Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
1 marron xke ha fatto 2 canzoni dolcissime e molto romantike.....m ha colpito molto....ovviamente nn pensate ke sn a favore
2 jarod m ha stupito.....nn pensavo ke faccesse una canzone cosi caruccia...
3....goggy... l avete lasciato un po fuori ma anke lui ha fatto una bella canzone.....
p.s. e meglio ke mettete anke il xke avete votato io lo fatto
piango di gioia! finalmente qualcuno che riesce a capire quanto siano cariche di significato le canzoni di venditti...
MOoooooooooooooooooooolto gentile
Cmq dopo goggy la passa a me
campa cavallo che l' erba cresce!
bra nn è mica una ragazza del tipo: te piglie ... e poi te lasse!
dovrai strapparmela con la forza..... e nn penso tu abbia molte possibilità...
Pecchè seguite a me Pecchè io so Lo Re...
E noi Seguiam a te 'che si Nostro Re....
-
..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.
Si avete ragione.... ma è stato moooolto difficile scegliere
Fosse per me, li metterei alla pari, ma dato che devo scegliere per forza......
1)Marron. Hai scelto due canzoni molto belle e decisamente azzeccate, la seconda, si adatta perfettamente a Mirai Trunks.... bravissima, non c'è altro da dire.
2)Jarod. La tua era davvero una bella canzone... molto profonda e anche qui molto azzeccata, ragion per cui sono stata tentata fino alla fine di metterti al primo posto. In ogni caso, Jarod, hai fatto davvero una bella canzone, i miei complimenti.
3)Chichi... la tua canzone su Vegeta è carinissima
WOOOOOOOOOOOOOW! GRAZIE 1000 RAGAZZI !! Non ci posso credere... ho vinto !!!!!!!!!! Grazie, Vegetagirl, ti voglio bene! E grazie anche a te, Trunksuccio, ti voglio PIU' che bene ! Scusa se ieri sera non ti ho salutato e sono scomparsa nel nulla, ho avuto un problema ! E cmq vi ringrazio tutti infinitamente... dunque... dove l'ho messo il discorso? Ah, eccolo...
Dunque, partiamo dalla pagina 1 di 87... ahahah Non preoccupatevi, skerzavo naturalmente... no, skerzi a parte, vi ringrazio ancora una volta dal profondo del mio cuore, ragazzi, mi state quasi facendo piangere ! Cmq, se posso esprimere un mio pensiero... mi sento un po' in colpa! Già, perchè la canzone di Jarod era fantastica, l'ho riletta decine di volte.... e non mi sembra giusto rubargli il primo posto ! Marilla, senti, perchè non fai una bella fan fiction per consolarlo? Non con Bra, ma... non so... Bulma, per esempio ! Odio essere ripetitiva, ma ancora uan volta... GRAZIE
@Marron (che mi aveva nominato in nonmiricordoquale pagina) in questo topic spammate pure, tanto lo controllo già sapendo che è spam puro 100% e cerco solo le offese (non di kakko, tanto è inutile starlo a richiamare).
Ah, ok, d'accordo Chibi ! Allora qui potrò sfogarmi anke sui problemi di cuore di Marilla ^^
ciao marron........
cm va????? ke problema hai avuto?????
Cause di forza maggiore... ovvero una visit a sorpresa di mia zia... che arriva sempre nei momenti meno opprtuni, anke alle 10 di sera !!!! Cmq, Trunksuccio... speriamo che Marilla abbia finito la NOSTRA fan fiction... non vedo l'ora di leggerla !
E' bello sapere di non essere l'unica ad avere dei problemi...
Sono felice che questo contest sia finito al meglio, avrete la fic il più presto possibile!!!
E nel frattempo ci siamo lasciati dietro un nuovo amore, nuove amicizie e nuove consapevolezze!!!
Raga, mi sembra la puntata conclusiva di Rossana!!!
MARILLA CARISSIMA! Sei arrivata, finalmente ! Sai, ti confesso che un po' mi dispiace che il contest si sia chiuso... era così divertente postare le canzoni... spero mi consolerai con la ff
Comment