Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Warcraft 3 & Dintorni... (Online)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Kir, intendi Trall il farseer e capo degli orchi.
    Cmq di solito i giochi con account a pagamento si attestano sui 10-15 euro al mese. Se il gioco merita si può provare, ovviamente avendo a disposizione la somma. Uno dei motivi per cui attualmente non gioco a nessun mmorpg.

Comment

sbaglio o WOW è simile a Dark Age Of Camelot? spero proprio di no..........cmq è già uscito o no?

Comment

E' un mmorpg, le somiglianze dovrebbero fermarsi li. Cmq non è uscito ancora. E' attualmente in fase di beta test.

Comment

Originariamente Scritto da MIK0
          Kir, intendi Trall il farseer e capo degli orchi.
          Cmq di solito i giochi con account a pagamento si attestano sui 10-15 euro al mese. Se il gioco merita si può provare, ovviamente avendo a disposizione la somma. Uno dei motivi per cui attualmente non gioco a nessun mmorpg.
          Uhum... FFXI è a pagamento?
          "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
          Ore wa kisama no tausu muru na de!"

Comment

Beh si come tutti i mmorpg.

Comment

L'unico gioco degno di questo nome è ULTIMA ONLINE
              ... I have never forgotten your smile, Your eyes of Shamandalie. Time went by, Many memories died, I'm writing this down to ease my pain ...

Meck (07:16 PM) : Su di te sbaglia chi nn sa leggere e si ferma solo all'aspetto puramente estetico del vocabolo preso in se diciamo che sei un po' come un testo greco da tradurre

Comment

Raga Me Serve Scripter Run UO

Ragaaaaaaa Me Serve Immediatamente Uno Scripter Run Uo,UnGrafico,Un mapper e vi prego rispondetemiiiiiiiiiiiiiiiiiii, un altra cosa mi potete hostare Gamesurf?
                Grazie
                Admin Rikku
                Shard:Uo Insanity

Se Giochi Da Noi Ti Dimentichi Tutto Il Resto

Comment

O_o''

Ma guarda te 'sto topic ripescato capita proprio a tavolino...

Semplicemente: ribadisco le solite cose dette nel primo post, aggiungendo che mi trovate su battle.net il fine settimana e che in questo ultimo periodo mi sto facendo siringoni di "dota-allstars".

Glory to the Horde!

Comment

On-Line per ora gioco (quando sono a casa) a CS:S (Counter-Striker: Source) e a WoW, ho giocato molto anche a Warcraft 3 TFT e a Diablo 2 LoD, a quest'ultimo solo off-line ma merita di essere nominato essendo uno dei migliori giochi di tutti i tempi .

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta1485
                      On-Line per ora gioco (quando sono a casa) a CS:S (Counter-Striker: Source) e a WoW, ho giocato molto anche a Warcraft 3 TFT e a Diablo 2 LoD, a quest'ultimo solo off-line ma merita di essere nominato essendo uno dei migliori giochi di tutti i tempi .
                      Mwa, chi non muore si rivede!

Giochi pure a WoW? Mwa, fa una capatina su wc3/tft ognitanto, eh!

Comment

Ho pochissimo tempo con con l'Università sto fuori 5 giorni a settimana, comunque il mio account è SHINOONI (se è ancora valido).

Comment

mi dispiace ragazzi, ma non posso andare su battle.net

Comment

Originariamente Scritto da Rava
                            mi dispiace ragazzi, ma non posso andare su battle.net
                            e chi ti ha chiesto niente

...

cerca compassione da un'altra parte

Comment

io farei attenzione al tuo pc se fossi in te

Comment

Che ne direste di spolverare anche la vecchia custodia di Starcraft: Brood War?
                                You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Working...
                                X