Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una candela...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Una candela...

No vorrei rattristarvi in un luogo che vorrebbe essere soprattutto di svago, ma ogni tanto, ed oggi in modo particolare, farebbe bene pensare anche ai drammi che si consumano nel mondo...
    Stasera è d'obbligo accendere una candela ed esporla alla finestra per solidarietà alle famiglie delle vittime in Ossezia... anche su DBA l'abbiamo accesa

I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Io purtroppo non posso accenderla a casa.. ma l'accendo volentieri qui:
    http://dragonballarena.gamesurf.it/i...u/kabu_san.jpg

Comment

Sono daccordo.E' stato triste vedere queste giovani vite spezzate dal desiderio di sangue degli esseri umani

Comment

Mamma mia ... sta settimana ho fatto il turno di notte e solo oggi ho saputo qualcosa. Mia mamma l'accesa.
        http://digilander.libero.it/bigdrill/bycb86.gif

Comment

Anche i miei l'hanno accesa.
          E' il minimo che si possa fare per essere accanto ai parenti di chi ha subito un'ingiustificabile atrocità.
          Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Perdonate il ritardo.

Ma ragazzi, solo alle vittime in Ossezia? C'è un sacco di altra gente che soffre nel mondo, non mi pare giusto nei loro confronti ignorarli, io propongo di accenderla per tutti.

P.S. fate finta che il post è stato fatto in quel giorno, visto che è già avvenuto il tutto...
            You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Anche io ho acceso una candela per ben due sere!in qualche modo possiamo stare vicino ai parenti di queste povere vittime e accendo una candela anche qui!

"Se continueremo a vivere... forse un giorno, chissà... Scopriremo quanto sia stato importante, vivere. Chissà tra quanti anni lo sapremo! Però, fino a quel momento... viviamo! Anche se la strada che dobbiamo seguire è buia. Se cammineremo insieme, forse potremo trovare qualcosa. Come quella luna, sospesa nel cielo."

Comment

Working...
              X