Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ehi Sonny, remember when I said I'd kill you last?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ehi Sonny, remember when I said I'd kill you last?

    I lied.


    Continuate.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  • #2
    http://www.youtube.com/watch?v=vd1kzNBt4f4
    sigpic

    stupid sexy greedo butt

    Comment


    • #3
      http://www.youtube.com/watch?v=RLKyd1u6_XQ
      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

      Metti mi piace se ti va ;)

      Comment


      • #4
        Cool party.
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

        Comment


        • #5
          cool story zodi <3

          sigpic

          Comment


          • #6
            But what's the point?
            sigpic

            stupid sexy greedo butt

            Comment


            • #7
              Let's break the ice.
              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

              Comment


              • #8
                Tutti che vogliono fare i 4chan-iani...qualche giorno mi spiegherete cosa c'&#232; di bello a parlare per frasi fatte, faccine mongoloidi che non sono pi&#249; divertenti da almeno un paio di anni, battute sulla pedofilia/razzismo e tutte le altre cose di cui voi vi beate. Ci&#224;.

                Comment


                • #9
                  Freeze well.
                  Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
                    Tutti che vogliono fare i 4chan-iani...qualche giorno mi spiegherete cosa c'è di bello a parlare per frasi fatte, faccine mongoloidi che non sono più divertenti da almeno un paio di anni, battute sulla pedofilia/razzismo e tutte le altre cose di cui voi vi beate. Cià.
                    Qualche giorno mi spiegherai cosa c'è di intelligente nel postare in un topic dove non hai chiaramente capito un cazzo solo per sgranchire le dita, stupido ed irritante omuncolo alternativo.
                    sigpic
                    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                    Spoiler:
                    Snake-Strife

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
                      Tutti che vogliono fare i 4chan-iani...qualche giorno mi spiegherete cosa c'è di bello a parlare per frasi fatte, faccine mongoloidi che non sono più divertenti da almeno un paio di anni, battute sulla pedofilia/razzismo e tutte le altre cose di cui voi vi beate. Cià.
                      Magari hai frainteso, io non vedo nulla di quello che hai descritto.
                      Forse ti riferivi a quello che è diventato facebook?
                      Originariamente Scritto da Roscio360
                      cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                        Qualche giorno mi spiegherai cosa c'è di intelligente nel postare in un topic dove non hai chiaramente capito un cazzo solo per sgranchire le dita, stupido ed irritante omuncolo alternativo.
                        Non c'è niente di intelligente, anzi in effetti ho sbagliato io a dare attenzione a stronzate di gentaglia come te.
                        Mi sembra il tipo di puttanate a cui mi sono riferito, ma chiaramente non ho capito un cazzo, quindi saresti così gentile da spiegarmelo tu?

                        E poi che cazzo di insulto è "alternativo" ? Perchè sarei alternativo? Solamente perchè trovo che roba che fa ridere gli stupidi come te a me non fa ridere per niente?

                        E poi bello, che cos'è tutta questa aggressività? Non mi pare di aver detto "Snake Eater si mette a pecora in mezzo ai congolesi" (anche se pensandoci potrebbe essere vero, giustificherebbe questa tua inspiegabile aggressività), nè tantomeno ho insultato qualcuno.

                        Originariamente Scritto da Antanikkius
                        Magari hai frainteso, io non vedo nulla di quello che hai descritto.
                        Forse ti riferivi a quello che è diventato facebook?
                        Mah, io sì, mi sembra proprio roba su quello stile.

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
                          Non c'&#232; niente di intelligente, anzi in effetti ho sbagliato io a dare attenzione a stronzate di gentaglia come te.
                          Mi sembra il tipo di puttanate a cui mi sono riferito, ma chiaramente non ho capito un cazzo, quindi saresti cos&#236; gentile da spiegarmelo tu?
                          No.
                          Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
                          E poi che cazzo di insulto &#232; "alternativo" ? Perch&#232; sarei alternativo? Solamente perch&#232; trovo che roba che fa ridere gli stupidi come te a me non fa ridere per niente?
                          Non mi fa ridere n&#232; me ne frega qualcosa, semplicemente al contrario di te ho capito il contesto e posso permettermi di affermare che hai scritto una stronzata.
                          Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
                          E poi bello, che cos'&#232; tutta questa aggressivit&#224;? Non mi pare di aver detto "Snake Eater si mette a pecora in mezzo ai congolesi" (anche se pensandoci potrebbe essere vero, giustificherebbe questa tua inspiegabile aggressivit&#224, n&#232; tantomeno ho insultato qualcuno.
                          Se me l'avessi detto mi sarei messo a ridere, semplicemente come tre quarti di questo buco mi irriti a pelle.
                          sigpic
                          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                          Spoiler:
                          Snake-Strife

                          Comment


                          • #14

                            Ne sono terribilmente dispiaciuto, ma purtroppo non posso farci niente, non &#232; il mio scopo quello di piacere a te, n&#232; ai tra quarti di questo buco. E so che a quelli che mi trovano irritante non piace ci&#242; che dico o come lo dico. Ma permettermi di dire che &#232; un sentimento solamente virtuale, perch&#232; mai nessuno me lo &#232; venuto a dire in faccia nella realt&#224;. E probabilmente non l'avresti fatto neanche tu, quindi insultami quanto vuoi fintantoch&#232; sei dietro un monitor.
                            Last edited by The G; 07 March 2012, 18:53.

                            Comment


                            • #15
                              Finalmente un po' di sano flame, mi annoiavo.
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

                              Comment

                              Working...
                              X