Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Pecchè seguite a me Pecchè io so Lo Re...
E noi Seguiam a te 'che si Nostro Re....
-
..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.
Bè, credo che eventulamente chiedendo all'admin (Mr Bix per esempio) la cosa si possa anche fare.
Ma direi che in quel caso è meglio se non ne abusate.
Originariamente Scritto da aiutante di babbo natale
pero č un po skifoso che non si possa kambiare
Perché?
Io trovo molto più fastidioso vedere sempre un utente che cambia nick (non si capisce più chi è se cambia pure avatar e firma).
Molto meglio una possibile pericolosa in meno che una possibilità pericolosa in più.
lascia questo nick... visto la tua originalità verrebbe fuori un nick più schifoso di questo
... I have never forgotten your smile, Your eyes of Shamandalie. Time went by, Many memories died, I'm writing this down to ease my pain ...
Meck (07:16 PM) : Su di te sbaglia chi nn sa leggere e si ferma solo all'aspetto puramente estetico del vocabolo preso in se diciamo che sei un po' come un testo greco da tradurre
Perché?
Io trovo molto più fastidioso vedere sempre un utente che cambia nick (non si capisce più chi è se cambia pure avatar e firma).
Molto meglio una possibile pericolosa in meno che una possibilità pericolosa in più.
in efetti come avevo detto in un altro topic non serve cambiare nik
pm to mr bix
oggetto: cambio nick
testo: puoi cambiarmi il nick in taldeitali?
... I have never forgotten your smile, Your eyes of Shamandalie. Time went by, Many memories died, I'm writing this down to ease my pain ...
Meck (07:16 PM) : Su di te sbaglia chi nn sa leggere e si ferma solo all'aspetto puramente estetico del vocabolo preso in se diciamo che sei un po' come un testo greco da tradurre
Comment