Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Già, e poi c'era la gente tipo me che aborrava il Ssj4 e si fermava a 1999 post...
Per non parlare dell'Ohzaru Gold...
allora a 1999 ti registravi di nuovo con un altro nick???
mi potreste per cortesia fare un elenco di tutti i livelli ke erano presenti? così per curiosità...
avevate tenuto conto del super saiyan dan ni dankai ecc. ecc.?
e all' inizio... c' era il kaiohken? x1 x2 x3 x4 x5 x10 x20??????
dimenticavo...........complimentos x essere senior goggy.........volevi raggiungermi he???
dai skerzo.....
no no, volevo diventare almeno senior member per il discorso ke ho fatto prima... ora che lo sono, dato che altri livelli sono praticamente irraggiungibili, posso stare anche più attento a nn postare quando nn serve.....
almeno quelli erano livelli
direi ke 500 sia un traguardo MOLTO più difficile di 100, e nn solo x il numero, xkè dimostri ke l'entusiasmo ke avevi all'inizio nn ti è passato.....ma nn è x forza necessario arrivarci il prima possibile
troppo facile aprire un topic e dire ke ho fatto 100 post, bisogna anke sapersi contenere, qua nn ci sono solo nuovi utenti, ma veterani ke hanno visto di tutto e vedersi ripetere sempre le stesse cose tutti i giorni penso ke dia fastidio
quindi per favore, postate quanto volete, ma se lo fate, fatelo per dire qualcosa di sensato e nn solo x aumentare il livello
cmq il forum mi pare ke sia nato nel 2000 con bravenet (correggimi se sbaglio cb) poi....
fine 2000: ezboard
settembre 2001: proboards
novembre 2001: ritorno ad ezboard
novembre 2002: gamesurf (ovvero questo forum)
naturalmente abbiamo dovuto rifare il nick e ripartire da 0 coi livelli
cmq il forum mi pare ke sia nato nel 2000 con bravenet (correggimi se sbaglio cb) poi....
fine 2000: ezboard
settembre 2001: proboards
novembre 2001: ritorno ad ezboard
novembre 2002: gamesurf (ovvero questo forum)
naturalmente abbiamo dovuto rifare il nick e ripartire da 0 coi livelli
Ti sei skordato la piccola parentesi prima di proboards... Mi pare provammo uno o due o forum... Iniziava con la "V" (non il vigoz! XD) ma non rikordo il nome...
"Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
Ore wa kisama no tausu muru na de!"
Forse uno ce lo avevano fatto vedere e lo avevamo scartato subito senza nemmeno provare a trasferirci.
Snitz è durato 1 giorno solo (il tempo di fare 70 post).
E dire che le versioni successive non erano nemmeno male, è che quella era proprio orrenda.
Comment