Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Siamo nel marzo 2012, proviamo ad immaginare la fine del mondo...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Siamo nel marzo 2012, proviamo ad immaginare la fine del mondo...

Lo svela il mio servizio previsioni, per questa settimana sono previste inondazioni seguite da LA FINE DEL MONDO!...con un probabile miglioramento...per il week-end cit

Considerato che anno dopo anno siamo arrivati al fatidico (?) 2012 discutiamo un po' della fine del mondo che non passa mai di moda come argomento
    Immaginiamo che una settimana prima del 23 dicembre (o era il 21? ) venga annunciato un maxicataclisma, del tipo che sta per cadere un asteroide sulla Terra grande il doppio di quello che fece estinguere i dinosauri, ovviamente le chance di salvezza sarebbero ridotte al lumicino e possiamo immaginarci che fine farà la civiltà umana nella sua totalità, la domanda è semplice: Cosa avverrebbe?
    Che succederebbe se la razza umana sapesse di avere appena una settimana di vita e di avere poche chance di salvezza? Isteria di massa? Razzie senza limiti? Donne\ragazze stuprate in strada da quelli che fino al giorno prima erano i vicini di casa? Suicidi collettivi? O subentrerebbe una cupa rassegnazione al destino? E voi come reagireste?
    Una volta parlato di questo proviamo ad immaginare uno scenario alla The Road, vi eravate imbottiti di tranquillanti in modo da morire dormendo, e vi risvegliate, ma non siete in paradiso\inferno\Walhalla, l'impatto è avvenuto, un pulviscolo nasconde la luce del sole e fa molto molto freddo, le piante muoiono a parte quelle più resistenti e inizia la moria anche per animali ed esseri umani, non si guarda in faccia a nessuno pur di sopravvivere, cosa fareste se nonostante la catastrofe sia arrivata voi foste ancora vivi?
    Last edited by Jeff Buckley '85; 02 March 2012, 20:50.
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Spoiler:

Comment

Se fossi uno dei pochi sopravvissuti, applicherei la legge del più forte. Non restaurerei nessuna civiltà e menate simili. Anzi, avrei anche la tentazione di conquistare il mondo.

Spoiler:
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
        Se fossi uno dei pochi sopravvissuti, applicherei la legge del più forte. Non restaurerei nessuna civiltà e menate simili. Anzi, avrei anche la tentazione di conquistare il mondo.

Spoiler:
        gohan "il terrore della strada" 96.
        "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

Homo homini lupus.
          Last.fm
          Rockstadium

Comment

Almeno la smetteremmo di farci tante seghe mentali riguardo alla condizione umana nello "stato di natura".
            Myanimelist.net
            Lastfm.it

Comment

Succederebbe un po' tutto quello che viene prospettato da Jeff. Naturalmente lo scenario più plausibile sarebbe un completo insabbiamento sul vicino cataclisma, proprio per ovviare a tali movimenti.
              Personalmente, se avessi notizia di una prossima fine globale, penso che risolverei alcune questioni irrisolte con delle persone di mia conoscenza, probabilmente mi toglierei qualche sfizio, nulla però di eccessivamente illegale.
              Se sopravvivessi, è probabile che dopo non molto, solo, mi ucciderei.

Comment

Se rimanessi il solo uomo sulla faccia della terra la trasformerei nel mio campo gioco personale. O almeno, spero che non si distrugga tutto xD
                In un modo o nell'altro imparerei a portare qualche velivolo, imparerei a far funzionare gli impianti di raffinazione del petrolio (per avere sempre carburante disponibile), piscerei dal balcone di piazza San Pietro, distruggerei la Torre Eiffel, così, per sfizio xD, mi farei un tuffo in una piscina piena di 500 € (e lo so che niente avrà più valore, ma che me ne frega xD), coltiverei qualche decina di ettari di Super Lemon Haze e tante altre cose.
                Dopo un paio di anni, se non sono ancora impazzito, mi lancerei da un aereo senza paracadute e diventerei una macchia rossiccia in mezzo a qualche strada.

Comment

Moto e viaggio on the road. Come sopravvivere non lo so, sono una schiappa e me lo metterà dietro il primo che passa, mi sa.

Per quanto riguarda cosa possa succedere poco prima della catastrofe è ovvio che ci saranno razzie ed isterie di massa. La gente impazzisce per molto meno, figuriamoci di fronte a tale sentenza di morte.
                  Last edited by Daredevil; 03 March 2012, 09:56.

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                    Moto e viaggio on the road.
                    Spoiler:

Comment

Per quanto riguarda le razzie di massa, penso che mi barricherò insieme alla famiglia e agli amici (e alle famiglie degli amici) in qualche scuola, armati fino ai denti U_U
                      Per proteggerci eh, mica per fare tiro a segno con gente ormai già condannata xD

Comment

Probabilmente sarà una meteora con una grande faccia sorridente.
                        Poi arriverà l'uomo dei popcorn.
                        Dinosauri meccanici.
                        E infine l'uomo televisione.
                        Poi si sgretola tutto e scopriamo di essere dei manichini.

sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Posso farlo io Popalong Cassidy?
                          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Prima dell'evento succederebbe un po' di tutto quello che ha descritto Jeff: razzie, suicidi, isteria, ecc. Io semplicemente cercherei di godermi al massimo quel poco che rimane. Se poi dovessi sopravvivere la prima cosa che farei è trovare un'arma e poi, beh, o muoio io o muiono loro

Comment

Succederebbe il caos più totale, ovvio. Ed io ovviamente ne approfitterei per togliermi qualche sfizio. Poi, se proprio dovessi sopravvivere, penso che saprei cavarmela fino al raggiungimento della pazzia totale e conseguente suicidio.

Comment

Working...
                              X