Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Pecchè seguite a me Pecchè io so Lo Re...
E noi Seguiam a te 'che si Nostro Re....
-
..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.
io ho il manga...alla fine ranma e akane s sposano....all utimo volumetto....s vedono cn gli abiti da sposi.....
FINALMENTE!!!!ERA ORA!!!!
Ma i vari/le varie pretendenti che fine fanno????
Giusto, Hamtaro we hate you SOOOOOOOO MUCH!!!!
Eppoi dai, anche quell'oca della sua padrona...anche se è stata una giornata del cavolo (e non ce ne sono mai...utopia portami via...) dice con quella vocetta idiota: "oggi è stata una giornata molto divertente, e sono sicura che domani lo sraà ancora di più, vero piccolo mio???"
MA BAFF!!!!!!!!!!!!!!!!!!
"Sono viva e vegeta, don't worry!"
Io invece sono vivo e goku
Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:
Eppoi dai, anche quell'oca della sua padrona...anche se è stata una giornata del cavolo (e non ce ne sono mai...utopia portami via...) dice con quella vocetta idiota: "oggi è stata una giornata molto divertente, e sono sicura che domani lo sraà ancora di più, vero piccolo mio???"
nn ho idea...nel manga nn lo dice.....xò nel manga ce la prof ke s trasforma...da babmina d 5 anni diventa adulta....
La vorrei ammazzare quella piccoletta quando dice quella frase con il ratto in mano ... anke se capita ke il ragazzo la lascia, i suoi divorziano, le viene un tumore, le muore il circeto (speriamo ) 'sta qua continua con la sua cantilena... non la sopporto piùùùùùùùùù! La odio QUASI più di Pan!
La vorrei ammazzare quella piccoletta quando dice quella frase con il ratto in mano ... anke se capita ke il ragazzo la lascia, i suoi divorziano, le viene un tumore, le muore il circeto (speriamo ) 'sta qua continua con la sua cantilena... non la sopporto piùùùùùùùùù! La odio QUASI più di Pan!
No, un attimo, NESSUNA è peggio di Pan, puntualizziamo che quella è una rompicoglioni abissale, ma Pan è una stracciamaroni UNIVERSALE E PLURILAUREATA!!!
Non mischiamo la feccia hamtarosa con il mitiko DB
"Sono viva e vegeta, don't worry!"
Io invece sono vivo e goku
Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:
Pecchè seguite a me Pecchè io so Lo Re...
E noi Seguiam a te 'che si Nostro Re....
-
..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.
No, un attimo, NESSUNA è peggio di Pan, puntualizziamo che quella è una rompicoglioni abissale, ma Pan è una stracciamaroni UNIVERSALE E PLURILAUREATA!!!
Non mischiamo la feccia hamtarosa con il mitiko DB
Quoto, quoto, quoto !!!!!!! Pan potrebbe prendersi l'oscar come rompicoglioni dell'anno... e anke come ruba-ragazzi (Trunks sa di cosa parlo)! Cmq è vero, il grande db non merita di essere confrontato con una simile cagata
Comment