Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
figurati se rava e chibi non facevano i buffoni anche fuori dalla crew di cazzeggiatorio ([niente link, o almeno non a forum in cui sono admin, che poi sembra che vi faccio venire qui a pubblicizzare con il mio consenso ndChibi Goku] se volete iscrivervi non c'è problema un due click siete già connessi nel mondo del super lol. Venite a trovarci su cazzeggiatorio il forum la cui fama si spande per tutte le crew di otaku da piu di 5 anni. Cazzeggiatorio un nome una garanzia ) MALEDIZIONE A VOI >_<*
Originariamente Scritto da ISIS ISCHTAR
ciao ogni tanto ti fai vivo!
ehila qualcuno che si ricorda di me
io non mi ricordo di te però -.-'
Last edited by Chibi Goku; 03 September 2004, 22:56.
coff coff
x prima cosa è vietato pubblicizzare siti
cmq una volta la cbozza ha fatto la tua stessa cosa e lo staff di gs si è leggermente incazzato, ti conviene togliere il link
figurati se rava e chibi non facevano i buffoni anche fuori dalla crew di cazzeggiatorio (niente link, o almeno non a forum in cui sono admin, che poi sembra che vi faccio venire qui a pubblicizzare con il mio consenso ndChibi Goku] se volete iscrivervi non c'è problema un due click siete già connessi nel mondo del super lol. Venite a trovarci su cazzeggiatorio il forum la cui fama si spande per tutte le crew di otaku da piu di 5 anni. Cazzeggiatorio un nome una garanzia ) MALEDIZIONE A VOI >_<*
ehila qualcuno che si ricorda di me
io non mi ricordo di te però -.-'
forse non ti ricordi di me perche' mi chiamavo diversamente ho cambiato in tutto l'a nno tre nick prima ero c-18. poi ero mai valentine e ora ho questo che credo che rimmarra' per un bel po!
Last edited by Chibi Goku; 04 September 2004, 00:40.
"Non puoi sfuggire al tuo destino! percio' rassegnati!...Saro' io a vincere!"
Comment