Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
TANJOBI OMEDETOU BRA-CHAN: ovvero TANTI AUGURI BRA!!!!!!!!!!!!!!
e quasi per ultimo... ti faccio gli auguri anke io, e ti ringrazio per tutti i post che hai lasciato in questi mesi che sono al forum...
sono stati sempre belle risposte anke alle numerose provocazioni (trunks ne sa qualcosa...)
è con persone come te che alla gente vien voglia di scrivere su un forum.
perchè il forum secondo me nn è solo un sito internet ke spento il pc è finito.
col forum si possono trovare amici, ci si può divertire, si può pensare anke nei momenti liberi a cosa poter scrivere..... è una attività che coinvolge oltre le sue apparenze... e secondo me è utile sfruttarne tutti gli aspetti positivi.
e quasi per ultimo... ti faccio gli auguri anke io, e ti ringrazio per tutti i post che hai lasciato in questi mesi che sono al forum...
sono stati sempre belle risposte anke alle numerose provocazioni (trunks ne sa qualcosa...)
è con persone come te che alla gente vien voglia di scrivere su un forum.
perchè il forum secondo me nn è solo un sito internet ke spento il pc è finito.
col forum si possono trovare amici, ci si può divertire, si può pensare anke nei momenti liberi a cosa poter scrivere..... è una attività che coinvolge oltre le sue apparenze... e secondo me è utile sfruttarne tutti gli aspetti positivi.
cmq
!!!
bravo goggy....anke se t dovrei tirare le orekkiette.....heheheh 6 in ritardo....
bhe meglio tardi ke mai......w la sorellina
bravo goggy....anke se t dovrei tirare le orekkiette.....heheheh 6 in ritardo....
bhe meglio tardi ke mai......w la sorellina
Concordo pure io con quello ke ha detto goggy!!!
Xkè è proprio grazie a questo forum ke ho conosciuto persone stupende come la carissma Bra! E anke altri!
Vi voglio un sacco di bene!
Scusate se rispondo solo ora, ma in questi 2 giorni non ho avuto un po' di tempo x venire sul forum. GRAZIE, GRAZIE, GRAZIEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!
Vi voglio un sacco di bene!
Scusate se rispondo solo ora, ma in questi 2 giorni non ho avuto un po' di tempo x venire sul forum. GRAZIE, GRAZIE, GRAZIEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!
prego sorellona.....^^
meno male ke te lo detto d venire qua ^^
mio dio sembra la gallery di un sito amatoriale, ma quante immagini pesanti mettete nelle vostre sign
... I have never forgotten your smile, Your eyes of Shamandalie. Time went by, Many memories died, I'm writing this down to ease my pain ...
Meck (07:16 PM) : Su di te sbaglia chi nn sa leggere e si ferma solo all'aspetto puramente estetico del vocabolo preso in se diciamo che sei un po' come un testo greco da tradurre
Comment