Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
voto penultima, ma non li seguo neanche
sono grandi razzate commerciali
le verità sono il mio chiodo fisso io non pretendo verità dagli altri, sarebbe egoismo io non impongo verità agli altri, sarebbe egocentrismo io ricerco verità negli altri, ne faccio tesoro, le custodisco, le tramando, le commento, le giudico, le rispetto, le propongo, questo è vivere.
però te li guardi eh
secondo me il 90% di quelli che hanno votato dicendo che sono stupidate è in trepidante attesa di ogni puntata
Io posso dire che non lo aspetto con ansia nè che lo cerco ma può essere divertente vederlo ogni tanto se capita. Certo il troppo stroppia e infatti se la prima edizione del GF l'ho guardata con piacevole curiosità, quest'ultima a malapena ho visto la faccia di qualche concorrente.
Gli altri poi sono dei cloni. Solo saranno famosi aveva un motivo di esistere ma dopo l'anno scorso mi è scaduto pure quello.
Io non guardo praticamente mai la televisione (Gundam, anime night su MTV, lo sport e se capita un film su sky ogni tanto), figuriamoci se attendo in trepidante attesa una cosa sempre uguale
Sono pure io nel restante 10% mi sà.
Voto stupidate...
ma in effetti a qualcosa servono...
ad alzare la nostra autostima!
non ditemi che sapere che esistono esseri come taricone, patrick e masha non vi ha fatto sentire tutti più intelligenti!!!!
"Sono viva e vegeta, don't worry!"
Io invece sono vivo e goku
Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:
Voto stupidate...
ma in effetti a qualcosa servono...
ad alzare la nostra autostima!
non ditemi che sapere che esistono esseri come taricone, patrick e masha non vi ha fatto sentire tutti più intelligenti!!!!
beh taricone è intelligente, gli altri lasciamo perdere
Però è vero io il primo GF l'ho seguito abbastanza, sarà perchè era meno falsato visto che nessuno si aspettava chissà cosa e allora erano un minimo più naturali. Poi hanno preso sempre strani personaggi e non l'ho più seguito.
Anch'io vedevo Mai dire grande fratello (a proposito è ricominciato?) che è l'unica parte divertente :P
Io ho votato l'isola dei famosi (anche se lo guardo si e no 1-2 volte a 7°mana) xché tra i tanti é quello che mi intriga di piÙ... gli altri sn scontati, Cmq mai dire grande fratello dovrebbe essere rciominciato
fondamentalmente non è vero che se piace MDGF piaccia anche il GF dato che il primo prende solo le parti più divertenti del secondo e le racconta a suo modo. Penso che anche i detrattori del GF si divertano a vederlo.
Comment