Annuncio

Collapse
No announcement yet.

11 Settembre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • 11 Settembre

    sono già passati 3 anni dal terribile evento, mi pare giusto ricordare questa tragedia ke aveva colpito anke tutta dba
    un omaggio a tutti i caduti..............
    se nn ci fosse stata questa strage probabilmente non sarebbero accaduti tutti questi attacchi terroristici, ke ormai è diventata una "moda"

    e cmq io sono del parere ke ormai bin laden è morto da anni xkè nn si fa + sentire, poi magari fa finta...boh

  • #2
    ..."Moda"!? Ehm, si...




    In ogni caso vi raccomando di vedervi stasera su Rai Tre il film "11 Settembre". Molto bello, io lo vidi al cinema tempo fa... Se uscite consiglio di registrarlo. Sono undici corti di undici minuti ciascuno girati da unidici registi... Scusate il gioco di parole ma era necessario. E se non siete ancora andati a vederlo, andate al cinema a guardarvi l'ultimo film di Moore "Farheneit 9/11". Non i soliti punti di vista, gente...
    "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
    Ore wa kisama no tausu muru na de!"

    Comment


    • #3
      Avete ragione ragazzi... bisogna rendere omaggio a i caduti in questa grave tragedia... io mi trovavo a Miami per vacanze quando era successo e veramente avevo paura... non sapevo come poteva finire... un omaggio a tutti i caduti e spero che le sue anime siano in pace....
      http://img186.exs.cx/img186/8990/shw1.jpg
      L'orgoglio dei Saiyan non ha limiti!
      P.S: Ringrazio a Kabu per l'immagine nella mia firma!

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Kirunks
        In ogni caso vi raccomando di vedervi stasera su Rai Tre il film "11 Settembre". Molto bello, io lo vidi al cinema tempo fa... Se uscite consiglio di registrarlo. Sono undici corti di undici minuti ciascuno girati da unidici registi... Scusate il gioco di parole ma era necessario. E se non siete ancora andati a vederlo, andate al cinema a guardarvi l'ultimo film di Moore "Farheneit 9/11". Non i soliti punti di vista, gente...
        Sì, avevo intenzione di vederlo ma c'è anche il concerto di Morricone che mi attira.....
        I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

        Comment


        • #5
          E' triste che in questi giorni si parli solo di morte.Purtroppo l'11 settembre(e anche bush)ha davvero cambiato il mondo.




          P.S.:Ieri ho visto un pò Report su Rai3: una conferma che l'onu è ormai solo un banda di burattini capaci solo di fare parole che fatti concreti.

          Comment


          • #6
            Un omaggio a tutti i caduti di questo tragico evento anche da parte mia.
            La Fusione è riuscita Benissimo!
            Dato che si sono uniti Vegeta e Kakaroth io mi chiamerò Vegeth!
            http://home.tele2.it/lightning/Massimo/255-10.jpghttp://home.tele2.it/lightning/Massimo/scan06_small.jpg

            Pecchè seguite a me Pecchè io so Lo Re...
            E noi Seguiam a te 'che si Nostro Re....
            -
            ..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Kirunks
              ...
              In ogni caso vi raccomando di vedervi stasera su Rai Tre il film "11 Settembre". Molto bello, io lo vidi al cinema tempo fa...
              Spero che tu ricordi il cortometraggio sulla lettera scritta dal cileno...sulla morte di Salvator Allende che pure avvenne l'11 settembre di 31 anni fa....
              Molti di voi non sanno manco di che si tratta e che c'entrano gli Americani con il Golpe di Pinochet e quello che successe in Cile l'11 settembre del 1973...... Siamo sempre pronti a commuoverci per quello che succede agli Americani ma mai a dire male quando hanno finanziato il massacro di migliaia di persone e non solo in Cile.

              Non ho niente contro gli Americani o chicchessia ma non mi sembra giusto commemorare solo il loro 11 settembre... vabbè potreste dirmi che siete troppo giovani per sapere qualcosa di Allende e Pinochet.... ma potrei dirvi allora che non dovreste conoscere neanche i Beatles....
              I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

              Comment


              • #8
                Si Veggie quelle è la parte che meglio ricordo, me lo sono anche rivisto in serata. Eh, certo anke a me fa rabbia che un morto americano (ma anche "occidentale") ne valga 10 o 100 cileni, afghani, irakeni, neozelandesi, afrcani...
                "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
                Ore wa kisama no tausu muru na de!"

                Comment


                • #9
                  Non so cosa sia successo in Cile ...

                  La fregatura è che a scuola la storia moderna non la trattano minimamente.
                  Si fermano alle guerre mondiali.

                  Andrò al cinema a vedere sto Farheneit 9/11 ... purtroppo il film su rai tre me lo perso.
                  http://digilander.libero.it/bigdrill/bycb86.gif

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Kirunks
                    Si Veggie quelle è la parte che meglio ricordo, me lo sono anche rivisto in serata. Eh, certo anke a me fa rabbia che un morto americano (ma anche "occidentale") ne valga 10 o 100 cileni, afghani, irakeni, neozelandesi, afrcani...
                    questo è verissimo, anke l'incidente nel centro commerciale in paraguay di un mese fa nn ha suscitato molto interesse a noi occidentali.....oppure dell'attacco terroristico a bali di 2 anni fa
                    Originariamente Scritto da Veggie
                    Non ho niente contro gli Americani o chicchessia ma non mi sembra giusto commemorare solo il loro 11 settembre... vabbè potreste dirmi che siete troppo giovani per sapere qualcosa di Allende e Pinochet.... ma potrei dirvi allora che non dovreste conoscere neanche i Beatles....
                    a me stanno invece molto sullo stomaco gli americani....si credono di essere al centro del mondo, se succede una cosa agli altri "vabbè ki se ne frega" mentre se succede a loro "siamo gli unici ad essere perseguitati"....pensano di poter vincere una guerra solo con le armi, poi si vede in iraq ki è ke adesso ha la meglio

                    cmq nn ho visto il film 11 settembre, ma in compenso sono appena andato a vedere 9/11 farenheit e devo dire ke moore ha rivelato alcune cose a dir poco shoccanti: soldati eccitati dall'idea di uccidere gli innocenti in iraq, società militari ke guadagnano miliardi di dollari dalla guerra........ma forse alcune cose sono esagerate dato ke tra bush e moore nn c'è molto amore...

                    Comment


                    • #11
                      ricordiamo i morti caduti per colpe non loro

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Rava
                        a me stanno invece molto sullo stomaco gli americani....si credono di essere al centro del mondo, se succede una cosa agli altri "vabbè ki se ne frega" mentre se succede a loro "siamo gli unici ad essere perseguitati"....pensano di poter vincere una guerra solo con le armi, poi si vede in iraq ki è ke adesso ha la meglio
                        Il fatto è che sono loro la potenza mondiale più potente adesso e credo che sia indiscutibile ciò perciò si sentono superiori e più importanti.
                        Il terrorismo è l'arma dei perdenti,non crederai mica alle baggianate dette dal vice di bin laden(mi sembrano quelle dette da uno dei comandanti di saddam quando gli americani stavano ormai entrando in città)

                        Comment


                        • #13
                          il terrorisomo e l-arma dei poveri .

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Rava
                            questo è verissimo, anke l'incidente nel centro commerciale in paraguay di un mese fa nn ha suscitato molto interesse a noi occidentali.....oppure dell'attacco terroristico a bali di 2 anni fa
                            a me stanno invece molto sullo stomaco gli americani....si credono di essere al centro del mondo, se succede una cosa agli altri "vabbè ki se ne frega" mentre se succede a loro "siamo gli unici ad essere perseguitati"....pensano di poter vincere una guerra solo con le armi, poi si vede in iraq ki è ke adesso ha la meglio

                            cmq nn ho visto il film 11 settembre, ma in compenso sono appena andato a vedere 9/11 farenheit e devo dire ke moore ha rivelato alcune cose a dir poco shoccanti: soldati eccitati dall'idea di uccidere gli innocenti in iraq, società militari ke guadagnano miliardi di dollari dalla guerra........ma forse alcune cose sono esagerate dato ke tra bush e moore nn c'è molto amore...
                            Non ho visto il film di Moore, ma le cose che racconta nel film sono vere.I legami della famiglia bush con bin laden e famiglia li so da molto tempo.
                            Moore non ha esagerato, anzi potrebbe anche aver trascurato alcune cose.
                            Nel film dicono che sono statte fate speculazione con le azioni delle compagnie dei 2 aerei schiantati contro le torri?
                            C'è gente che ha fatto miliardi di dollari con il crollo di quelle azioni, ma mai nessuno ha mai indagato.
                            Puoi addomesticare i cani col cibo, gli uomini col denaro, ma i lupi non li addomestica nessuno!
                            http://www.db-unlimited.net/whoami/brolly.gif

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Kiba
                              Non ho visto il film di Moore, ma le cose che racconta nel film sono vere.I legami della famiglia bush con bin laden e famiglia li so da molto tempo.
                              Moore non ha esagerato, anzi potrebbe anche aver trascurato alcune cose.
                              Nel film dicono che sono statte fate speculazione con le azioni delle compagnie dei 2 aerei schiantati contro le torri?
                              C'è gente che ha fatto miliardi di dollari con il crollo di quelle azioni, ma mai nessuno ha mai indagato.
                              forse nn l'hanno mai rivelato....prova a pensare se fossero andare a dire cose simili poco dopo l'11 settembre cosa sarebbe successo: gente impaurita e infuriata, perciò x evitare inutili reazioni da parte dei civili hanno preferito coprire tutto. ma nn è neanke giusto nn rivelare mai certe cose, su questo moore ha fatto bene...curioso cmq quando fa vedere bush l'11 settembre in una scuola elementare, ke dopo aver sentito la notizia dell'attentato, resta lo stesso coi bambini ma con una faccia sconvolta........

                              Comment

                              Working...
                              X