Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Song Just For Trunks & Vegeta (Spammers Only)

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Hey, Marilla non abbandona gli amici!
    Avete fatto grandi cose mentre non c'ero, mi congratulo!
    Spero che abbiate già delle idee sul vincitore...i vincitori cioè!

    Adesso mi rimetto in pari: il vestito più bello è quello di Piccolo, absolutely!

    Eppoi vi manderò un'altra poesia quento prima. Per la fic di QUESTO contest non posso, la farai tu marron cara!
    Grande kabu se ci fai il disegno ti adoreremo tutti!!!!!
    "Sono viva e vegeta, don't worry!"

    Io invece sono vivo e goku

    Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:

    Quadriumviratus superba socia

    Comment


    • Originariamente Scritto da Marilla
      Hey, Marilla non abbandona gli amici!
      Avete fatto grandi cose mentre non c'ero, mi congratulo!
      Spero che abbiate già delle idee sul vincitore...i vincitori cioè!

      Adesso mi rimetto in pari: il vestito più bello è quello di Piccolo, absolutely!

      Eppoi vi manderò un'altra poesia quento prima. Per la fic di QUESTO contest non posso, la farai tu marron cara!
      Grande kabu se ci fai il disegno ti adoreremo tutti!!!!!
      No problem, allora per stavolta la ff in premio la scrivo io !!! Tu metticela tutta per finire quella dell'altro contest, e mi raccomando... SPIRITO, COMPAGNA!!! I magnifici 6 devono essere più uniti ke mai !!
      http://img160.imageshack.us/img160/3...magine8ki9.jpg
      La vita è un viaggio... non importa quale sia la destinazione.

      Comment


      • Originariamente Scritto da Marron
        No problem, allora per stavolta la ff in premio la scrivo io !!! Tu metticela tutta per finire quella dell'altro contest, e mi raccomando... SPIRITO, COMPAGNA!!! I magnifici 6 devono essere più uniti ke mai !!
        A proposito dei magnifici 6, una mia amika l'altro giorno mi faceva notare che la dicitura MAGNIFICI 6 si associa terribilmente alle GUERRIERE SAILOR + MILORD....



        Okkey, io sono sailor jupiter!!!
        "Sono viva e vegeta, don't worry!"

        Io invece sono vivo e goku

        Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:

        Quadriumviratus superba socia

        Comment


        • un soffio d vento....si aggira nell aria...
          vorrei ripararmi nel tuo cuore...
          ke spero m accogliera...dandomi un nuovo amore...
          il sole splende dorato sul tuo viso appena nato,.
          e sbocciato un nuovo amore....
          cm un candido fiore io t raccolgo....e t custodisco nel mio cuore...
          leggero cm le ali d un angelo...ke volano la su nel cielo dipinto d blu....
          xke la mia vita nn sarebbe niente senza d te...
          cm un paradiso senza glia angeli...angeli dorati...cm la tua kioma fluente,,,
          cm i tuoi okki...dove brillano una luce incadescente.....io li fisso...
          mi hanno incantato...e da li...io d te m sn innamorato......
          http://www.dragonballforever.net/firma/naruto1.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/naruto2.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/minitru.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/minivegy.gif
          Se ti và, Clicca!!!http://www.forumfree.net/?c=50762

          Comment


          • Originariamente Scritto da Trunks02
            un soffio d vento....si aggira nell aria...
            vorrei ripararmi nel tuo cuore...
            ke spero m accogliera...dandomi un nuovo amore...
            il sole splende dorato sul tuo viso appena nato,.
            e sbocciato un nuovo amore....
            cm un candido fiore io t raccolgo....e t custodisco nel mio cuore...
            leggero cm le ali d un angelo...ke volano la su nel cielo dipinto d blu....
            xke la mia vita nn sarebbe niente senza d te...
            cm un paradiso senza glia angeli...angeli dorati...cm la tua kioma fluente,,,
            cm i tuoi okki...dove brillano una luce incadescente.....io li fisso...
            mi hanno incantato...e da li...io d te m sn innamorato......
            Oh, quanto sono dolci le tue poesie, bellissimo tesoro !! Questa, poi, è davvero sublime, paradisiaca... mi sembra di volare... grazie, trunksuccio !!!!!!!! 6 MERAVIGLIOSO!

            Originariamente Scritto da Marilla
            A proposito dei magnifici 6, una mia amika l'altro giorno mi faceva notare che la dicitura MAGNIFICI 6 si associa terribilmente alle GUERRIERE SAILOR + MILORD....



            Okkey, io sono sailor jupiter!!!
            Mamma mia, addirittura le guerriere sailor? Ok, io allora sn sailor venus !!! Trunks, ti offri x fare il mio milord?
            http://img160.imageshack.us/img160/3...magine8ki9.jpg
            La vita è un viaggio... non importa quale sia la destinazione.

            Comment


            • Mi permetto di interrompere le vostre romanticherie raga.....
              Ciao Marilla! Visto che ci sei anche tu posto la canzone per festeggiare i fatidici 1000 post

              Ma prima ci terrei a sottolineare.....
              Originariamente Scritto da gogetassj5
              scusate... ma nn posso fare a meno di postare questo testo per la mia vegetagirl!!!!!

              Amarsi è come avere accanto
              un angelo al Tuo fianco
              e camminarci accanto.
              Tu,
              col nasino freddo
              chiuso nel cappotto.
              Io sulla schiena ho il vento,
              è come un senso di proteggersi dal mondo
              e da quel lungo inverno.
              Amarsi è
              quel maglione che mi lascio addosso
              come il Tuo profumo.
              Amarsi è farlo qui,
              dove le stelle sono da guardare in due.
              ma due, i tuoi occhi,
              sono stelle solo mie.
              Ed in un abbraccio
              ci scambiamo noi
              l'amore Tuo col mio.
              Vedi Amore mio
              il tempo è incolore
              e muove come il mare
              la vita intorno a noi.
              A volte è quello che
              hai fermato in una foto,
              Tu in primo piano
              e dietro un cielo scolorito.
              Ed io vicino ad un espressione
              come dire:
              " Non ti lascio più , io non ti lascio più ,
              Non ci lasciamo più"
              Se amarsi è
              respirare in due in un respiro,
              ma come hai fatto quando io non c'ero.
              Tu punti un dito
              sul mio petto a fare un giro
              e disegni un cuore,
              il cuore Tuo sul mio.
              Amarsi è come un ballo lento
              ed è la vita la musica che suona
              è questa danza di noi anime intrecciate
              a sete di lenzuola.
              E' i tuoi capelli che mi asciugano la fronte
              è : " Come stai Vegè? "
              Amarsi è dire sì,
              è in quelle scene con la Chiesa in fondo
              ed un velo bianco che ti viene incontro,
              è un volo di cicogne
              sopra un campo
              è : " Ninna nanna oh "
              Vedi Amore mio
              lascia che il tempo cambi tutto intorno
              e che rimanga sempre
              come il primo giorno
              solo tra di noi.
              Se amarsi è respirare in due
              in un respiro,
              ma come hai fatto Amore
              quando io non c'ero.
              Tu,
              punti un dito sul mio
              petto a fare un giro
              disegni un cuore,
              il cuore Tuo sul mio.
              E mille stelle,
              mille da guardare in due,
              ma due, i tuoi occhi,
              sono stelle solo mie.
              E in mille abbracci ci scambiamo noi
              l'Amore Tuo col mio.
              Amarsi è fra di noi.

              indovinate chi l'ha scritta. nn cercate su google però!!!
              mi serve postare questa canzone per entrare nell' atmosfera di poesia necessaria a comporre un buon testo, cercate di capire!!!!!!!!!
              Goggyyyyyyyy è stupendaaaaaaaaa!!!!!!!!!
              Così mi fai arrossire
              Let's do the Caramelldansen! sigpic
              "I love you, I hate you... I just can't live without you."

              Comment


              • Carissimi!!!!ho dato un'occhita alle vostre poesie e mi sembrano tutte FA VO LO SE!!!!

                Ma se posso permettermi dovremmo variare un pò il teme, che ne dite?
                "Sono viva e vegeta, don't worry!"

                Io invece sono vivo e goku

                Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:

                Quadriumviratus superba socia

                Comment


                • Originariamente Scritto da Marilla
                  Carissimi!!!!ho dato un'occhita alle vostre poesie e mi sembrano tutte FA VO LO SE!!!!

                  Ma se posso permettermi dovremmo variare un pò il teme, che ne dite?
                  E pecchè? L'amore è così bello... ... cmq il tuo Super Vegeth ha scritto un magnifico testo in prosa/poesia ke tratta della sua entrata nel forum... mi sembra bello cm tema, no ? Cmq io tifo sempre x l'amore!
                  http://img160.imageshack.us/img160/3...magine8ki9.jpg
                  La vita è un viaggio... non importa quale sia la destinazione.

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Marron
                    E pecchè? L'amore è così bello... ... cmq il tuo Super Vegeth ha scritto un magnifico testo in prosa/poesia ke tratta della sua entrata nel forum... mi sembra bello cm tema, no ? Cmq io tifo sempre x l'amore!
                    "L'amore è una cosa meravigliosa"
                    Ma ci sono tanti altri sentimenti che vale la pena approfondire...

                    Ah, quasi mi dimenticavo, ho fatto una cosa che secondo me fa abbastanza ridere su un eventuale coinvolgimento dei personaggi di DB in un film, la volete leggere???
                    "Sono viva e vegeta, don't worry!"

                    Io invece sono vivo e goku

                    Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:

                    Quadriumviratus superba socia

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Marilla
                      "L'amore è una cosa meravigliosa"
                      Ma ci sono tanti altri sentimenti che vale la pena approfondire...

                      Ah, quasi mi dimenticavo, ho fatto una cosa che secondo me fa abbastanza ridere su un eventuale coinvolgimento dei personaggi di DB in un film, la volete leggere???
                      E CE LO CHIEDI?
                      CEEEEEEEEEEEEEEEEEERTOOOOOOOOOO
                      Le tue ff sono sempre degne di lettura, cara Marilla !
                      http://img160.imageshack.us/img160/3...magine8ki9.jpg
                      La vita è un viaggio... non importa quale sia la destinazione.

                      Comment


                      • Non è proprio una ff, è un'intervista fatta ai personaggi di Db dopo che hanno girato un film...e il film si chiama:

                        IL SIGNORE DEGLI ANELLI

                        (a causa di esigenze di copione, abbiamo sfuttatto le Sfere del Drago per far tornare piccoli Trunks, Goten, Crilin e Goku, il quale ha dovuto fare l’altalena tra due ruoli-magia del computer- e per questo ha preso paga doppia…mica scemo, in fin dei conti!Abbiamo anche dovuto abbassare qualcuno di statura…indovinate voi chi!)

                        Chibi Son Goku Frodo Baggins
                        “Io Frodo non lo capisco…hai in mano l’Anello del Potere, se lo distruggi annienti tutto il male per sempre…perché farsi tutta quella strada verso Mordor invece di lanciare una Kamehameha o una bella Genkidama e punto?”
                        *Si sente un tonfo. Tutto il resto del cast è svenuto. Si rialzano e cominciano a menarlo.*

                        Crilin Samvise Gamgee
                        “Sam è davvero il mio personaggio…ha dentro una grande forza ed è disposto a tutto per Frodo, gli è molto attaccato…*Vegeta da dietro se la ghigna*…e non date retta a Vegeta quando dice che ho accettato la parte perché tra Frodo e Sam c’è più di una semplice amicizia eterosessuale!E’ tutta invidia la sua.”
                        *Vegeta smette di ghignarsela e gli lancia un Big Bang Attack*

                        Genio Muten Bilbo Baggins
                        “Non capisco perché non mi abbiano voluto dare la parte di Gandalf…E’ davvero inconcepibile!
                        Crilin: Perché lei è più mascalzone modello Bilbo…
                        Goku: E poi lei è tappo…
                        Bulma: Maniaco…
                        Vegeta: Codardo…
                        Gohan: A me sorprende che non abbiano dato la sua parte a Kaiohshin il Sommo…”

                        Trunks Meriadoc Brandybuck (Merry)
                        “Merry è simpatico, mi piace!E’ quello che dei due ha più cervello (si vede che sono io!) e poi alla fine si scontra col Signore dei Nazgûl ed è troppo una figata…ho detto figata?VOGLIO TORNARE ADULTOOOOOO!!!!”

                        Son Goten Peregrino Tuc (Pipino)
                        “Pipino è un grande!E poi lui e Merry sono amici come me e Trunks!Inoltre Pipino è il più simpatico…nonché il più carino, quindi dovevo farlo io per forza!”
                        *Trunks gli tira un cazzotto in testa*

                        Piccolo Gandalf (con opportuna seduta di trucco)
                        “Gandalf è saggio e molto potente, affronta da solo il Balrog perché è l’unica possibilità che ha di salvare la Compagnia e tutta la Terra di Mezzo, la stessa cosa che ho fatto anch’io molto spesso. Trovo che non mi somigli molto esteriormente, ma io lo stimo e sono fiero di averlo interpretato…”*Il Genio Muten gli passa dietro con un cartello: “Lo sai che Gandalf è una checca?”. Senza neanche voltarsi Piccolo lo abbatte con un colpo energetico e ghigna soddisfatto*

                        Son Goku (Kakarotto) Aragorn
                        “Oh, questo è un personaggio che mi piace!Anche se non vola e non usa le Kamehameha o la Genkidama e non fa la Fusion con Boromir , combatte i nemici ed è coraggiosissimo!E lui un po’ mi assomiglia perché anche la sua stirpe si è estinta…ma poi mi hanno detto che diventerà re! ALLA FACCIA TUA VEGETA!!!!!”
                        *Vegeta gli salta addosso urlando e iniziano a lottare*

                        continua...
                        "Sono viva e vegeta, don't worry!"

                        Io invece sono vivo e goku

                        Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:

                        Quadriumviratus superba socia

                        Comment


                        • Son Gohan Legolas
                          “Legolas ha un rapporto di profonda amicizia con Aragorn, quindi mi è stato facile recitare con papà. E poi è da un po’ che studiavo il Sindarin…la lingua degli elfi insomma, quindi hanno pensato che fossi perfetto per la parte (di sicuro più di Trunks, il quale dopo 23 lezioni ancora non sapeva cosa volesse dire Legolas!)…*si sente in sottofondo “FU-SION-AH!”*…e poi Legolas fa dei numeri incredibili ed è nobile e calmo, quindi mi piace molto la parte!”
                          *Gotenks spunta da un angolo e comincia a pestarlo*

                          Mr. Satan Gimli
                          “QUESTO E’ UN OLTRAGGIO!UN’INFAMIA!!!IO, IL GRANDE MISTER SATAN, COLUI CHE HA SCONFITTO CELL, COSTRETTO AD AVERE UNA PARTE MARGINALE, E PER DI PIU’ A SUBIRE L’ONTA DI ESSERE ABBASSATO AL LIVELLO DI QUESTI QUA!E POI VENGO SUPERATO IN BATTAGLIA DA MIO GENERO (deja vu)!!!!”*si solleva un gran polverone. Quando si dirada, Mr. Satan ha la bocca chiusa da un cerotto, e dietro c’è il Genio Muten che gli batte la mano sulla spalla come per dire “ti capisco”*

                          Vegeta Boromir
                          “Ammetto di fare un principe dopo tutto, ammetto che Boromir mi somiglia perché ambedue abbiamo il giusto orgoglio degli esseri superiori e perché io e Kakarotto siamo della stessa razza come lui e Aragorn, e posso anche passare sul fatto che si potrebbe ipotizzare che mi è stata affidata la parte per via di quella sgradevole storia di Majin Vegeta…MA CHE IO MUOIA E KAKAROTTO DIVENTI RE NO!!!!”
                          *Crilin da dietro entra con un cartello: “Dopo la scena della sua morte dove Goku lo bacia sulla fronte, a Vegeta sono venute le lacrime, è arrossito e si è chiuso in bagno per tutto il giorno!”Vegeta si trasforma in SSJ4 e incazzatissimo lo mena*

                          Bulma Galadriel
                          “ADORO Galadriel!E’ potente, misteriosa, mistica e bellissima!E per di più è un’elfo!Oh, adoro le orecchie a punta!…*Vegeta la sente e va per picchiare Piccolo*…e poi per una volta sono felice di essere io quella potente e loro gli esseri inferiori!hih hih!”
                          *Vegeta la sente, la guarda allibito e fugge folgorato da questa consapevolezza*

                          Yamcha Re Elrond
                          “Mi hanno detto che mi hanno dato la parte perché quando sono serio ho un’aria regale…ma io lo so benissimo che è stato per il mio fascino innato!Ah ah ah!!!”
                          *Bulma da dietro con aria rassegnata porta un cartello: “Raccomandato”.Vegeta lo legge e si getta su Yamcha prendendolo a pugni*

                          ChiChi Arwen
                          “Ah…la ragazza innamorata del suo valoroso principe azzurro, disposta a sacrificare la sua immortalità contro i voleri del padre, pur di vivere una sola vita con il suo amore e avere dei figli insieme…io e Arwen potremmo essere gemelle!”
                          *Goku porta un cartello: “Speriamo di no”.Lo segue Gohan con un cartello: “Aragorn ti capiamo, sei tutti noi!”.Chiude il corteo Goten con un cartello: “Comunque io sono più carino di Trunks!”.Trunks salta fuori da un angolo e gli si attacca al collo mordendolo*

                          ATTENZIONE

                          A causa di esigenze di copione siamo stati costretti a riportare in vita alcuni cattivi, ma grazie alla presenza sul set dei nostri Z Warriors (nonché le paghe astronomiche che abbiamo dovuto dare ai suddetti cattivi perché se ne stessero buoni) nessun cattivo ha fatto stragi,
                          pestaggi o distrutto mondi e/o galassie durante la lavorazione del film…poi giustamente sono stati fatti fuori sul serio durante le riprese!

                          Perfect Cell Saruman
                          “Saruman il Bianco…un essere perfetto come me…direi che mi calza a pennello… lui è la tecnologia in persona…e anche perché ha al suo servizio un esercito di cadaveri di elfi, ovvero gli orchi… *marcando molto sulla parola “elfi”.Dietro compare Gohan SSJ2 che cerca di menarlo, ma viene bloccato da Goku perché il film non è ancora finito.Cell intanto se la ghigna*

                          Kid Buu Gollum
                          “Uh uh!Ah ah!GRRRR!!!!”
                          Tradotto: “Gollum è un personaggio dalla personalità multipla alquanto accentuata, e nonostante in questo primo lungometraggio della trilogia non si veda che in sole due scene e nemmeno con la dovuta considerazione, riesce a rimarcare la propria presenza in loco con il suo incessante e patologico verso dal quale trae il suo appellativo.Tale parte Mi ha consentito di esprimere il mio lato represso, ovvero quello enfaticamente patetico.”
                          *Tutti lo guardano con occhi sbarrati e la bocca aperta fino a terra*

                          Nelle seguenti pagine sono riportati i personaggi sia delle “Due Torri” sia del “Ritorno del Re” per comodità della regista

                          C18 Eowyn
                          “Ho accettato la parte di Eowyn 1. Perché è l’unica donna che non sembra una barbie rincretinita, e ha il coraggio di combattere gli eserciti del Male e poi il Signore dei Nazgûl… *ChiChi e Bulma da dietro tentano di saltarle addosso ma vengono bloccate da Goku e Vegeta con rispettivi figli*…e 2. Perché me l’ha chiesto Crilin…e adesso sparite!”

                          Tiensinha Eomer
                          “Dovevano dare la parte a C17, ma hanno detto che non aveva il fisico adatto…secondo me non si fidavano a lasciarlo in giro!Eomer è un bel personaggio, sono contento di aver partecipato!”
                          *Fiamme. Goku e Vegeta sorgono con uno sguardo incandescente dicendo “Cosa vorresti insuanare con: non si fidano?!?!”. A Tiensinha prende un colpo e fugge*

                          Attenzione

                          Sempre a causa delle solite esigenze di copione abbiamo dovuto:
                          1. Far fare a Trunks due parti in una volta (paga doppia regolare)
                          2. Richiamare in vita il padre di Goku, Bardock. Il loro incontro è stato commovente, ma non ve lo possiamo narrare per volere di Goku…Bardock per la partecipazione al film ha avuto la redenzione totale ed è stato ammesso sul Pianeta dei re Kaioh…POTENZA DEL CINEMA! Anzi…IL POTERE DELL’ANELLO!!!!

                          Bardock Re Theoden
                          “Scusate…mi devo ricomporre…rivedere Kakarotto dopo tanti anni…comunque, la parte di Theoden mi calza a pennello, lui è un grande condottiero che si rende conto tardi di aver danneggiato la sua gente e cerca di rimediare attraverso Kaka…scusate, Aragorn…Ora vado, ho promesso a Kakarotto di andare ad allenerci nelle grotte di Moria!”

                          Trunks Faramir
                          “Fratello di mio padre…mi sembra incredibile!E’ più affettuoso con me nel film che nella vita reale… *dietro passa Vegeta che si tappa le orecchie con aria esasperata seguito da Bulma che gridando lo sgrida perché quello che dice Trunks è vero e lui è un mostro ecc. ecc.*…E POI LUI MI HA SUGGERITO DI FARE FARAMIR PER POI PRENDERSI LA MIA PAGA DOPPIA!*Si sente il rumore di una padellata e si vede Vegeta cadere svenuto. Trunks fa un ghigno di malvagia soddisfazione*

                          Dato che Vegeta dal primo film in poi non aveva un cavolo da fare lo abbiamo truccato e messo a fare Re Denethor…però Bulma ha insistito affinchè la sua paga doppia fosse devoluta in beneficienza. Vegeta è diventato rosso dalla rabbia, si è trasformato in SSJ4, si è diretto verso Bulma con sguardo folle…e poi si è buttato piangendo disperatamente sulla spalla sinistra di Goku che lo ha consolato per i seguenti tre giorni!

                          Frezeer Grima Vermilinguo
                          Frezeer si è rifiutato di rilasciare interviste perché dopo aver visto tutti i Saiyan che c’erano in giro si è chiuso nello sgabuzzino delle scope e si è rifiutato di uscire se non per le riprese.
                          *Tutti i Saiyan si guardano, se la ghignano e si trasformano in SSJ*

                          Alla prossima proiezione!!!!!

                          “Comunque è vero che sono più carino di Trunks!”
                          “GOTEEEN!!!”
                          “E poi la storia del bacio e del bagno è vera, mica scherzavo!”
                          “CRILINNN!!!!!!IO TI DISINTEGROOOOO!!!!!”
                          “Goku, tu cos’hai da dire su tutto questo?”
                          “Ah, io non posso parlare! Sono il padre di Goten, il mio non sarebbe un giudizio imparziale!”
                          “Intendevo su Vegeta…”
                          “…”
                          “Goku…?”
                          “SOTTOCOLLE!”
                          “…Non ho parole…”

                          What do you think????
                          "Sono viva e vegeta, don't worry!"

                          Io invece sono vivo e goku

                          Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:

                          Quadriumviratus superba socia

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Marilla
                            Non è proprio una ff, è un'intervista fatta ai personaggi di Db dopo che hanno girato un film...e il film si chiama:

                            IL SIGNORE DEGLI ANELLI

                            (a causa di esigenze di copione, abbiamo sfuttatto le Sfere del Drago per far tornare piccoli Trunks, Goten, Crilin e Goku, il quale ha dovuto fare l’altalena tra due ruoli-magia del computer- e per questo ha preso paga doppia…mica scemo, in fin dei conti!Abbiamo anche dovuto abbassare qualcuno di statura…indovinate voi chi!)

                            Chibi Son Goku Frodo Baggins
                            “Io Frodo non lo capisco…hai in mano l’Anello del Potere, se lo distruggi annienti tutto il male per sempre…perché farsi tutta quella strada verso Mordor invece di lanciare una Kamehameha o una bella Genkidama e punto?”
                            *Si sente un tonfo. Tutto il resto del cast è svenuto. Si rialzano e cominciano a menarlo.*

                            Crilin Samvise Gamgee
                            “Sam è davvero il mio personaggio…ha dentro una grande forza ed è disposto a tutto per Frodo, gli è molto attaccato…*Vegeta da dietro se la ghigna*…e non date retta a Vegeta quando dice che ho accettato la parte perché tra Frodo e Sam c’è più di una semplice amicizia eterosessuale!E’ tutta invidia la sua.”
                            *Vegeta smette di ghignarsela e gli lancia un Big Bang Attack*

                            Genio Muten Bilbo Baggins
                            “Non capisco perché non mi abbiano voluto dare la parte di Gandalf…E’ davvero inconcepibile!
                            Crilin: Perché lei è più mascalzone modello Bilbo…
                            Goku: E poi lei è tappo…
                            Bulma: Maniaco…
                            Vegeta: Codardo…
                            Gohan: A me sorprende che non abbiano dato la sua parte a Kaiohshin il Sommo…”

                            Trunks Meriadoc Brandybuck (Merry)
                            “Merry è simpatico, mi piace!E’ quello che dei due ha più cervello (si vede che sono io!) e poi alla fine si scontra col Signore dei Nazgûl ed è troppo una figata…ho detto figata?VOGLIO TORNARE ADULTOOOOOO!!!!”

                            Son Goten Peregrino Tuc (Pipino)
                            “Pipino è un grande!E poi lui e Merry sono amici come me e Trunks!Inoltre Pipino è il più simpatico…nonché il più carino, quindi dovevo farlo io per forza!”
                            *Trunks gli tira un cazzotto in testa*

                            Piccolo Gandalf (con opportuna seduta di trucco)
                            “Gandalf è saggio e molto potente, affronta da solo il Balrog perché è l’unica possibilità che ha di salvare la Compagnia e tutta la Terra di Mezzo, la stessa cosa che ho fatto anch’io molto spesso. Trovo che non mi somigli molto esteriormente, ma io lo stimo e sono fiero di averlo interpretato…”*Il Genio Muten gli passa dietro con un cartello: “Lo sai che Gandalf è una checca?”. Senza neanche voltarsi Piccolo lo abbatte con un colpo energetico e ghigna soddisfatto*

                            Son Goku (Kakarotto) Aragorn
                            “Oh, questo è un personaggio che mi piace!Anche se non vola e non usa le Kamehameha o la Genkidama e non fa la Fusion con Boromir , combatte i nemici ed è coraggiosissimo!E lui un po’ mi assomiglia perché anche la sua stirpe si è estinta…ma poi mi hanno detto che diventerà re! ALLA FACCIA TUA VEGETA!!!!!”
                            *Vegeta gli salta addosso urlando e iniziano a lottare*

                            continua...
                            Ahahahahahaahahaha !!! Troppo divertente! E' una simpaticissima parodia dragonballiana della mitica saga... ma da dove le prendi 'ste idee, Marilla? Hai un'inventiva sconfinata!!!!!!!! Mi aspetto di leggere presto il seguito... ormai ci ho preso gusto !!!
                            http://img160.imageshack.us/img160/3...magine8ki9.jpg
                            La vita è un viaggio... non importa quale sia la destinazione.

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Marron
                              Ahahahahahaahahaha !!! Troppo divertente! E' una simpaticissima parodia dragonballiana della mitica saga... ma da dove le prendi 'ste idee, Marilla? Hai un'inventiva sconfinata!!!!!!!! Mi aspetto di leggere presto il seguito... ormai ci ho preso gusto !!!
                              E' più su il seguito, guardatelo!
                              "Sono viva e vegeta, don't worry!"

                              Io invece sono vivo e goku

                              Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:

                              Quadriumviratus superba socia

                              Comment


                              • 6 Grande Marilla :d !
                                http://img160.imageshack.us/img160/3...magine8ki9.jpg
                                La vita è un viaggio... non importa quale sia la destinazione.

                                Comment

                                Working...
                                X