Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Pecchè seguite a me Pecchè io so Lo Re...
E noi Seguiam a te 'che si Nostro Re....
-
..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.
Calma piatta stasera...cmq volevo solo dire, che fine hanno fatto le interviste pazze????Ero molto curiosa!!!
Pare che a Vegetagirl stia frullando in testa l'idea di scriverne una ... ma non c'è nulla di confermato ... a proposito, non mi avete ancora detto qual'è il premio e quando si conclude il concorso ! Giudice Marilla, ci affidiamo a lei !
Pare che a Vegetagirl stia frullando in testa l'idea di scriverne una ... ma non c'è nulla di confermato ... a proposito, non mi avete ancora detto qual'è il premio e quando si conclude il concorso ! Giudice Marilla, ci affidiamo a lei !
Faccio un'intervista doppia molto rapida tra il vincitore e un personaggio che vuole lui!
Alla fine Trunksuccio tuo ha poi vendicato le offede dello mio re???
"Sono viva e vegeta, don't worry!"
Io invece sono vivo e goku
Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:
Faccio un'intervista doppia molto rapida tra il vincitore e un personaggio che vuole lui!
Alla fine Trunksuccio tuo ha poi vendicato le offede dello mio re???
Stasera Trunkusuccio era un po' giù di corda ... dice ke sta passando un brutto momento !!! Buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuhuuuuuu, ma ke gli succede? Se fa così poi divento triste ank'io !
Cmq bello il premio, Marilla !!!! Ottima idea !! Anche se la competizione si è un po' infiacchita, ultimamente!
Davvero hai fatto un capitolo del Grande Gogeta O_O?? Cavoli, così in fretta? Non vedo l'ora di leggerlo !
Stasera Trunkusuccio era un po' giù di corda ... dice ke sta passando un brutto momento !!! Buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuhuuuuuu, ma ke gli succede? Se fa così poi divento triste ank'io !
Cmq bello il premio, Marilla !!!! Ottima idea !! Anche se la competizione si è un po' infiacchita, ultimamente!
Davvero hai fatto un capitolo del Grande Gogeta O_O?? Cavoli, così in fretta? Non vedo l'ora di leggerlo !
Dipende se piace o meno, ma spero proprio che paicerà!!!
Intanto posso dedicarmi agli ultimi 3 capitolo della fic...
Ah, come ti è sembrato il colpo di scena di Bra???
"Sono viva e vegeta, don't worry!"
Io invece sono vivo e goku
Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:
-
..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.
-
Dipende se piace o meno, ma spero proprio che paicerà!!! :
Intanto posso dedicarmi agli ultimi 3 capitolo della fic...
Ah, come ti è sembrato il colpo di scena di Bra???
E te lo chiedi anche? Ma è OVVIO che piacerà !!! You are the best !! Anzi, mi sa ke ti danno l'incarico ufficiale anche per le prossime edizioni!!
Carino il colpo di scena con Bra, decisamente inaspettato, anche se a me Bra mi sta simpatica ... povera cognatina mia, quante gliene fanno passare !! Bhè, naturalmente non posso che ripetermi sul fatto che sei sempre più brava nelle fic, cara Marilla !! Per l'ultimo capitolo, qualche suggerimento:
1. Devi far crepare Lun !!!!!!! A S S O L U T A M E N T E !!! Non so, falla finire sotto un'auto, falla colpire da un Big Bang attack, falla morire di dolore come ha fatto con le lucertole, ma insomma... FALLA ANDARE ALL'ALTRO MONDO in un modo o nell'altro ! Non la sopporto più!
2. Dato ke forse si sentirà sola nel viaggio verso l'aldilà, falla accompagnare da Pan ... però lei la devi fare soffrire mooooooooooolto di più prima di morire !
-
Comment