Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Uffa!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

americas army , unreal turnament e ce pure un pacchetto che emula windows e quindi puoi usare per giocare

Comment

ah, nn lo sapevo ^^
      Se la giustizia è in pericolo ci sarà Sirius a salvarla...
      secondo le profezie colui che metteva caos tra paradiso e inferno dopo che conquisterà l'onore di un nuovo nome riuscirà a mettere equilibrio tra essi.
      Ora IO sono la preghiera degli Angeli.

Comment

Io uso Windows... però anelo ad usare Linspire
        I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

piccolo aiutante programmare con mandrake e red hat è una parola grossa... diciamo che cazzeggi a tempo perso

per programmare con linux o usi debian o sei un noob
          ... I have never forgotten your smile, Your eyes of Shamandalie. Time went by, Many memories died, I'm writing this down to ease my pain ...

Meck (07:16 PM) : Su di te sbaglia chi nn sa leggere e si ferma solo all'aspetto puramente estetico del vocabolo preso in se diciamo che sei un po' come un testo greco da tradurre

Comment

Originariamente Scritto da Kakko
            piccolo aiutante programmare con mandrake e red hat è una parola grossa... diciamo che cazzeggi a tempo perso

per programmare con linux o usi debian o sei un noob

già già quoto. Come osa definirsi programmatore quel lurido

Comment

non importa che distributzione usi se sai programmare lo fai anche su mandrake o red had.comq su che rivista si puo trovare debian o suse
              ?

Comment

Non so se le trovi tanti.
                Mi sà che è più facile trovare knoppix security oriented o roba simile piuttosto che distro come debian o slack.
                Dovresti scaricartele forse, ma so che non hai una linea molto veloce

Comment

č in questi momenti che amo definirti bastardo

Comment

scaricatela se hai l'adsl, altrimenti impiccati e verrò al tuo funerale per ballare sulla tua tomba
                    ... I have never forgotten your smile, Your eyes of Shamandalie. Time went by, Many memories died, I'm writing this down to ease my pain ...

Meck (07:16 PM) : Su di te sbaglia chi nn sa leggere e si ferma solo all'aspetto puramente estetico del vocabolo preso in se diciamo che sei un po' come un testo greco da tradurre

Comment

non ti daro' mai questa soddisfazione

Comment

Originariamente Scritto da Kakko
                        scaricatela se hai l'adsl, altrimenti impiccati e verrò al tuo funerale per ballare sulla tua tomba
                        si , come johnny english....
                        "io sn il dottor..ehm..boff.
                        il qui presente gunther è un caso grave , è scappato dal manicomio.... nn doveva uscire prima del 2028...chiedo scusa e porgo le mie più sentite condoglianze...andiamo gunther!!"

"sshhhfffìbbaba! sba ! flajajja sba "

..."c' era proprio bisogno di farmi passare per pazzo??"

"signore, nn trovavo altro modo per tirarla fuori dalla situazione...si è messo a ballare su una bara credendo che il funerale fosse una messinscena dei ladri per scappare coi gioielli della corona nascosti nella bara!!!"
                        Chi sono io?dovresti saperlo..
                        Sono un saiyan arrivato dalla Terra per ucciderti
                        Un guerriero leggendario risvegliato dalla sua RABBIA
                        IL SUPER SAIYAN,SON GOKU!
                        http://img274.imageshack.us/img274/6525/gogeta41xx.gifhttp://dragonballarena.gamesurf.it/i...ssj3ryuken.gif

Comment

Working...
                        X