Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo attori/attrici di film e serie TV

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 2 a Goldblum. Non che sia un grande attore, anzi, ma era protagonista ne La Mosca, con una delle scene più orrido-comiche che abbia mai visto: (http://www.youtube.com/watch?v=bYiCBnVeE_w). Inoltre l'altro non lo conosco.
    Mi astengo sul secondo scontro: il primo credo di averlo solo intravisto in qualche spezzone di film che non ricordo, Neill devo averlo visto ne L'uomo bicentenario e in Jurassic Park, ma non lo ricordo assolutamente.
    Mi astengo pure nello scontro successivo. Del primo non ho visto assolutamente nulla, del secondo solo Pearl Harbor e forse la particciola in Sin City, ma assolutamente non mi è rimasto impresso.
    2 a Rockwell, bravo in Galaxy Quest, cambia totalmente ruolo in Confessioni di una mente pericolosa. L'ho intravisto anche in Moon. L'altro non lo conosco.
    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• 3 a Emerson. Srsly, non si riesce mai a capire cosa accidenti stia pensando quando fa Ben. Goldblum invece basta sentirlo "recitare" in inglese per capire che non sa neanche mettere un accento giusto.

E 3 a Rockwell, in Moon era genius.
      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Ah, io, ah, oh, ah, credo che, ah, che, che, che, ah, daro 3 ad Emerson perché, ah, beh, Goldblum, ah.. checkmate.
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

Comment

• snako funziona meglio se sussurri perché se sussuri sembra che tu dica qualcosa di davvero importante ed e' così che puoi davvero parlare come jeff goldblum

IS?
          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• 2 a Emerson, in Lost interpreta uno dei personaggi più strani e lo fà bene, l'altro non lo conosco....mi astengo per tutti gli altri

Comment

• 3 a Goldblum

3 a Neill

Sti quì non li ho mai visti in vita mia.

2 a Rockwell

Elusys

Comment

• Goldblum mi è simpatico, visto in film come Jurassic Park e Independence Day, ma ammetto che Emerson ha decisamente qualcosa in più. Il personaggio di Benjamin Linus resterà negli annali di Lost. Devo anche recuperarlo nella nuova serie Person of Interest.

2 a Ben.

Mai sentito Moschin, ma ho visto che ha una parte nel Padrino quindi quando recupererò il film avrò modo di recuperare anche una sua interpretazione. Neill è un uomo dalla classe straordinaria. Persino in una serie cagosa come Happy Town risulta impeccabile.

2 a Sam.

Bardem devo averlo visto solo in Collateral, ma chi se lo ricorda. Hartnett l'ho potuto seguire in Pearl Harbour, dove mi fece una buonissima impressione (più di Affleck, ma che ce v&#242 e in Bunraku, in un ruolo che adoro.

2 a Josh.

Di Rockwell ho avuto modo di vedere molte interpretazioni, alcune delle quali davvero ottime, come in Moon. Haley è bravo e ho avuto modo di vederlo nei panni di Rorschach e George Noyce di Shutter Island.

2 a Sam.

Comment

• 3 a jeff e sam neil, hanno recitato nei miei film preferiti e questo mi basta.
                  .sigpic.

Comment

• Ahhh Moschin, 2 punti a lui.
                    Non do il massimo perché Neil è davvero bravo.

Bamboccio Josh.
                    3 allo spagnolo.
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

• 3 a Emerson, genaiale nel personaggio di Ben Linus.
                      3 a Bardem, sempre così inconfondibile in ogni suo ruolo.

Comment

• 2 a Emerson (sofferti) e 2 a Bardem.
                        Last.fm
                        Rockstadium

Comment

• Michael Emerson vs Jeff Goldblum = 17-12

Gastone Moschin vs Sam Neill = 1-8

Javier bardem vs Josh Hartnett = 7-3

Sam Rockwell vs Jackie Earle Haley = 9-3

successivo:

_____
                          Spoiler:

_____

_____

Comment

• 2 a Benigni. Chi cavolo &#232; l'altro? >_<
                            sigpic

Comment

• Hugo di Lost, uno dei personaggi principali.

Comment

• Uno Snorlax

Comment

Working...
                                X