Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Smau a Milano...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Smau a Milano...

    Qualcuno viene allo Smau? Mi pare ke sia dal 21 al 25 ottobre.....io cmq ci dovrei andare con la scuola

  • #2
    Vedendo quanto peggiora di anno in anno credo proprio che starò a casa a risparmiare gambe, tempo e soldi

    Comment


    • #3
      Idem, ci sono già stato al raduno 2002 e mi è bastato
      http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Chibi Goku
        Vedendo quanto peggiora di anno in anno credo proprio che starò a casa a risparmiare gambe, tempo e soldi
        Quoto, riquoto e straquoto.
        Che pena.
        Ci sono andato ogni anno dal '97, poi due anni fa ho smesso per ovvi motivi.
        Falli tattici fan club Brianza

        Comment


        • #5
          ma la smau e' una fiera su i computer?...vero?...
          "Non puoi sfuggire al tuo destino! percio' rassegnati!...Saro' io a vincere!"

          SONO LA MIGLIORE!!!!

          *By Isis Ischtar*

          http://img422.imageshack.us/img422/1336/j5nr.jpg


          Se ti sto sul Ca**o Clikka QUI

          Comment


          • #6
            lo smau è un evento dove vengono presentate molte novità tecnologiche e si svolge alla fiera di milano e a catania il smausicilia
            ... I have never forgotten your smile, Your eyes of Shamandalie. Time went by, Many memories died, I'm writing this down to ease my pain ...

            Meck (07:16 PM) : Su di te sbaglia chi nn sa leggere e si ferma solo all'aspetto puramente estetico del vocabolo preso in se diciamo che sei un po' come un testo greco da tradurre

            Comment


            • #7
              dove vengono presentate le migliori tecnologie in fatto di armi da fuoco?

              Comment


              • #8
                ho voluto fidarmi dei vostri commenti e di alcuni miei compagni, così nn ci andrò (anke xkè spendere 25 € x 4 ore di smau nn penso sia il massimo )

                Comment


                • #9
                  25€ ?
                  Ai miei tempi era 25 mila lire.
                  Chissà, magari devono compensare la mancata affluenza (chissà perché?) di pubblico
                  Falli tattici fan club Brianza

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Ieyasu
                    25€ ?
                    Ai miei tempi era 25 mila lire.
                    Chissà, magari devono compensare la mancata affluenza (chissà perché?) di pubblico
                    Oh no.. è che c'è un sacco di gente in Italia che non ha ancora ben capito che 1 Euro non vale 1.000 Lire....

                    Kabu.
                    sigpic

                    Comment

                    Working...
                    X