regolamenti nn sono fatti x essere disobbediti...............e vale in ogni forum e topic....
            D'accordo non lo faccio più, cmq che bello aver sprecato una pag così
            I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

• bello come calpestare una merda
              ... I have never forgotten your smile, Your eyes of Shamandalie. Time went by, Many memories died, I'm writing this down to ease my pain ...

Meck (07:16 PM) : Su di te sbaglia chi nn sa leggere e si ferma solo all'aspetto puramente estetico del vocabolo preso in se diciamo che sei un po' come un testo greco da tradurre

Comment

• Originariamente Scritto da Chibi Goku
                E continuiamo pure qui la battaglia tra il lupo e trunksiani e sunrisiani.

Ah, vi ringrazio per avermi ricordato dei 500, me ne sarei dimenticato altrimenti

Chissà se questa volta ce la fate a fregarmi
                A proposiito di Kiba... che fine ha fatto? Volevo dirgli quanto Surise sia la migliore
                I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

• BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU ogni tanto mi faccio viva ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooo
                  "Ciao ! Io vi scaglio lame bianche di luce!!!!" VEGETA una sola parola :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
                  http://www.dvdalliance.net/DVD-image...x/orphen01.jpghttp://dragonballarena.gamesurf.it/i...skywalker2.jpg

Comment

• Originariamente Scritto da Kakko
                    dai arriviamo a 500 così chiudono sta merda
                    arriva il nuovo arrivato che non capisce un caxxo.....

tanto per la cronaca, appena si arriva a 500 si riapre uno nuovo.
                    La Fusione è riuscita Benissimo!
                    Dato che si sono uniti Vegeta e Kakaroth io mi chiamerò Vegeth!
                    http://home.tele2.it/lightning/Massimo/255-10.jpghttp://home.tele2.it/lightning/Massimo/scan06_small.jpg

Pecchè seguite a me Pecchè io so Lo Re...
                    E noi Seguiam a te 'che si Nostro Re....
                    -
                    ..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.

Comment

Esatto!!!!!!!!!!!!!!!!
                      questo spam è esagerato!!!!!
                      Ciao mod

Kiba boh, probabilmente ha altro da fare al momento.

Comment

• semmai io sono gandalf...

Comment

• e io sono cicciolina

Comment

• Originariamente Scritto da Kakko
                            e io sono cicciolina
                            Oh, qualcosa di sensato lo dici...

Comment

• cicciolina ... cicciolina ... o vienime a scupa

Comment

• mio dio è come parlare ai bambini dell'asilo, ma non sapete attaccarmi senza sfruttare facili assist? inetti ignoranti e chi più ne ha più ne metta

Comment

Working...
                                X