Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Indovina film

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Indovina film

Contando che ormai qui sul libero si parla solo di film, ho pensato di riprendere questo topic di qualche anno fa e riproporlo.
    Le regole sono semplicissime, a turno ognuno metterà un'immagine di un film (o anche telefilm se volete, magari specificandolo ad ogni post) e gli altri dovranno indovinarlo.
    Ho provato a proporlo su news, non avendo ottenuto risposta dai mod ho pensato di aprirlo lo stesso, se non va bene basta chiuderlo.

P.S. Per non far barare sarebbe meglio se si facesse uno screen dell'immagine e la si uppasse con imageshack.

Inizio io (film):
    Spoiler:

Classifica

1. Black Ghost 6
    2. Dargil 5
    3. John Fitzgerald Gianni 4
    4. Daredevil 3
    5. sentinel 2
    5. Feleset 2
    5. ~Snake Eater 2
    5. Ajeje 2
    9. The Philosopher 1
    9. Antanikkius 1
    9. Feleset 1
    9. Paolo Vespa 1
    9. vultur 1
    9. Tassadar 1
    9. Uloz 1
    9. Claw 1
    Last edited by Ajeje.; 31 March 2012, 16:03.

The Departed: il bene e il male

so che è giusto ma devo staccare, quindi passo il mio turno per evitare di bloccarlo di già
    Last edited by Dargil; 16 February 2012, 00:54.

Comment

Supponente. Comunque è giusto.

Spoiler:

Magari metterò anche una classifica, vediamo prima l'andazzo del topic.

Comment

Apocalipse now?
        Originariamente Scritto da Roscio360
        cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

Buona idea, mi piace.
          La prossima volta però mandate un mp se non avete risposta da un mod.
          sigpic

Comment

ma un thread nuovo è già festa grande per il Libero, bisogna pure prendersi lo sbatti di fare una cosa inutile di chiedere ad un mod (che per inciso ormai non fa più niente) di aprire un thread inoffensivo tipo questo?
            "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

Ottima idea, sperando che non venga chiuso/rovinato per qualche strano motivo.
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggio
                ma un thread nuovo è già festa grande per il Libero, bisogna pure prendersi lo sbatti di fare una cosa inutile di chiedere ad un mod (che per inciso ormai non fa più niente) di aprire un thread inoffensivo tipo questo?
                Già, esattamente, ma tant'è.

Se vedete che chi risponde poi non propone un nuovo film che lo faccia pure il primo utente che ne abbia voglia (così non si blocca il topic ogni volta).

Ad ogni modo continuo con le immagini (film).

Spoiler:

Comment

Ogni cosa è illuminata?
                  Sono incerto perché mi ricordo la casa ma il tipo no.
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

Il tipo è Alexander aka Eugene Hütz protagonista del film, strano non te lo ricorda. A te comunque, è giusto.
                    (film capolavoro, per inciso)

Comment

Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggio
                      Se hai qualcosa da ridire me lo scrivi via mp, il regolamento vieta di rispondere pubblicamente a un moderatore (che guarda caso ora sta facendo qualcosa).
                      Discorso chiuso.
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                        Se hai qualcosa da ridire me lo scrivi via mp, il regolamento vieta di rispondere pubblicamente a un moderatore (che guarda caso ora sta facendo qualcosa).
                        Discorso chiuso.
                        :O sì chef!
                        "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

Stupendo concordo.
                          Non mi ricordavo la scena dove uno andasse da solo nella casa e mi ricordavo una canadese diversa.
                          Scherzi della memoria.

Certo che google è assurdo.
                          La prossima volta metterò screen difficili da trovare.
                          Last edited by John Fitzgerald Gianni; 17 February 2012, 00:12.
                          Lastfm

Comment

È un film a basso costo di un regista importante.
                            Lastfm

Comment

Io non lo conosco. Concordo con voi due per quanto riguarda Ogni cosa è illuminata.
                              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Working...
                              X