Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Song Just For Trunks & Vegeta (Spammers Only)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Boh ... nemmeno io l'ho capito!
    Ammazza, l'hai letta la sfuriata tra Trunks e Veggie sul Forum dei music videos? DA PAURA!
    http://img160.imageshack.us/img160/3...magine8ki9.jpg
    La vita è un viaggio... non importa quale sia la destinazione.

Comment

• Originariamente Scritto da Marron
      Boh ... nemmeno io l'ho capito!
      Ammazza, l'hai letta la sfuriata tra Trunks e Veggie sul Forum dei music videos? DA PAURA!
      Oddio no, m'è sfuggita!!!
      Dove???
      "Sono viva e vegeta, don't worry!"

Io invece sono vivo e goku

Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:

Quadriumviratus superba socia

Comment

• Originariamente Scritto da Marilla
        Oddio no, m'è sfuggita!!!
        Dove???
        Lall'ultimo topic... ora non ricordo il titolo... comunque Veggie se l'è presa per la grammatica di Trunks !!! Poverino... ma ke ha fatto di male?

Comment

Lall'ultimo topic... ora non ricordo il titolo... comunque Veggie se l'è presa per la grammatica di Trunks !!! Poverino... ma ke ha fatto di male?
          Cavoli, ho visto...si sono saltati alla gola quei 2...

Cmq non ne parliamo, non voglio litigate qui, mi piacerebbe vivere in un clima sereno...

Per il resto cosa è successo di bellO??????????'

Comment

• Originariamente Scritto da Marilla
            Cavoli, ho visto...si sono saltati alla gola quei 2...

Cmq non ne parliamo, non voglio litigate qui, mi piacerebbe vivere in un clima sereno...

Per il resto cosa è successo di bellO??????????'
            Mah... nulla di interessante... situazione piatta in ogni fronte ... urge un altro capitolo della tua fic, Marilla ! Sennò qua va a finire ke ci addormentiamo sulla tastiera!

Comment

Non so se hai letto che gliel'ho chiesto per favore... perché a volte mi riesce difficile capire come scrive e di certo non perché usa le K, visto che da anni in molti scrivono qui sul forum con le K e non mi pare di avergli mai detto niente.
              I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

• Ragazze per favore, l'ho già detto prima, vi dispiacerebbe non litigare dentro questo topic almeno?
                Già che ci siete fate cadere del tutto la questione, non fa bene a nessuno litigare, e comunque stabilire chi ha torto o ragione non da nuovi scopi alla vostra esistenza e nemmeno a quella altrui.

Intanto, in questo preciso momento sto scrivendo il capitolo 12, per stasera lo posterò, contenti???

Comment

• Originariamente Scritto da Veggie
                  di certo non perché usa le K, visto che da anni in molti scrivono qui sul forum con le K e non mi pare di avergli mai detto niente.
                  kirunks eniuan?

Comment

• Torniamo per un attimo alle interviste, come procedono???

Comment

• IL CAPITOLO 12!!!!!!IL CAPITOLO 12!!!!!!!!!!ALLELUIA ALLELUIA!!!!!!!!!!!

Capitolo 12 : Migliori amiche

Per la prima volta dopo tanto tempo, Mr. Popo si sentiva inutile.
                      Nessuno era mai riuscito a batterlo, era sempre riuscito a difendere il Palazzo dagli attacchi dei malvagi, ad aiutare il Supremo in ogni suo compito…
                      E adesso, l’arrivo di un mostro con gli occhi di serpente e di una ragazzina esaltata aveva messo tutto in discussione, aveva resa vana ogni cosa.
                      Stavano lì, lui e Dende, inermi, immobilizzati, mentre Voldemort si concentrava al massimo delle sue possibilità per trovare la via che l’avrebbe ricondotto a casa, ai suoi piani di distruzione.
                      Dende era svenuto. Forse era meglio che fosse così, perché non avrebbe visto il viso affranto di Mr. Popo per la prima volta in millenni.
                      Mentre loro erano immobilizzati alla parete all’entrata del Palazzo, Voldemort si trovava al centro della piattaforma, raccogliendo tutte le sue energie, annusando, cercando la via per la quale il suo nemico era giunto, e sarebbe tornato sul loro pianeta.
                      Strano…per la prima volta l’aveva considerato un nemico, non una seccatura, un intralcio…non era un buon segno, il fatto che ora lo considerasse alla sua altezza…
                      Appoggiata alla parete accanto a Dende, Bra stava a braccia conserte, nello stesso atteggiamento che caratterizzava suo padre. Ma invece di uno sguardo truce e superiore, fissava lo stregone adorante, proprio con quello sguardo che si riserva solo al proprio padre nell’età infantile, quando lo si considera il proprio eroe, e poi ci viene tolto nell’adolescenza. Il momento che aveva tanto aspettato stava per giungere…l’avrebbe seguito sul suo pianeta, e ogni suo sogno si sarebbe avverato…finalmente…
                      Ad un tratto, una mano non meglio identifica si posò sulla sua bocca, e il braccio al quale era attaccata la mano trascinò Bra dietro l’edificio. Voldemort era così concentrato nella sua ricerca che non si accorse di ciò che stava succedendo, e comunque non gliene sarebbe importato niente.
                      Quando la misteriosa presa si sciolse dalla sua bocca, Bra poté vedere una ragazzina dai capelli neri raccolti in una bandana arancione che la fissava con espressione incollerita. Bra sogghignò e incrociò nuovamente le braccia.
                      “Che cosa vuoi tu?”
                      Pan la fissò con uno sguardo carico d’odio e rancore.
                      “Lo sai benissimo perché sono qui!”
                      “Se lo sapessi non te lo chiederei, ti pare?”
                      Bra si voltò verso Voldemort, perduto nei suoi oscuri pensieri che lo riconducevano al suo pianeta.
                      “Se sei venuta per sfidarmi, ti avverto: stai andando incontro alla tua distruzione”
                      “Io sono venuta qui per capire!”
                      Bra voltò il capo, sempre con quel ghigno di superiorità che distingueva suo padre.
                      “Cosa c’è da capire?”
                      “Ascoltami – disse Pan, prendendo le mani di Bra nelle sue – noi due siamo amiche! Vere amiche! Perché stai voltando le spalle a tutto questo, alla nostra amicizia, alla tua famiglia, alla tua vita?!”
                      Bra fissò le mani guantate di Pan con disgusto infinito, e si ritrasse.
                      “Io – disse – amica tua? Sì, c’era un tempo in cui lo sono stata…ma ora non desidero altro che il vostro completo annientamento”
                      Lo disse con assoluta semplicità, come se stesse parlando di una gita in campagna, e tornò a voltarsi, e a fissare Voldemort.
                      “IO VOGLIO CAPIRE PERCHE’ BRA!!!!” gridò Pan con le lacrime che le rigavano le guance.
                      “PERCHE’??? – gridò a sua volta Bra, con uno sguardo talmente incollerito e folle da far arretrare Pan – TE LO DICO PERCHE’!!!”
                      Bra prese la bacchetta e con un incantesimo immobilizzò Pan.
                      “Ora – disse con la voce vibrante nella eccitazione folle che stava provando, mascherata malamente da un ghigno – ti darò tutte le risposte che vuoi amica mia, ma temo che dopo non sarai più in grado di rivelerle e nessuno…”
                      Pan agghiacciata dal terrore e dalla immobilità a cui era costretta si apprestò ad ascoltare la storia della sua amica.
                      “Quella domenica, quando io e la mamma avemmo quell’incidente, la mia vita si frantumò in mille pezzi. Fin da piccola io avevo sempre desiderato con tutta me stessa di essere forte e coraggiosa come Vegeta (bada, io non chiamerò mai più Vegeta “padre”, perché per me non è più tale) e avere con lui il rapporto speciale che aveva con Trunks…un rapporto di orgoglio sconfinato! E invece cosa avevo? Solo una somiglianza impressionante con mia madre e una parentela di sangue con il Principe dei Saiyan, ma qui il mio rapporto filiale con lui finiva. Avevo solo la mamma, lei era uguale a me, e in un certo senso riusciva a campensare quel mio assurdo desiderio di essere come Vegeta. Quando se n’è andata, anche l’ultimo bagliore di luce nella mia vita si è dissolto! Che mi restava ora? Una persona della quale io potevo essere figlia come la neve lo può essere del fuoco! Ero sola, e tutto per colpa sua! Se ci fosse stato, con tutto il potere che ha avrebbe potuto salvare la mamma…invece…non c’era…c’ero solo io, la misera figlia del Principe dei Saiyan, della cui presenza si cerca di disfare ogni qualvolta può, per correre ad allenarsi con quel sempliciotto di Goku o col suo adorato figlio primogenito!”
                      “Finché, quando oramai credevo che nel loro piccolo mondo non ci sarebbe mai stato spazio per me, una nuova luce è arrivata ad illuminare il mio cammino – disse, voltandosi indietro estasiata – e quella luce si chiama Voldemort!”
                      Pan si sporse oltre Bra, per guardare la terrificante figura del mago oscuro più potente mai esistito, concentrata nella ricerca di una rotta da seguire per tornare ai suoi piani di distruzione.
                      “Egli mi insegnò che non esistono Bene e Male; esiste solo il potere, e coloro che sono troppo stupidi per afferralo! MI insegnò che io potevo decidere del mio destino, perché non ero debole! In fondo, un’unione di sangue con Vegeta doveva pur avermi dato qualcosa! Mi insegnò a sfruttare il mio potenziale represso, e nel frattempo mi aprì gli occhi su coloro che erano stati, nei giorni della mia cecità, i miei amici e la mia famiglia, la mia vita, come tu li hai appena definiti. Esseri buono solo ad usare i loro muscoli perché non c’è nient’altro di utile in loro, pronti ad aiutare il prossimo solo per mettersi alla prova, non per vere buone intenzioni, scimmioni senza cervello simili più a bestie che ad esseri umani! E io fortunatamente non ero così, l’essere donna mi aveva preservata da questo destino che per tanto tempo avevo agognato…non del tutto però. Possedevo poteri che potevano avvicinarsi e addirittura superare quelli del mio nuovo Signore e Padre (perché è così che lui mi permette di chiamarlo) proprio perché sono una sporca mezzosangue saiyan. E questa è stata la nostra forza! Gli ho dato il mio sangue impuro con inesprimibile gioia per renderlo invincibile come io avrei voluto essere davanti a loro, ho sfruttato il disgustoso legame di amicizia che avevo con un’esserina repellente di nome Pan per carpire tutte le informazioni a noi necessarie tramite confidenze tra “amiche”…”
                      “Poi hai fatto in modo che io ti raggiungessi in luogo isolato, usando la scusa che eri in pericolo e che i Mangiamorte ti stavano inseguendo…”continuò Pan, travolta dalla consapevolezza di essere stata uno strumento.
                      “Oh, ma come siamo intelligenti! Sì, quello è stato il mio capolavoro, avrei fatto di tutto per salvare mio Padre. Ma sono stata scoperta da quella insulsa Lun e dai suoi amichetti scimmioni…ma non importa ora. Ora mio Padre troverà la strada che ci condurrà a casa, e io acquisirò poteri talmente vasti che potrò finalmente liberare l’universo dalla piaga dei Saiyan, e fatto questo…- la sua voce si fece tremula, corrosa dall’eccitazione – fatto questo, Voldemort, il mio adorato Padre e mio Signore…RIPORTERA’ IN VITA MIA MADRE PERCHE’ ASSISTA AL TRIONFO DEGLI UMANI SULLE BESTIE!!!!”
                      Gettò la testa all’indietro, abbandonandosi ad una risata isterica e priva di vera gioia, che fece impallidire Pan…era terribilmente somigliante a quella di Voldemort. Bra inclinò la testa verso destra e ghignò con gli occhi sbarrati.
                      “Peccato – disse ghignando – che non si potrà dire lo stesso di te!”
                      Le puntò la bacchetta contro. Pan cercò di muoversi, ma era bloccata definitivamente. Fissò la sua cara amica Bra, difficilmente riconoscendola nel folle essere che le stava davanti e che godeva nel dare la morte alla sua più intima amica…
                      “AVADA…”
                      Quello doveva essere il giorno della sorprese per Bra, poiché non avrebbe mai sospettato che un’altra mano le si sarebbe chiusa a pugno sulla bacchetta frantumandola in mille pezzi…
                      E non avrebbe mai immaginato che il possessore di quella mano potesse essere suo fratello Trunks!

Commenti!!!!!!!!!!!

Comment

• Salve gente.... lasciamo perdere i litigi dai, purtroppo sono inevitabili in un forum....
                        Originariamente Scritto da Marilla
                        Torniamo per un attimo alle interviste, come procedono???
                        La mia sto quasi per terminarla..... mi mancano solo 2 colloqui con i personaggi secondari.... e la tua fiction invece? Quanto hai intenzione di farci soffrire ancora?

X Kabu: non c'è nessun legame tra personaggi di DB e attori reali del film, comunque è Vegeta che copre il ruolo di Johnny Depp

Edit: Mari hai postato il nuovo episodio, corro a leggerlo
                        Last edited by VegetaGirl17; 20 October 2004, 20:56.
                        Let's do the Caramelldansen! sigpic
                        "I love you, I hate you... I just can't live without you."

Comment

• Raga, non so se vi è chiaro il concetto...
                          VOGLIO PRETENDO ESIGO COMMENTIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!
                          Ho fatto tutto in pochi minuti, e penso mi sia venuto benino, e quindi per la mia premura nei confronti dei mei appassionati lettori vorrei almeno un parere!

E poi vi ricordo che restano ancora solo due capitoli da postare!!!!

Comment

• Ma che ti ha fatto mia cognata per farle fare la parte della strega perfida? Povera Brauccia ... skerzi a parte, è davvero stupendo questo capitolo !!! Una confidenza sincera tra due credute amiche, in cui entrambe esternano i propri sentiementi ... davvero una bella idea, Mari!!!!!!!!! Speriamo ke Bra faccia fuori Pan così ci togliamo un peso

Comment

• Originariamente Scritto da VegetaGirl17

X Kabu: non c'è nessun legame tra personaggi di DB e attori reali del film, comunque è Vegeta che copre il ruolo di Johnny Depp
                              Ah ecco mi pareva!..

Kabu.
                              sigpic

Comment

Ma che ti ha fatto mia cognata per farle fare la parte della strega perfida? Povera Brauccia ... skerzi a parte, è davvero stupendo questo capitolo !!! Una confidenza sincera tra due credute amiche, in cui entrambe esternano i propri sentiementi ... davvero una bella idea, Mari!!!!!!!!! Speriamo ke Bra faccia fuori Pan così ci togliamo un peso
                                Non è quello che mi ha fatto, io non ho niente contro Bra, anzi la ritengo molto coraggiosa! Insomma, vivere all'ombra di un papozzo potentissimo, di un fratellone potentissimo pure lui e di una madre superintelligente che è anche la più ricca del pianeta...io non so se lo sopporterei (IO personalmente avrei fatto di tutto per provare a essere come papozzo )

Per questo le ho dato quella parte, quella di una che per smettere di vivere nell'ombra finisce col diventare PARTE dell'ombra!

Credo però che qui quella che subirà una sorte impegnativa sarà la nostra Lun!

Ma non anticipo nulla...

Comment

Working...
                                X