infatti qst è il mio semplice pensiero.. io sono favorevole.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
cosa ne pensate della pena di morte?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da svevae poi voi dite che nessuno ha il diritto di morire..ma allora tutte quelle che vengono violentate e robba del genere..cosa si dovrebbe fare x quei figli di una ******* che fanno questo?sono 2 le soluzioni:
1:glielo tagli
2:lo ammazzi..
Miseria, se già uno stupratore merita la morte un assassino cosa si merita?
La tortura?
Comment
-
Bè, anche se lui ha ucciso migliaia di persone, anche la tua famiglia, ucciderlo... Non mi piace questa cosa, basta rinchiuderlo in una cella! Cosa più dolotrosa che sentirsi un rifiuto della società, e può darsi che si penta!"Se Hiei fosse qui lo potremmo ritrovare con il suo terzo occhio"
http://yyh.altervista.org/ani-hiei.gif
Forum yu yu [url]
Comment
-
ragazzi non vi accanite contro di me.. ho detto che secondo me ce ne sarebbe bisogno..è solo la mia idea.accettatela come tale.puo' essere anche sbagliata secondo voi ma io purtroppo su questo argomento la penso solo ed esclusivamente così.watching me wanting me
i can feel you pull me down
fearing you loving you
i won't let you pull me down
Comment
-
Noi non ci staimo accanendo contro di te, forse, almeno per me, ci sembra strano, ma noi rispettiamo la tua idea"Se Hiei fosse qui lo potremmo ritrovare con il suo terzo occhio"
http://yyh.altervista.org/ani-hiei.gif
Forum yu yu [url]
Comment
-
Originariamente Scritto da svevasu questo fatto sono molto cinica e cattiva.. preferisco la pena di morte.. il carcere a vita secondo me non ci sara' mai visto si che ora come ora appena mettono al fresco uno lo lasciano dopo un paio di settimane per buona condotta.. e poi voi dite che nessuno ha il diritto di morire..ma allora tutte quelle che vengono violentate e robba del genere..cosa si dovrebbe fare x quei figli di una ******* che fanno questo?sono 2 le soluzioni:
1:glielo tagli
2:lo ammazzi..
Comment
-
Scusa cg, ti piacerebbe essere stuprato? non credo!
Non ho mai provato, per fortuna , ma oltre al dolore fisico può darsi che la gente ti ritenga una prostituta di quelle ....$*#&! First the Airship, then the Rocket, and now, the Tiny Bronco. Shinra
took outer space away from me and now you want to take the sky away from me too!?
Comment
-
Originariamente Scritto da cidScusa cg, ti piacerebbe essere stuprato? non credo!
Non ho mai provato, per fortuna , ma oltre al dolore fisico può darsi che la gente ti ritenga una prostituta di quelle ....
Comment
-
E' una cosa che ti segna a vita, anche psicologicamente! Sapere che quello che mi ha stuprato è ancora in giro non mi conforterebbe.
Sarebbero da educare daccapo visto come sono cresciuti, ma se è già difficile con un bambino, figurati con un adulto!
Io cmq sono contro per i motivi che ho elencato sopra, non è detto che la consideri comunque sbagliata!$*#&! First the Airship, then the Rocket, and now, the Tiny Bronco. Shinra
took outer space away from me and now you want to take the sky away from me too!?
Comment
-
ragazzi parliamoci chiaro:anche io per fortuna non ho ancora avuto questa situazione ma sinceramente non potete negare che è difficile uscirne, dimenticare, ti segna la vita un'esperienza del genere..e cmq non potete neanche negare che se ci fosse la pena di morte tutti questi figli di una ******* ci penserebbero due volte prima di fare una qualsiasi cosa al di la' dello stupro..(op)watching me wanting me
i can feel you pull me down
fearing you loving you
i won't let you pull me down
Comment
-
Per alcuni casi secondo me la pena di morte è necessaria.. sopratutto chi uccide qualcuno per una morte veramente violenta. Lo stupre è eccessivo, comunque.
P.S.: Prof... ti chiamano cg adesso? O_O[/b]
Comment
-
Originariamente Scritto da svevaragazzi parliamoci chiaro:anche io per fortuna non ho ancora avuto questa situazione ma sinceramente non potete negare che è difficile uscirne, dimenticare, ti segna la vita un'esperienza del genere..e cmq non potete neanche negare che se ci fosse la pena di morte tutti questi figli di una ******* ci penserebbero due volte prima di fare una qualsiasi cosa al di la' dello stupro..(op)
Sicuramente qualcuno dira , in america ce la pena di morte ma muore un sacco di gente uguale, non pensate di confrontare l italia con l america perche sono 2 nazioni completamente diverse.
Ah mi sono dimenticato di dire che dopo aver messo i denti sul marciapiede gli va dato un calcio in testa...
Comment
Comment