Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Song Just For Trunks & Vegeta (Spammers Only)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ehilà, ragazzi ... vedo con piacere che abbiamo fatto una bella fusione con il topic di Chichi... bene bene, un'altra vittima da aggiungere alla lista nera !!! Pauuura, eh? Ma và, skerzo, benvenuta nel club dei magnifici 6 !!!!!!!!!

Marilla, per le scommesse.... punto 200 € sulla morte di Lun, e 100 € su quella di Pan!!!!!! E se mi fai perdere ti tolgo Goku e Vegeta a vita !
    http://img160.imageshack.us/img160/3...magine8ki9.jpg
    La vita è un viaggio... non importa quale sia la destinazione.

Comment

• Originariamente Scritto da Marron
      Marilla, per le scommesse.... punto 200 € sulla morte di Lun, e 100 € su quella di Pan!!!!!! E se mi fai perdere ti tolgo Goku e Vegeta a vita !
      E come fai, sentiamo?

Skerzo, cmq intendevo con "indovinare la fine" fare un breve suntino di come secondo voi potrebbe finire (ce l'ho tutta in mente, quindi il mio giudizio non verrà influenzato dalle vostre idee )
      "Sono viva e vegeta, don't worry!"

Io invece sono vivo e goku

Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:

Quadriumviratus superba socia

Comment

• Originariamente Scritto da Marilla
        E come fai, sentiamo?

Skerzo, cmq intendevo con "indovinare la fine" fare un breve suntino di come secondo voi potrebbe finire (ce l'ho tutta in mente, quindi il mio giudizio non verrà influenzato dalle vostre idee )
        Vuoi sapere come andrà a finire? ... bhè, odio essere ripetitiva ma...

LUN MORIRA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        Lei DEVE morire!!! E' solo un'odiosa stupida racchia (avrà preso lezioni da Pan? ) e perciò...
        Se non la fai morire ti costringo a guardare Hamtaro per il resto dei tuoi giorni (stasera sono in vena di minacce...)
        http://img160.imageshack.us/img160/3...magine8ki9.jpg
        La vita è un viaggio... non importa quale sia la destinazione.

Comment

• NOOOOOOOOOOOOOO!!!!!TUTTO MA NON IL CRICETO FROCIOOOOOOOOOOO!!!!

Giuro, mia sorella mi ha impedito di vedere Conan perchè doveva vedere la puntata registrata del giorno prima di hamtaro...ODIO QUEL COSO!!!!

edit: chibi ha cambiato avatar...mi è crollato un mito...
          Last edited by Marilla; 22 October 2004, 20:00.

Comment

• We raga!!!!!!! Buone notizie, mi manca solo l'ultima parte dell'intervista pazza.... domani dovrei essere in grado di postarla (purtroppo ho avuto qualche problema e non ho potuto dedicare molto tempo al forum )
            Per mettermi al passo degli aggiornamenti.... benvenuta a Chichi ! Sono felice che il thread abbia preso anche il nome di Vegeta !
            Poi.... scommetterei volentieri sulla morte di Pan e di Lun..... ma ho gravi mancanze economiche ( )! Perciò metto 15 euro per la morte di Pan e 10 per la morte di Lun!

Infine....
            Originariamente Scritto da Marilla
            chibi ha cambiato avatar...mi è crollato un mito...
            L'ho notato..... uffa anche io ero abituata a vedere Chibi con la faccia -->
            Era troppo LOOOL
            Peccato che l'abbia cambiata.
            Let's do the Caramelldansen! sigpic
            "I love you, I hate you... I just can't live without you."

Comment

• pensate quando è crollato il mito del primo avatar di chibi... alla vash...
              La Fusione è riuscita Benissimo!
              Dato che si sono uniti Vegeta e Kakaroth io mi chiamerò Vegeth!
              http://home.tele2.it/lightning/Massimo/255-10.jpghttp://home.tele2.it/lightning/Massimo/scan06_small.jpg

Pecchè seguite a me Pecchè io so Lo Re...
              E noi Seguiam a te 'che si Nostro Re....
              -
              ..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.

Comment

• Originariamente Scritto da Super Vegeth
                pensate quando è crollato il mito del primo avatar di chibi... alla vash...
                Già, lì c'è stata gente che mi ha supplicato in ginocchio di rimetterlo
                Comunque questo è provvisorio, appena finisce la paranoia per "paranoia agent" torno a quello vecchio (compreso vecchio titoletto).

Comment

• Originariamente Scritto da Chibi Goku
                  Comunque questo è provvisorio, appena finisce la paranoia per "paranoia agent" torno a quello vecchio (compreso vecchio titoletto).
                  Oh beh io non ho problemi... non lo vedo proprio il nuovo avatar di Chibi!!...
                  Per me lui ora è una bella X rossa...
                  Non è che stia malissimo... E' abbastanza originale.

Kabu.
                  sigpic

Comment

• Bene ne sento già la mancanza va bè non esageriamo... però fa effetto vederti con un avatar diverso.. abituato a quello che avevi...
                    La Fusione è riuscita Benissimo!
                    Dato che si sono uniti Vegeta e Kakaroth io mi chiamerò Vegeth!
                    http://home.tele2.it/lightning/Massimo/255-10.jpghttp://home.tele2.it/lightning/Massimo/scan06_small.jpg

Pecchè seguite a me Pecchè io so Lo Re...
                    E noi Seguiam a te 'che si Nostro Re....
                    -
                    ..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.

Comment

Fiuhhhhhhhhh meno male
                      I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

• Sì ma non è che ogni volta potete tirare fuori la storia
                        Quasi quasi per farvi un dispetto rimetto quello di vash, si tratta solo di riprendere la copertina della vhs e riscannerizzarla

X Kabu, strano che non lo vedi, comunque l'immagine è questa solo con la parte bassa tagliata via.

Comment

X Kabu, strano che non lo vedi, comunque l'immagine è questa solo con la parte bassa tagliata via.
                          Oh col mio computer nulla è strano...
                          Tra un mesetto lo cambio.. il tempo di masterizzare tutto quello che c'è dentro!!!

Bella l'imma!
                          Molto espressiva...

Kabu.
                          sigpic

Comment

meno male chibi..... è solo una trasformazione momentanea.....
                            Chi sono io?dovresti saperlo..
                            Sono un saiyan arrivato dalla Terra per ucciderti
                            Un guerriero leggendario risvegliato dalla sua RABBIA
                            IL SUPER SAIYAN,SON GOKU!
                            http://img274.imageshack.us/img274/6525/gogeta41xx.gifhttp://dragonballarena.gamesurf.it/i...ssj3ryuken.gif

Comment

• Bè, a tutti piace cambiare...
                              Lo cambi l'avatar kabu? Hai già qualche idea alternativa???
                              Cmq, io direi di variare un pò le scommesse, almeno per una di loro ci perdete solo...

Comment

• AIUTOOOOOOOOOOOOO!!!!NON CI POSSO CREDEREEEEEEEEEE!!!!
                                PANICO!!!!ORRORE!!!!QUALCUNO FACCIA QUALCOSA!!!!!VEGETALOVERS A ME!!!!!!

ANDATE A VEDERE IL THREAD "IL FILM FOX DI DBZ", IL POST DI ALL I WANT, GUARDATE LA PAGINA WEB CHE VI SEGNALA

E POI DITEMI SE NON E' UNA CATASTROFEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!

MI RIFIUTO DI CREDERE CHE QUELLO SIA VEGETA!!!!!!!!!

Comment

Working...
                                X