Facebook è un social network e come tale funge sia come valvola di sfogo per esternare gratuito malcontento, che per "civettare" e condividere pensieri più o meno personali.
Io personalmente lo uso per comunicare con chi conosco, permettendomi di dilungare magari conversazioni con particolari in più di quanto uno potesse fare fare con gli SMS, sia per una questione di costo, sia per velocità e praticità, un po' come avviene con l'applicazione Whatsapp.
Sinceramente io non lo uso per molto di più.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Facebook: la morte del forum
Collapse
X
-
Tranquillo, che se i messaggi sono stati cancellati non era roba che doveva interessarti. Questione chiusa, se hai altro da dire passa ai pm.
Leave a comment:
-
Su facebook non si può parlare di un argomento serio in santa pace, perché già il semplice fatto che tutti possano commentare ovunque rende le conversazioni un caos allucinante, soprattutto nei gruppi..
Non che il forum sia diverso, ma trattando un argomento specifico trovi persone che BENE O MALE la pensano vagamente simile a te.
Leave a comment:
-
Facebook, come tutti i social network, è una noia mortale, anzi, mi collego così sporadicamente che non ho molto da aggiungere. Quelle poche volte che mi collego vedo prevalentemente memes, frasi pseudo impegnate e foto delle mie amiche più fighe che hanno millemila mi piace e che quindi rimane la notizia per almeno un mese per ogni nuovo mi piace (compreso il mio).
I forum idem, non li frequento molto e di certo non è perché facebook li sta soppiantando. Puoi condividere la tua opinione con persone che non conosci, certo, ma diventa noioso quando diventa una catena neutrale. Se non hai amici i forum sono solo un luogo dove dire la tua e contrastare le idee degli altri.
Leave a comment:
-
Ironia portami via...scusami Majin,intendevo solo dire che non mi piace quando torno da scuola e mi trovo tutti i messaggi cancellati di modo che non posso sapere cosa c'era scritto e mi perdo i pezzi di discussione.
Leave a comment:
-
Light, riscrivi una cosa simile dopo un intervento di moderazione e ti banno seduta stante.
Leave a comment:
-
Allora, già ho da fare, evitate casini, ci riuscite da mesi.
John, non sono disposto a tollerare provocazioni gratuite agli utenti, chiunque essi siano, sono stato chiaro?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioSteam non ha le faccine!
Ho detto tutto.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioSteam non ha le faccine!
Ho detto tutto.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioIo ho mollato MSN, ma non certo per via di Facebook. [Steam inside]Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioSiamo in due.
Ho detto tutto.
Leave a comment:
-
Io invece ho mollato MSN proprio grazie a Facebook.
Diciamo che Facebook e i forum sono dei mondi in contatto ma profondamente diversi. Nessuno molla i forum per Facebook così come nessuno molla Face per i forum. Nei forum si può discutere di tutto mentre su Face ci entri per cazzeggiare in maniera agonistica,diciamo. Poi il comportamento è sempre uguale. Jenny sarà sempre così in ogni ambiente.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioIo ho mollato MSN, ma non certo per via di Facebook. [Steam inside]
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioJenny sei 'a mejo!!
Augh, ho detto! e riquoto il mio pensiero inzozzato dagli amanti del flame! [B] Perchè "demonizzare" Facebook? Dipende dall'uso che se ne fa e dell'abuso, come in tante cose...Io lo uso per incontrare gente che conosco già o per spammare il mio forum! Oppure per "bacchettare" (è una mia battaglia personale quotidiana)chi scrive sconcezze varie e discriminazioni sociali...oppure gente che insulta senza motivo...per poi sistematicamente cancellarli con una puntina di sadismo! E i forum non sono morti...Facebook è solo un forum anarchico, tutto qui...e non ci sono i semplici "mi piace" alle volte vedo discussioni senza fine e interessanti sui fatti sociali e politici del Paese, le monofaccine inutili nei forum senza argomentazioni concrete sono simili ai tanti "mi piace" di Facebook, in ogni caso!! @Light: tu eri quello che mi aveva messa nella lista ignorati! Cosa te ne importa di ciò che avevo scritto?? ahahahaha!Coerenza...sta a Fidenza..Last edited by jenny56; 31 maggio 2012, 22:06.
Leave a comment:
-
Io ho mollato MSN, ma non certo per via di Facebook. [Steam inside]
Leave a comment:
Leave a comment: