Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Infatti voglio optare per qualcosa di + energico... poi sto nick onestamente mi ha stufato.
Il problema è che ormai per tutti noi sei LAcermo e se tu cambiassi nick faticheremmo molto a ritrovarci; sicuramente continueremo a chiamarti così, come per Ellen o Veghito anche se hanno cambiato nick.
Last edited by Connacht; 03 October 2004, 18:37.
Motivo: usazione correggiuta dell'itagliano
Il mio nick in venezuela é sempre stato Cobainvive.... e da ormai 12 che lo uso... qui sono ShinKikoho o Shin per molti utenti.... adesso in chicago non ho nessun nick... credo che resteró con ShinKikoho...
aggiungete 1 allo 0 (capirai, che calcolo difficile )
qui sono sempre stato Tenshinhan da quel giorno che cercavo un nick non supersfruttato che coincidesse con un personaggio che mi piaceva..
nn credo che lo cambierò neanche io...
Ten ruleZ
Il problema è che ormai per tutti noi sei LAcermo e se tu cambiassi nick faticheremmo molto a ritrovarci; sicuramente continueremo a chiamarti così, come per Ellen o Veghito anche se hanno cambiato nick.
No, non c'è nessun problema così come per Veghito. E' soltanto per soddisfare la mia intima vanità
Quando lo avrò cambiato chiamatemi pure usando il vecchio nick, non me la prenderò di certo
Comment