Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
MARILLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ...
Ma grazie, tesoro, è... è... indescrivibile... STUPENDA!!! MAGNIFICA!FANTASTICA! !!!! Hai visto ke Trunksuccio è tornato? Si vede ke le tue idee brillanti attirano folla !! Adesso mi stampo il tuo dialoghetto, così stasera nel mio lettino me lo rileggo e sogno Trunks ... grazie amica mia, sei sempre la migliore !!
Ehhhh, modestamente!!!
Farei qualunque cosa per gli amici, cara la mia Marron
Alloooooooooora, dato che è tornato Trunksuccio tuo, io farei un gioco, così facciamo il topic serioaragoniamo le nostre coppie a coppie famose!!!
Io e il mio re siamo Galadriel e Celeborn di Loth Lorien!!!
"Sono viva e vegeta, don't worry!"
Io invece sono vivo e goku
Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:
1) paragonare la vostra coppia con una coppia famosa (lo re + me = Celeborn + Galadriel)
2)paragonare i magnifici 6 a un'altra squadra famosa (Squadra degli Uomini Straordinari)
Voi che mi dite???
"Sono viva e vegeta, don't worry!"
Io invece sono vivo e goku
Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:
1) paragonare la vostra coppia con una coppia famosa (lo re + me = Celeborn + Galadriel)
2)paragonare i magnifici 6 a un'altra squadra famosa (Squadra degli Uomini Straordinari)
Coppia famosa?? "Gogeta & VegetaGirl" un nome una leggenda
Non va bene?
Vabbè dai, se proprio devo scegliere...... io mi paragonerei a Lady Kant, più nota come Eva Kant, perché non è solo la compagna di Diabolik, ma anche la sua complice per l'eternità.... ed è così che siamo io e il mio Goggy
Comment