Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Siamo nel marzo 2012, proviamo ad immaginare la fine del mondo...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Posso farlo io Popalong Cassidy?
    Ok. Io faccio il tipo a cui rimane in mano l'uccello.
    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
      Se fossi uno dei pochi sopravvissuti, applicherei la legge del più forte. Non restaurerei nessuna civiltà e menate simili.
      Ma poi a parte, che civiltà si potrebbe mai restaurare?
      Secondo me solo con l'impatto morirebbe un quarto della popolazione mondiale (anche un terzo se cade in Cina ), dei 5-6 miliardi rimanenti la metà morirebbe nei primi 6 mesi, dopo un anno saremmo un decimo di quelli attuali, dopo 10 anni secondo me dei 7 miliardi attuali rimarebbero si e no 7 milioni.
      La situazione inibirebbe fortemente i contatti sociali o gli slanci di eroismo, non ci si fiderebbe di nessuno anche perché molti pur di non morire non esiterebbero a rapinare beni di prima necessità o addirittura a cacciare\mangiare altri esseri umani, su questo credo che The Road e Codice Genesi abbiano visto giusto.
      Considerato che secondo gli scienziati ci sono voluti secoli o millenni per tornara alla normalità dopo la caduta dell'asteroide che ha cancellato i dinosauri non sono nemmeno tanto sicuro che l'umanità sopravvivrebbe sul lungo periodo, una cosa è certa, si tornerebbe alla preistoria o poco più, i pochi esseri umani rimanenti non riuscirebbero a tenere in vita una civiltà tecnologica ed avanzata come la nostra
      Speriamo che Bruce Willis ci salvi a questo punto
      "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Matheson è più ottimista sulla rinascita della società da parte di pochi

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
          Matheson è più ottimista sulla rinascita della società da parte di pochi
          Intendi lo scrittore di Io sono Leggenda?
          "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Proprio lui

Comment

Working...
            X