Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Casella di posta:help me

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Casella di posta:help me

L'altro giorno controllavo una mia casella di posta..tutto ok...
    quando vedo due email di registrazione..dico:
    >questo email non l'ho mai usata o data in giro,eccetto un forum
    >non mi sono registrato a niente

e che cavolo è???
    vado a vedere è pure una di quelle solite caXXate di incontri e sesso
    loro dicono :"se quest'email è stata inviata per sbaglio bla bla bla bla bla"
    fatto sta che sta pure userID e password allora dico:che idiota farebbe così se ci stanno i dati di accesso?
    e sopratutto come razzo hanno fatto a saperlo questo accont se l'ho usato solo per registrarmi ad un forum di forumfree due mesi fa?

non credo che arrivino per sbaglio così
    vi prego aiutatemi

Con calma...cerca di spiegarti meglio che qua non ho capito che hai detto

Originariamente Scritto da Tenshinhan
    ....
    fatto sta che sta pure userID e password allora dico:che idiota farebbe così se ci stanno i dati di accesso?
    Che significa "fatto sta che sta"?
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

Originariamente Scritto da Veggie
      Che significa "fatto sta che sta"?
      ok hai ragione scusa Veggie
      "fatto sta"è una specie di intercalare per me
      tutto quello racchiuso tra le virgolette si può sostituire con "Si trovano"
      il problema è che allo spam ci ho fatto l'abitudine ma è la prima volta che trovo un iscrizione vera e propria

Comment

il fatto che tu non abbia dato quella email a nessun altro che ad un freeforum non vuol dire niente! Io ho un paio di caselle email che nessuno conosce (e ribadisco proprio nessuno) e che non ho mai usato neanche per spedire alcunché eppure anch'io ci ricevo questo tipo di emai di cui parli tu (oltre ad una marea di spam e virus). Ma non mi sono mai sognata di aprirne una e andare a controllare se era vera l'iscrizione... E non mi pare che ciò abbia avuto un seguito! Stai tranquillo quindi!
        I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

Originariamente Scritto da Veggie
          il fatto che tu non abbia dato quella email a nessun altro che ad un freeforum non vuol dire niente! Io ho un paio di caselle email che nessuno conosce (e ribadisco proprio nessuno) e che non ho mai usato neanche per spedire alcunché eppure anch'io ci ricevo questo tipo di emai di cui parli tu (oltre ad una marea di spam e virus). Ma non mi sono mai sognata di aprirne una e andare a controllare se era vera l'iscrizione... E non mi pare che ciò abbia avuto un seguito! Stai tranquillo quindi!
          ok Veggie allora grazie..
          certo che quindi poter avere una casella di posta tranquillamente è praticamente impossibile

Comment

le vie degli spammer son infinite

Comment

Tu pensa che sono 3 giorni di fila che ricevo 8 email al giorno, delle quali 7 sono virus e una è spam
              sigpic

Comment

Purtroppo è così, caro Tenshinhan: in posta elettronica si ricevono tante di quelle cretinate che non hai nemmeno idea! Forse, una delle caselle più tranquille da questo punto di vista è proprio Tin, mentre la peggiore, a quanto so io, è Hotmail: là si ricevono virus a tremare la Terra

Originariamente Scritto da Tenshinhan
                ok hai ragione scusa Veggie
                "fatto sta"è una specie di intercalare per me
                Ehehehe, è un intercalare che un po' tutti usiamo dalle nostre parti.

http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

Date un'occhiatina al mio sito;) :
                Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

Comment

basta avere piu poste eletroniche una privata e latre che si usano per iscriversi in piu posti.se questo non aiuta si consiglia un veloce periodo di desfigamento acuto

Comment

Originariamente Scritto da Bra la saiyannina
                    Hotmail: là si ricevono virus a tremare la Terra
                    in effetti forse tin è "la meno peggiore" sotto quel punto di vista
                    Originariamente Scritto da Bra la saiyannina
                    Ehehehe, è un intercalare che un po' tutti usiamo dalle nostre parti.
                    Vero vero vero Bra

Originariamente Scritto da aiutante di babbo natale
                    basta avere piu poste eletroniche una privata e latre che si usano per iscriversi in piu posti.se questo non aiuta si consiglia un veloce periodo di desfigamento acuto
                    Più o meno ho sempre fatto così..certo il desfigamento acuto torna sempre utile

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬
                      Tu pensa che sono 3 giorni di fila che ricevo 8 email al giorno, delle quali 7 sono virus e una è spam
                      solo? a me ne arrivano una 20ina al giorno

ora quell'indirizzo email lo uso come "scudo" (cioè mi iscrivo a dei siti poco affidabili con quell'e-mail)e ora uso un altro x le cose normali

Comment

genio io non ricevo niente

Comment

Working...
                        X