Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
il thread più lungo (finché non arriva a 500) di DBA
Pecchè seguite a me Pecchè io so Lo Re...
E noi Seguiam a te 'che si Nostro Re....
-
..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.
-
..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.
-
-
Io non ci capisco più niente.
Apro il libero ogni 10 minuti e trovo 50 messaggi di gente che si esalta perché il numerino quassopra a destra è salito.
Ma che ci troveranno? Forse un effetto afrodisiaco?
Eppoi io sono arrivato a 800 (spam più, spam meno); che dovrei fare, chiedere a Bix se mi apre una nuova sezione per celebrare l'evento?
Dimenticavo: Trunx è gaio (va così di moda dirlo )
Originariamente Scritto da aiutante di babbo natale
mi date indirizzo del cazzeggiatorio che e quasi 1 anno che non ci vado?
come sta il tabro?
ce pure guido?
Macchè, non c'è più un cavolo di nessuno.
Comunque se chiedi via pm te lo posso passare (non ho voglia di aprire la pagina dei pm per mandartelo XD voglio che mi si apra da sola ).
Comunque pensavo che il mio nome e cognome fosse ormai di dominio quasi pubblico
Io non ci capisco più niente.
Apro il libero ogni 10 minuti e trovo 50 messaggi di gente che si esalta perché il numerino quassopra a destra è salito.
Ma che ci troveranno? Forse un effetto afrodisiaco?
Eppoi io sono arrivato a 800 (spam più, spam meno); che dovrei fare, chiedere a Bix se mi apre una nuova sezione per celebrare l'evento?
Ho il sospetto che in fondo in fondo c'entri la loro maturità.
Io e Cb in teoria dovremmo chiedere di diventare admin...
Comment