Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Buenos dias!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Buenos dias!

Ciao raga sono passato a fare un salutino in un momento di noia generale..
    Come và? quanti si ricordano di me? Quanti sono rimasti di quelli che si ricordano di me? Nessuno? Ok, ok, volevo solo far sapere che sono vivo se c'è qualcuno a cui potrebbe interessare, e a fare i miei saluti, vedo che stò forum è ancora vivo nonostante tutto

non ti conosco
    quindi puoi anke andartene

Comment

No, non ti rikonosko.

...

...

Skerzo!!! :P Come non potrei rikonoscerti Joe aka Zupreme Vegyta!?!?!?!?
      Ho ankora i cb's cd ke mi inviasti un sekolo fa kon i bigliettini attakkati! ^_^
      Insomma, kome te la passi lassù nella fredda Bolzano????... Quà come vedi non è kambiato molto... Tuttavia DBA va ankora alla grande, come sempre.

Ehm, forse se passavi di kuà sepcifikando ke lo facevi in un momento di noia era meglio...
      "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
      Ore wa kisama no tausu muru na de!"

Comment

Originariamente Scritto da Joe aka Vegita
        Ciao raga sono passato a fare un salutino in un momento di noia generale..
        Come và? quanti si ricordano di me? Quanti sono rimasti di quelli che si ricordano di me? Nessuno? Ok, ok, volevo solo far sapere che sono vivo se c'è qualcuno a cui potrebbe interessare, e a fare i miei saluti, vedo che stò forum è ancora vivo nonostante tutto
        Heilà Joe aka Vegita!!!! Qual buon vento....
        Fai ancora animazioni in flash? Forse non tutti sapevano che l'animazione del logo di DBA sulla versione del forum precedente a quest'ultima di GS era stata fatta da lui!!!
        Spero che ti deciderai a non sparire ancora!
        I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

No è che.. boh! Ho iniziato a diventare un cattivo ragazzo
          Poi per più di un anno ho smesso di usare qualsiasi forum e chat praticamente, e da un mesetto stò tornando a riallacciare i rapporti con i miei vecchi amici su msn
          Comunque ogni tanto farò ben un salto a salutare, voi state tutti bene?
          HO UNA DOMANDA IMPORTANTE:
          qualcuno sà che fine ha fatto elisa(elissj86)?? è da un pò che non la sento(saranno quasi 3 anni) e sono abbastanza preoccupato perchè al cell non rispondeva e dopo un pò ha iniziato a darmelo come spento..

Veggie devo dire che ti sono mancato una cifra, il meglio che hai da chiedermi è se faccio ancora animazioni in flash? Vabbè, dopo quella storia che c'era stata è anche comprensibile..

Comment

vabbè ke ci siamo già salutati cmq
            Poi per più di un anno ho smesso di usare qualsiasi forum e chat praticamente, e da un mesetto stò tornando a riallacciare i rapporti con i miei vecchi amici su msn
            bravo, ankio ero finito come te, xò dopo un pò di distacco mi è venuta una grande nostalgia e sono tornato....è sempre meglio riallacciare le vekkie amicizie e tenersele strette + a lungo possibile spero ke anke tu faccia come me .... mi raccomando vedi di esserci a lucca
            qualcuno sà che fine ha fatto elisa(elissj86)?? è da un pò che non la sento(saranno quasi 3 anni) e sono abbastanza preoccupato perchè al cell non rispondeva e dopo un pò ha iniziato a darmelo come spento..
            bella domanda nn mi dispiacerebbe rivederla (era davvero brava a fare mv)......cmq se nn risponde magari ha cambiato numero...........

Comment

E chi sei?
              Non ti conosco >__<''

Mwa, a parte gli scherzi bentornato pure qui

Comment

Veggie devo dire che ti sono mancato una cifra, il meglio che hai da chiedermi è se faccio ancora animazioni in flash? Vabbè, dopo quella storia che c'era stata è anche comprensibile..
                Guarda che non ho pensato a nessuna storia, ho chiesto delle animazioni perché mi ricordo che eri bravo.
                Tutto qua! Forse era meglio che manco salutavo...
                I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

Originariamente Scritto da Veggie
                  Guarda che non ho pensato a nessuna storia, ho chiesto delle animazioni perché mi ricordo che eri bravo.
                  Tutto qua! Forse era meglio che manco salutavo...
                  Farschenschon mich.. No scherzi a parte non sò se ce l'hai ancora per quella vecchia storia tutto qua! Ma hai ancora la tua vecchia mail su msn? Perchè non ti vedo connetterti da abbastanza tempo, non sò.. Comunque a me ha fatto piacere sentirti.
                  Comunque non è quello il problema per ely, se qualcuno sà qualcosa mi faccia sapere cmq, sono davvero preoccupato!

Comment

Tribute 2 Vegita:

"Combattimento Tipico in DBGT"

Originariamente Scritto da Vegita in un tempo lontano lontano...
                    Goku per qualke motivo si trova faccia a faccia con un avversario, subito si lancia contro l'avversario e gli tira un pugno. L'avversario finge di avere tutta la spina dorsale rotta ma poi dice qualcosa tipo "è tutto qui quello che sai fare" goku allora diventa super saiyan IV e sembra avere la vittoria in pugno,e lancia una kamehameha rigorosamente a forza 10 contro l'avversario.Dopo un gran polverono goku realizza di non aver risolto nulla e il nemico contrattacca riducendo goku in fin di vita, ecco allora che arriva qualcuno a salvarlo dall'imminente disfatta e che lo aiuta, e gli fà reuperare le forze oppure distrae il nemico, ecco allora che goku utilizza uno dei suoi soliti colpi speciali che chiama ogni volta con un nome diverso (onda energetica a forza 10, super onda energetica, forza dieci onda energetica, onda energetica......etc etc) ed ecco che il nemico è ormai sconfitto

Ogni riferimento alla stupidità/avarizia/demenza dei creatori del gt è puramente casuale...
                    ...perle si saggezza...
                    "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
                    Ore wa kisama no tausu muru na de!"

Comment

mwah oggi guardavo un pò di mv vekki e ho visto anke i suoi :smokin:
                      sigh ke nostalgia .....................

Comment

Io sono arrivata da poco e quindi è logico che io non ti conosca ma ti dò lo stesso il "BENTORNATO"
                        "Se continueremo a vivere... forse un giorno, chissà... Scopriremo quanto sia stato importante, vivere. Chissà tra quanti anni lo sapremo! Però, fino a quel momento... viviamo! Anche se la strada che dobbiamo seguire è buia. Se cammineremo insieme, forse potremo trovare qualcosa. Come quella luna, sospesa nel cielo."

Comment

Boh non ti conosco perche e da poco che sono qui cmq benvenuto o bentornato!!!!
                          http://img186.exs.cx/img186/8990/shw1.jpg
                          L'orgoglio dei Saiyan non ha limiti!
                          P.S: Ringrazio a Kabu per l'immagine nella mia firma!

Comment

ma anni che non ci vediamo vecchio ricchione

Comment

bentornato!
                              "Non puoi sfuggire al tuo destino! percio' rassegnati!...Saro' io a vincere!"

SONO LA MIGLIORE!!!!

*By Isis Ischtar*

http://img422.imageshack.us/img422/1336/j5nr.jpg

Se ti sto sul Ca**o Clikka QUI

Comment

Working...
                              X