Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Facebook: la morte del forum

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
    Beh qui avevo organizzato tornei di scacchi non di dragonball E' proprio la predisposizione ad esser diversa, non tanto la tematica del forum
    Sì, perché appunto chi va sui forum ha voglia anche di fare cose un po' più "serie", non solo di passarsi il tempo. Su FB invece la cosa è molto meno sentita.
    sigpic

Comment

Beh c'era gente (anche i cosiddetti ragazzini più grandi) che prima di facebook non aveva vita sociale a causa dei forum. Quindi la tendenza è semplicemente shiftata da un media all'altro, ma la sostanza è quella.

Comunque è divertentissimo rileggere (per lo più scrollare) dopo anni post di Jenny.
      cioè tu torni all'improvviso, riuppi un topic e non saluti neanche... dimmi tu se non saresti da bannare

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
        Sì, perché appunto chi va sui forum ha voglia anche di fare cose un po' più "serie", non solo di passarsi il tempo. Su FB invece la cosa è molto meno sentita.
        Esattamente

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
        cioè tu torni all'improvviso, riuppi un topic e non saluti neanche... dimmi tu se non saresti da bannare
        Pensa te che sciagurato.

Saluti anche a te!

(Vedi feleset...non è colpa mia. A giudicare dall'utenza residua, comunque, sono ancora pochi quelli da salutare, per cui non disperare)
        Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
        Blog: Rank Your World
        Youtube Channel

Comment

Ma infatti io non ho mai pensato di organizzare nulla su face nonostante qui abbia organizzato un inferno di cose, sono ambienti diversi, organizza pure qui se ti va (o in qualche altro forum), ci sarà più partecipazione

Ah, ciao gohan

Comment

Bah, più che altro l'ho fatto per vedere quanto possa diffondersi un evento del genere che, se proposto ad un gruppo di amici, solitamente, attira l'interesse, ma se proposto su facebook non riscuote lo successo successo.
            Se volete magari creiamo una cosa multipiattaforma Se interessa a più di qualcuno, creo il topic, altrimenti scrivetemi solo in mp!

Ciao sssebi ^^
            Youtube Channel

Comment

Lacrimuccia per i vecchi tempi, gohan. :/

Comment

Interessante vedere come 2-3 anni fa ero io a guardare a gente iscritta dal 2002 salutata da gente iscritta a quei tempi e ora sono io quello salutato da quelli iscritti nella mia era ^^

Peccato che quella volta loro passavano quasi inosservati nella marea di utenti, io oggi vengo salutato come un reduce!
                Youtube Channel

Comment

Ogni tanto qualcuno ritorna... tipo il sottoscritto. xD
                  Comunque è vero: prima molta gente usava i forum come chat o facebook (ricordate il clamoroso caso delle note utente?), anch'io adesso preferisco il social network perchè comunque ci sono eventi che si tengono nella mia città, mi sento con tutti, sono sempre aggiornato ed informato.
                  Ma se voglio farmi una chiaccherata seria su qualche mia passione (la musica ad esempio, o i fumetti) allora ricorro a qualche buon forum con una buona utenza.

Comment

Anche io
                    Se ti dico che prima mi chiamavo Gogetto 35, ti ricordi anche di me, dai!
                    O almeno se io mi ricordo di te...
                    http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza Messaggio
                      Se ti dico che prima mi chiamavo Gogetto 35, ti ricordi anche di me, dai!
                      O almeno se io mi ricordo di te...
                      gogetto 35 non me lo ricordo...al massimo mi ricordo di questo stesso nickname. Ma ci sono stati talmente tanti Light +numero che non saprei distinguere chi è chi
                      Youtube Channel

Comment

!Tu sei sempre stato un tipo originale invece!

Comment

!Giàssj2!

P.S. Quasi quasi mi rimetto uno dei miei vecchi avatar di Dragon Ball.
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                            !Tu sei sempre stato un tipo originale invece!
                            soprattutto negli avatar
                            Youtube Channel

Comment

Una volta mi ero messo in testa di tenere Gogeta per sempre, ma poi finivo per cambiarlo xD

Comment

Working...
                              X