Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Double R.I.P

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Double R.I.P

Ricordiamo un grande cantante scomparso oggi,Lucio Dalla.

Però non dimentichiamoci anche di quel mona che sbatte la porta che non sapremo mai chi è.

Ciao Lucio e Germano Mosconi riposate in pace.
    http://card.exophase.com/1/812034.png

Double who cares

Okay, trollate escluse, posso capire classificare come perdita un artista come Dalla, con successivo dispiacere per alcuni, ci sta, ma Mosconi, suvvia...
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
      Okay, trollate escluse, posso capire classificare come perdita un artista come Dalla, con successivo dispiacere per alcuni, ci sta, ma Mosconi, suvvia...
      Stai bestemmiando.
      Last.fm
      Rockstadium

Comment

Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
        Double who cares

Fottesega di Dalla, Mosconi mi ha cresciuto nel suo verbo. Un mito che se ne va.
        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Triple RIP con Davy Jones dei Monkees, morto stamattina.
          In realtà fottesega (anche) di lui, ma è per completismo hipster.

Comment

Su facebook si parla più della morte di Mosconi che di Lucio Dalla.. bah.

"Uno dei miei grandi sogni è essere napoletano." R.i.p. Lucio.
            "Dio #######!!" R.i.p. Mosconi.

Style makes the difference.
            sigpic

Comment

Il fatto che tu abbia quell'avatar (che implica la credibilità uguale a poco meno di zero) rende automaticamente più giusto il disperarsi per Mosconi. Ma proprio a prescindere.

Comment

Già cioè, è una cosa incredibile.. meno male che ci sono sani come te.
                sigpic
                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                Spoiler:
                Snake-Strife

Comment

Dalla non l'ho mai sentito nominare se non come uno dei rappresentanti principali nostrani che aderivano alla SIAE, su Mosconi sono curioso di sapere cosa scriverà il sito pontifex

Comment

Il buon senso è mainstream.

Dispiace moderatamente per Dalla, completo fottesega per Mosconi sinceramente.
                    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                      Già cioè, è una cosa incredibile.. meno male che ci sono sani come te.
                      La scelta dell'avatar "implica" tantissimo e bla bla bla.
                      Non lo sai?
                      Last edited by Gohan96; 01 March 2012, 19:16.
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                        Il buon senso è mainstream.
                        /thread
                        ObsCorey89
                        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                        sigpic

Comment

a me fottesega per entrambi lo dico con la massima sincerità, li conoscessi...
                          .sigpic.

Comment

Va bene, qua non se ne esce più fuori.
                            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                              Dalla non l'ho mai sentito nominare se non come uno dei rappresentanti principali nostrani che aderivano alla SIAE, su Mosconi sono curioso di sapere cosa scriverà il sito pontifex
                              E' morto esattamente 3 anni dopo la sua prima bestemmia,è un segnale di Dio,convertitevi subito o peccatori! [Pontifex]

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

Working...
                              X