Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
MA NO CARO...anche tu mi sbagli mira? Io parlavo del fantasmino! a te non ti cancello, ti stimo troppo come un calciatore in panchina! OK, scusa...ho editato...dovevo specificare meglio!
Originariamente Scritto da Black Ghost: il mio intento non era parlare di FacebookVisualizza Messaggio
Precisando che la maggior parte delle volte i tuoi post li scrollo,, bensì quello di sottolineare come esistessero parecchie eccezioni riguardo a quel che Lorenzo aveva precedentemente scritto circa la ricerca di confronto serio in comune a tutti coloro che si iscrivono e si mantengono costanti nel frequentare un forum.
Sentendoti continuamente presa di mira e rispondendo a toni alterati non fai altro che confermare quanto da me supposto.
Allora...chiariamo una volta per tutte: 1°: qui si parla di facebook, dell'idillio fra te e Lorenzo non ce ne frega un baffo! "2° : le "frecciatine inutili e provocatorie sono partite da te"! 3° Lorenzo non ha fatto altro che ripetere il mio concetto! 4° Mi ignori? ahahahah! Io direi il contrario di quello che affermi!!! 5°Io non mi sento nè "vittima" nè "bersaglio" YOU FAIL!!!! cerca di prendere meglio la mira,la prossima volta! "supposto"? Ma cosa? ma fammi fare un risotto!!! ahahahahahhahahahah! Torniamo in, anche se a te risulta difficile....(ti viene più facile studiare "la cavia Jenny"! )Io trovo che facebook "supporti" i forum...non li accantona in un "ghetto" ma li arricchisce....da dove vengono le meme spiritose, sennò?vabbè...anche quelle stupide e volgari...ma pazienza...così gira il mondo!
ObsCorey89
Quote:
jenny56
E per finire, fantasmino formaggino....
Me gusta!!!
Spoiler:
Ps.:BLACK GHOST: se vuoi, aggiungimi su Facebook! SARO' FELICE DI INSULTARTI E POI CANCELLARTI DEFINITIVAMENTE!!!
In termini umani, te lo dico....io ho argomentato...e tu? ( discussione impossibile? Per te sicuramente!)Riquoto me stessa...per i distratti come te.... Perchè "demonizzare" Facebook? Dipende dall'uso che se ne fa e dell'abuso, come in tante cose...Io lo uso per incontrare gente che conosco già o per spammare il mio forum! Oppure per "bacchettare" (è una mia battaglia personale quotidiana)chi scrive sconcezze varie e discriminazioni sociali...oppure gente che insulta senza motivo...per poi sistematicamente cancellarli con una puntina di sadismo! E i forum non sono morti...Facebook è solo un forum anarchico, tutto qui...e non ci sono i semplici "mi piace" alle volte vedo discussioni senza fine e interessanti sui fatti sociali e politici del Paese, le monofaccine inutili nei forum senza argomentazioni concrete sono simili ai tanti "mi piace" di Facebook, in ogni caso!! E per finire, fantasmino formaggino....Te l'ho già detto mille volte...se ti fanno schifo i miei post scrolla e non dire idiozie a sproposito, grazie!
Precisando che la maggior parte delle volte i tuoi post li scrollo, il mio intento non era parlare di Facebook, bensì quello di sottolineare come esistessero parecchie eccezioni riguardo a quel che Lorenzo aveva precedentemente scritto circa la ricerca di confronto serio in comune a tutti coloro che si iscrivono e si mantengono costanti nel frequentare un forum.
Sentendoti continuamente presa di mira e rispondendo a toni alterati non fai altro che confermare quanto da me supposto.
La tendenza comunque sta andando verso il ribasso.
Ho diversi conoscenti che ormai ci entrano di rado o hanno cancellato il profilo (come me).
Del resto arrivi a un punto che dopo aver risentito persone di cui avevi perso le tracce e ti sei rotto le palle dei giochi, offre ben poco altro.
Oltre a questo Zuccaberg se ne sta uscendo con delle genialate niente male, tipo quella della notifica di lettura dei messaggi.
Della serie "Se mi stai sul culo e ti voglio ignorare, da adesso hai diritto a saperlo senza che neanche te lo dica."
Preferisco i forum, anzi odio Facebook, ma per alcune necessità legate a pubblicizzazione di alcune mie situazioni personali lo utilizzo. Nei forum c'è più possibilità di confronto e critica con altre persone, su facebook è un accozzaglia di gente che parla senza un criterio e mena sentenze manco fossero i giudici dell'umanità. Senza contare i soliti insulti dettati dall'ignoranza quali "terrone" o "polentone". Trovo molto più civile un forum
Quoto completamente, sottolineando un aspetto della nuova società tecnologica che mi colpisce molto: l'immediatezza della comunicazione.
Sì, la celerità dei messaggi è senza dubbio un progresso e una comodità, ma non abbiamo forse perso quella riflessione che dedicavamo a una lettera o a un messaggio sul forum?
In termini umani, te lo dico....io ho argomentato...e tu? ( discussione impossibile? Per te sicuramente!)Riquoto me stessa...per i distratti come te.... Perchè "demonizzare" Facebook? Dipende dall'uso che se ne fa e dell'abuso, come in tante cose...Io lo uso per incontrare gente che conosco già o per spammare il mio forum! Oppure per "bacchettare" (è una mia battaglia personale quotidiana)chi scrive sconcezze varie e discriminazioni sociali...oppure gente che insulta senza motivo...per poi sistematicamente cancellarli con una puntina di sadismo! E i forum non sono morti...Facebook è solo un forum anarchico, tutto qui...e non ci sono i semplici "mi piace" alle volte vedo discussioni senza fine e interessanti sui fatti sociali e politici del Paese, le monofaccine inutili nei forum senza argomentazioni concrete sono simili ai tanti "mi piace" di Facebook, in ogni caso!! E per finire, fantasmino formaggino....Te l'ho già detto mille volte...se ti fanno schifo i miei post scrolla e non dire idiozie a sproposito, grazie!
L'interesse come oggetto di studio dell'utente Jenny ha preceduto l'ascesa di fb.
"oggetto di studio" dillo a tua sorella! Io sono un'utente quanto te o più di te, utente!
E se invece di provocare, vi attenete al topic ve ne saró immensamente grata!
Ti sei accorto di essere in una discussione in cui è intervenuta Jenny?
Perchè...non è lecito partecipare dove ci sono io? E' proibito? Ho il diritto di esprimere la mia opinione quanto te...se non ti piace ciò che scrivo...scroll on come fai sempre.... e aggiungo che facebook non fa morire i forum...anzi aggiunge dei valori in più....
Leave a comment: