Annuncio

Collapse
No announcement yet.

LaTeX (scritta "pixellosa")

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• LaTeX (scritta "pixellosa")

Salve, ieri ho scaricato MiKTeX (versione completa), ho scritto un piccolo programmino (pdfLaTeX) e l'ho compilato. Nell'anteprima per&#242;, noto che zoomando (< 300-400%) vedo i pixel. Ci&#242; mi sembra piuttosto strano dato che una tra le caratteristiche del programma &#232; quella di produrre documenti di medio-alta qualit&#224; e quindi senza visualizzare i pixel. E' una cosa normale? Pu&#242; essere un problema del font? Come posso risolvere tale problema?

Grazie in anticipo.
    Last edited by Fainabk; 15 January 2012, 13:28.
    Yo.

Ho fatto un esame di 3 crediti sul LaTeX
    Avevo provato anch'io a scaricare MiKTeX solo che era troppo lento a scaricare e io ci avevo pensato solo 2 giorni prima dell'esame, cio&#232; dopo aver letto la teoria. Quindi lasciai perdere e provai a fare l'esame con quello che avevo capito sulla teoria, in modo penoso me la cavai (tanto non c'era voto, solo l'idoneit&#224.
    Quindi non posso aiutarti molto, posso dirti per&#242; che nei computer della mia facolt&#224; non c'era questo problema, quindi non penso sia una cosa normale. Ti consiglierei di eliminarlo e provare a riscaricarlo da un'altra parte...

Comment

Grazie della risposta sssebi.
      Qualche altra idea?
      Yo.

Comment

Up ...
        Yo.

Comment

Working...
        X