Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
le verità sono il mio chiodo fisso io non pretendo verità dagli altri, sarebbe egoismo io non impongo verità agli altri, sarebbe egocentrismo io ricerco verità negli altri, ne faccio tesoro, le custodisco, le tramando, le commento, le giudico, le rispetto, le propongo, questo è vivere.
inter il cirdo...moratti il clown hihiihihihihi
^_^
Straquoto!
Comunque, credo che le favorite siano il Milan e la mia Juventus: sono le più forti sul piano atletico e le più organizzate.
La Juve ha fatto quest'anno i giusti innesti ed i risultati si vedono , poi, con Capello alla guida....
Il Milan era già fortissimo lo scorso anno (non a caso vincitore giustissimo dello scudetto) e, quest'anno, con i rinforzi, lo è ancor di più, x cui... credo sia lui l'avversario nuomero 1 della mia adorata Juve. Sarà uno scontro a 2, secondo me. Comunque, è ancora presto x fare dei pronostici.
INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER .....
Ah come? chi è la favorita? mmmh.... nn saprei ^^ ( INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER ....)
I'll be here...
Why?
I'll be "waiting" here...
I'll be waiting...for you...so...
If you come here...
Originariamente Scritto da aiutante di babbo natale
l'inter quest anno ha la possibilita' di fare quelcosa ma vedremo qunado adriano manchera
l inter fa cosi ttt gli anni....poi puf.....si spompa.....se voncono sempre milan e juve....un motivo c sara...xke sn le migliori......forza ragazzi.... p.s. la juve vincera il campionato....a troppo culo....il milan la champions...riconquistiamola la chamnpions raga....vai shevaaaaaaaa
... I have never forgotten your smile, Your eyes of Shamandalie. Time went by, Many memories died, I'm writing this down to ease my pain ...
Meck (07:16 PM) : Su di te sbaglia chi nn sa leggere e si ferma solo all'aspetto puramente estetico del vocabolo preso in se diciamo che sei un po' come un testo greco da tradurre
... I have never forgotten your smile, Your eyes of Shamandalie. Time went by, Many memories died, I'm writing this down to ease my pain ...
Meck (07:16 PM) : Su di te sbaglia chi nn sa leggere e si ferma solo all'aspetto puramente estetico del vocabolo preso in se diciamo che sei un po' come un testo greco da tradurre
Comment