Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Double R.I.P

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
    Avete ragione,ho esagerato io.Ma quasi tutti lo considerano come un Dio solo perchè sparava quelle 2-3bestemmie!Che ha fatto di così importante?
    Ridere. Un sacco.
    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Avete ragione,ho esagerato io.Ma quasi tutti lo considerano come un Dio solo perchè sparava quelle 2-3bestemmie!Che ha fatto di così importante?
      ovviamente nulla in più di lucio dalla. da quel che so il vate faceva il giornalista sportivo e l'altro è stato un cantante italiano famoso. la differenza sta nel fatto che qualcuno ha trovato più esilarante fare un video-cutting (passatemi il termine palesemente inventato sul momento) sul mosconi

sigpic

Comment

Se non ricordo male Mosconi in gioventù ha avuto un qualche riconoscimento giornalistico, ma anche se non fosse definirlo fallito solo dopo aver visto 40 secondi della sua vita mi sembra eccessivo.

Comment

nessuno lo definisce un Dio, semplicemente faceva sbellicare
          .sigpic.

Comment

Dispiacere è una parola grossa anche se come sempre fa uno strano effetto sapere che una persona che si è vista (in tv o in strada poco importa) pochi giorni prima non c'è più.
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
              Se non ricordo male Mosconi in gioventù ha avuto un qualche riconoscimento giornalistico, ma anche se non fosse definirlo fallito solo dopo aver visto 40 secondi della sua vita mi sembra eccessivo.
              Non ho visto 40 secondi della sua vita,lo "conosco" da molto,e non mi è mai stato simpatico...

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                nessuno lo definisce un Dio, semplicemente faceva sbellicare
                Ti assicuro che conosco moltissime persone che lo considerano come un Dio

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

conosci degli ignoranti o degli ottimi bugiardi allora, simpatia é una cosa, stima é un'altra
                  .sigpic.

Comment

R.i.P a Dalla...Mosconi...Mosconi...chi era costui? Comunque rispetto per l'essere umano..ma chi bestemmia lo trovo futile e abominevole...Di Dalla mi ricordo Caruso e Attenti al Lupo...i suoi successi che mi ricordo di più con nostalgia...@tassadar....parla per te!Le bestemmie sono dementi e inutili! Quoto il saggio Darkgamer!@BG: CHE PAURA! GUARDA...VADO SUBITO A NASCONDERMI!!!
                    Last edited by jenny56; 02 March 2012, 17:49.
                    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Sisi,io non capisco tutta questa stima per una persona del genere,mentre le persone che valgono qualcosa non vengono nemmeno considerate!
                      In effetti non capisco perchè sto rispondendo al tuo post, ma vabeh.
                      Germano è Germano, e chiunque giudichi per delle bestemmie (che tral'altro erano dei fuorionda) è un coglione o è semplicemente fuori di testa.

Comment

Ora potrà dirgliele in faccia.
                        last fm

Comment

La leggerezza con cui si parla in questo tipo di topic della morte mi stupirà sempre.
                          Mentre mi nausererà sempre il solito gioco delle parti.

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                            R.i.P a Dalla...Mosconi...Mosconi...chi era costui? Comunque rispetto per l'essere umano..ma chi bestemmia lo trovo futile e abominevole...Di Dalla mi ricordo Caruso e Attenti al Lupo...i suoi successi che mi ricordo di più con nostalgia...@tassadar....parla per te!Le bestemmie sono dementi e inutili! Quoto il saggio Darkgamer!
                            Nemmeno immagini quanti omicidi le bestemmie fanno evitare.
                            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                              La leggerezza con cui si parla in questo tipo di topic della morte mi stupirà sempre.
                              Mentre mi nausererà sempre il solito gioco delle parti.
                              Quoto.

Se la morte di una di queste persone vi è indifferente perché sprecare tempo ed energie per parlarne? Vedete di darci un taglio con le frecciatine.
                              sigpic

Comment

Working...
                              X