si ti puzzano le gambe
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
post cancellati
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Chibi GokuIo sono per il non ostentare comunque, almeno pubblicamente.
Perché non un bene?...
E non dire sciocchezze, i maschi sono i primi (e quasi i soli) ad etichettare le donne come 'facili' solo perché se ne fanno tanti... Hanno la pia iullusione che sia perché accettano le avances di tutti, poverini... quando in realtà sono tutti i maskietti che loro vogliono che accettano le loro avances!! L'esatto contrario!!
Kabu.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da KabuA me non pareva di aver ostentato niente... Sei tu che hai ventilato una delle possibili spiegazioni della mia frase, suggerendo che se qualcuno avesse pensato che me ne sono fatti trentamila sarebbe stato un MALE!!
Perché non un bene?...
Originariamente Scritto da KabuE non dire sciocchezze, i maschi sono i primi (e quasi i soli) ad etichettare le donne come 'facili' solo perché se ne fanno tanti... Hanno la pia iullusione che sia perché accettano le avances di tutti, poverini... quando in realtà sono tutti i maskietti che loro vogliono che accettano le loro avances!! L'esatto contrario!!
Comunque quello che hai detto sulle ragazze non vedo cosa c'entri, se una se ne fa tanti c'è la possibilità che tu le piaccia e quindi sei a posto.
Certo che se è più difficile anche se le piaci il traguardo è comunque più complicato da raggiungere.
Semplice ragionamento
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi GokuSpetta spetta, non mettermi in bocca parola che non ho detto, tu mi hai detto che se l'uomo ostenta è figo, se lo fa la donna è bagascia, io ho detto che seppur uomo sono per il non ostentare pubblicamente (poi tra amici non vedo che male c'è).
Oppure avresti detto lo stesso "attento si potrebbe pensare male"?...
Lol, l'importante è crederci cara Kabu, io so di ragazze che si sono lamentate perché altre ragazze erano subito pronte a definirle troie, LOL, però vabbè, tu credi pure che siano solo i maschi
I maschi si menano quando c'è uno che fa il gallo nel pollaio, le donne sono più fini, si insultano quando c'è l'ape regina... Ma ciò non toglie che quelle che insultano sarebbero pronte a fare esattamente lo stesso se ne fossero in grado..
Comunque quello che hai detto sulle ragazze non vedo cosa c'entri, se una se ne fa tanti c'è la possibilità che tu le piaccia e quindi sei a posto.
Certo che se è più difficile anche se le piaci il traguardo è comunque più complicato da raggiungere.
Semplice ragionamento
Una donna che ha molti uomini non necessariamente è una donna che si accontenta, anzi spesso è una che se li cerca tutti boni...
Sai... la fortuna delle donne è che gli uomini raramente sono difficili...
Kabu.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da KabuTutto ciò non toglie che se fossi stata un ragazzo la battuta sarebbe stata "bravo stallone quante te ne sei fatte" mentre essendo donna è stata "attenta Kabu si potrebbe pensare male"...
Oppure avresti detto lo stesso "attento si potrebbe pensare male"?...
Probabilmente avrei scritto qualcosa tipo "certo certo"
Originariamente Scritto da KabuVedi.. la differenza è che quando capita questo si tratta di una competizione per il territorio... quasi del tutto legittima!
I maschi si menano quando c'è uno che fa il gallo nel pollaio, le donne sono più fini, si insultano quando c'è l'ape regina... Ma ciò non toglie che quelle che insultano sarebbero pronte a fare esattamente lo stesso se ne fossero in grado..
Originariamente Scritto da KabuNon è una questione di facile o difficile, ma di maggiore o minor numero...
Una donna che ha molti uomini non necessariamente è una donna che si accontenta, anzi spesso è una che se li cerca tutti boni...
Sai... la fortuna delle donne è che gli uomini raramente sono difficili...
Dipende tutto dai casi.
Comment
Comment