Originariamente Scritto da Trunks02
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Song Just For Trunks & Vegeta (Spammers Only)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Let's do the Caramelldansen! sigpic
"I love you, I hate you... I just can't live without you."
-
Originariamente Scritto da MarronJarod, non hai speranze... anke Trunksuccio ha detto che vincerò io !! Invece di continuare a parlare, agisci!Last edited by Jarod; 02 October 2004, 18:40.
Comment
-
Originariamente Scritto da MarronJarod, non hai speranze... anke Trunksuccio ha detto che vincerò io !! Invece di continuare a parlare, agisci!
Comment
-
Originariamente Scritto da JarodHo già detto che la mia canzone la posterò Martedì... tra l'altro vi ricordo che non é la quantità che copnta ma la qualità... ed in fatto di qualità io non scarseggio
e visto ke marilla nn ce sono io il giudice da solo....
quindi potrei kiudere adesso il concorso..... ^^
xò voglio divertirmi a vedere cosa porti al concorso quindi nn lo faro...
p.s. fin ora la tua qualita jarod nn lo vista.....
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks02marron ne ha fatte 2 d qualità ottime.....
e visto ke marilla nn ce sono io il giudice da solo....
quindi potrei kiudere adesso il concorso..... ^^
xò voglio divertirmi a vedere cosa porti al concorso quindi nn lo faro...
p.s. fin ora la tua qualita jarod nn lo vista.....
Cmq vi ripeto che la mia é molto bella, e poi non puoi chiudere il concorso xché é Marilla che scrive la fanfic
Comment
-
hei una stellina d valutazione in piu abbiamo.....x ki nn ha votato....votate...cosi saliamo ancora
Comment
-
Marron VS Jarod
Signore e signori tutti qui Martedì per assistere al gran finale.
(Ovviamente si paga, a me la grana )Let's do the Caramelldansen! sigpic
"I love you, I hate you... I just can't live without you."
Comment
-
Non mancheremo, Vegetagirl !!! Voglio vedere Jarod disperarsi per la sconfitta!http://img160.imageshack.us/img160/3...magine8ki9.jpg
La vita è un viaggio... non importa quale sia la destinazione.
Comment
-
voglio vedere marron ke m sbacciukkia x la contentezza ...ops ho scritto ad alta voce.... hahahaha
Comment
-
Originariamente Scritto da MarronNon mancheremo, Vegetagirl !!! Voglio vedere Jarod disperarsi per la sconfitta!
Comment
-
dai marron straccia jarod hihihihihiihihh
Comment
-
marron tesoro la tua nuova opera e fanastica!!!!
martdi sapremo, non appena torno dalla germania e posso usare il mio pc e non il catorcio in dotazione!
mi raccomando, volio una gara pulita, fate i bravi mentre sn via, trunks mi affido al tuo buon senso (povera me!)
jarod non t arrapare troppo ke poi diventi cieco
e vegetagirl non fare la cresta sui soldi dei biglitti, mi devi una quota!!!"Sono viva e vegeta, don't worry!"
Io invece sono vivo e goku
Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:
Quadriumviratus superba socia
Comment
-
Originariamente Scritto da Marillamarron tesoro la tua nuova opera e fanastica!!!!
martdi sapremo, non appena torno dalla germania e posso usare il mio pc e non il catorcio in dotazione!
mi raccomando, volio una gara pulita, fate i bravi mentre sn via, trunks mi affido al tuo buon senso (povera me!)
e vegetagirl non fare la cresta sui soldi dei biglitti, mi devi una quota!!!
Io non m'arrapo mica per Trunks
Comment
-
Originariamente Scritto da Marillamarron tesoro la tua nuova opera e fanastica!!!!
e vegetagirl non fare la cresta sui soldi dei biglitti, mi devi una quota!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks02stai tranquilla......e in buone mani......x jarod......arrappati cn un cetriolo va
Comment
Comment