Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rissa online: "Il Valore Di Mercato Della Gnocca"

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Rissa online: "Il Valore Di Mercato Della Gnocca"

Giulia Blasi, scrittrice e blogger, ha preso spunto dal primo singolo estratto da "L'erba cattiva" per parlare del concetto di mercificazione della donna. L'articolo, che non è piaciuto a Emis Killa, ha invitato i suoi fan a commentare in massa (www.rockit.it). Questo è l'articolo.

Io ascolto Emis e il singolo Cashwoman non centra una beneamata minchia con ciò che ha scritto. Come lei stessa ha spiegato sulla sua pagina fan: "si chiama assist. Prendi un pezzo, ne afferri il tema, ci scrivi sopra qualcos'altro."
    A me non sembra giusto anche perché è diffamazione. Gli da del maschilista e del pirla sapendo lei stessa che non è vero.
    Voi cosa ne pensate?
    4
    Ha ragione Giulia Blasi. Emis è un maschilista pervertito
    0%
    2
    Ha ragione Emis Killa. Giulia Blasi ha approfittato del rinomato nome di Emis
    0%
    1
    Non me ne frega niente
    0%
    1
    Altro
    0%
    0
    sigpic

Del maschilista non so ma a dargli del pirla ha ragionissima perché lui la critica la critica ma l'iphone glielo compra.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

Conosci Emis per sapere che compra l'I-phone alle ragazze? Il testo è un racconto ironizzante. Sono situazioni, mica vicende personali.
      sigpic

Comment

L'unica cosa che so è che quella canzone è veramente un insulto (non alla donna, all'udito).
        "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

Per caso l'ho chiesto? Questi commenti provocatori te li puoi risparmiare. C'è gente che ha votato "Non me ne frega niente", fallo anche tu oppure semplicemente evita.
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
            Per caso l'ho chiesto? Questi commenti provocatori te li puoi risparmiare. C'è gente che ha votato "Non me ne frega niente", fallo anche tu oppure semplicemente evita.
            Ma dirò anche un pò quello che cazzo mi pare, non credi?

sigpic

Comment

Articolo ridicolo e imbarazzante come qualsiasi sermone sulla mercificazione della donna.
              Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggio
                Ma dirò anche un pò quello che cazzo mi pare, non credi?
                Non so se te ne sei reso conto ma dai fastidio.
                Te lo ripeto un'altra volta: c'è un sondaggio e puoi premere "Non me ne frega niente". Ciao.
                sigpic

Comment

Non so se te ne sei reso conto ma dai fastidio.
                  Te lo ripeto un'altra volta: c'è un sondaggio e puoi premere "Non me ne frega niente". Ciao.
                  "Non me ne frega niente" se ti do fastidio. Ciao.

sigpic

Comment

Avrai imparato dai tuoi amici drogati a fregartene di tutto. Sopratutto come vivere civilmente.
                    Last edited by Gohan96; 25 February 2012, 22:35.
                    sigpic

Comment

Ecco che si inizia a sparate cazzate che non c'entrano niente!
                      Comunque, vorrei votare "non me ne frega niente", ma non rispecchia a fondo il mio pensiero, che è "non me ne fotte un cazzo".

Comment

Che poi ha ragione Philospher, Emis Killa fa veramente cagare.

Comment

Non ci credo, mi fate fare un richiamo dopo mesi di tregua? Il prossimo che continua su questa linea si becca la sanzione, chiunque sia.

Comment

Con la coerenza con cui ha votato John Fitzgerald Gianni ora puoi anche chiudere si può anche chiudere il topic. Prima dice "del maschilista non so.." e poi vota la prima opzione, ma dai.
                            Poi arrivano questi a dire "Emis Killa fa cagare". Civiltà 0.
                            sigpic

Comment

Avrai imparato dai tuoi amici drogati a fregartene di tutto. Sopratutto come vivere civilmente.
                              maledetti tossici di merda oh, la rovina della società.

sigpic

Comment

Working...
                              X