Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ipocrisia RAI colpisce ancora (stasera su RAI2)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Oggi nell'intervista Altafini gli ha detto 20 minuti di recupero e Moreno ha risposto no ne ho fatti 11
    sigpic

    Comment


    • #17
      quell'uomomè assurdo..... INCREDIBBILE AMISCI, STRAORDINARIO!
      sigpic
      Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
      perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Andrew
        quell'uomomè assurdo..... INCREDIBBILE AMISCI, STRAORDINARIO!
        Vabè Incredibbile Amisci è sua, ma StraOooOrdinario è copyrigth di Fabio Caressa
        sigpic

        Comment


        • #19
          bah,mi aspettavo qualcosa di buono...
          un intervista divisa in 4 parti,con una trasmissione oscena ke faceva ridere i mongoli,copia precisa di pop corn.
          cmq nell 'intervista nn ha detto niente.
          tutte quelle cose le aveva già dette a giorgio terruzzi a ottobre,quando hanno anche pubblicato il servizio su controcampo e lo mandarono in onda su senza e rete e lo stesso controcampo.
          ha ribadito sempre che i soldi li ha presi dalla fifa,che la macchina era un opel corsa di seconda mano, e che l'italia è uscita per colpa di vieri.ha aggiunto solo gattuso ricordando la sua azione nel finale.
          25 mila euro buttati nel cesso
          http://digilander.iol.it/evapage/t/nigh.jpg
          HARDCORE RULE THE NATION

          Comment


          • #20
            Per fortuna la trasmissione è stato un mezzo flop, anche perchè era veramente inguardabile. Se RAI2 vuole recuperare un po' di ascolti dovrebbe puntare un po' più sulla qualità e nn mettere insieme della spazzatura ribollita con 4 tette di condimento
            sigpic

            Comment


            • #21
              ah già ecco,mi sono innamorato della ballerina coi capelli ricci quella col vestito che gli copriva giusto le zinne e il culetto :P almeno le ragazze erano belle
              http://digilander.iol.it/evapage/t/nigh.jpg
              HARDCORE RULE THE NATION

              Comment


              • #22
                bè se pensate che la sera per fare ascolto deve mettere popeye e tom e jerry non è poi tanto strano

                Comment

                Working...
                X