Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Song Just For Trunks & Vegeta (Spammers Only)

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ho visto quel sito di vegeta....ahahhahahahah.....
    ci sono anke bulma è chichi.....che carine
    kissa cm saranno pan è marron
    sempre se li mettono
    http://www.dragonballforever.net/firma/naruto1.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/naruto2.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/minitru.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/minivegy.gif
    Se ti và, Clicca!!!http://www.forumfree.net/?c=50762

    Comment


    • Originariamente Scritto da Jarod
      Hai visto Friends Sabato? troppo lolllosa
      misa che intendi Giovedì Sbato è Oggi
      cmq sì! troppo da lol
      La Fusione è riuscita Benissimo!
      Dato che si sono uniti Vegeta e Kakaroth io mi chiamerò Vegeth!
      http://home.tele2.it/lightning/Massimo/255-10.jpghttp://home.tele2.it/lightning/Massimo/scan06_small.jpg

      Pecchè seguite a me Pecchè io so Lo Re...
      E noi Seguiam a te 'che si Nostro Re....
      -
      ..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.

      Comment


      • Originariamente Scritto da Super Vegeth
        misa che intendi Giovedì Sbato è Oggi
        cmq sì! troppo da lol
        Joey alla fine quando se rilassato? AHJAHAHAHA che ridere
        I don't think about things, but I respect who does!*

        Comment


        • GH GH GH
          troppo LoL!

          rilassati amico rilassati...
          aaaahhhhhhh


          XDDDDDDD
          La Fusione è riuscita Benissimo!
          Dato che si sono uniti Vegeta e Kakaroth io mi chiamerò Vegeth!
          http://home.tele2.it/lightning/Massimo/255-10.jpghttp://home.tele2.it/lightning/Massimo/scan06_small.jpg

          Pecchè seguite a me Pecchè io so Lo Re...
          E noi Seguiam a te 'che si Nostro Re....
          -
          ..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.

          Comment


          • Ragazze, IO VOGLIO PRETENDO AD ESIGO UNA MANIFESTAZIONE CONTRO QUESTO ABOMINIO CONTRO I NOSTRI EROI (SPECIALMENTE VEGETA!!!!!!)

            Dovremmo essere noi a scegliere gli attori, uffa....



            IDEAAAAAAAAAAAA!!!!!!!

            Facciamo una lista degli attori che secondo noi andrebbero meglio per un eventuale film??????
            "Sono viva e vegeta, don't worry!"

            Io invece sono vivo e goku

            Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:

            Quadriumviratus superba socia

            Comment


            • Mha... nessun attore è DEGNO di interpretare il grande principe dei saiyan.
              Chiunque sia, e comunque sia, non potrà mai equiparare Vegeta....
              Fossi in loro, la pianterei di sognare ad occhi aperti e trancerei subito l'idea di questo patetico film.... (che praticamente ha già fallito in partenza )
              Let's do the Caramelldansen! sigpic
              "I love you, I hate you... I just can't live without you."

              Comment


              • Originariamente Scritto da VegetaGirl17
                Mha... nessun attore è DEGNO di interpretare il grande principe dei saiyan.
                Chiunque sia, e comunque sia, non potrà mai equiparare Vegeta....
                Fossi in loro, la pianterei di sognare ad occhi aperti e trancerei subito l'idea di questo patetico film.... (che praticamente ha già fallito in partenza )
                In effeti i tentativi precedenti non sono molto incoraggianti...
                Però devo dire che Nappa è azzeccato, no?

                In risposta allla tua domanda precedente, non ho ancora postato il penultimo e l'ultimo capitolo, ho postato il 12 dove c'è l'incontro tra Bra e Pan

                Quegli ultimi due sono lunghi e richiedono una buona limatura...

                Meeeee, quante ne ho fatte succedere negli ultimi due!!!
                "Sono viva e vegeta, don't worry!"

                Io invece sono vivo e goku

                Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:

                Quadriumviratus superba socia

                Comment


                • Bhe in effetti..... Nappa è l'unico appropriato

                  Invece che è successo a Radish??
                  Chissà quanti soldi ha speso per farsi la plastica facciale
                  Ma và, sono dei buffoni....


                  Il 12 capitolo della fiction l'ho letto già da moooolto tempo....
                  Originariamente Scritto da Marilla
                  Quegli ultimi due sono lunghi e richiedono una buona limatura...

                  Meeeee, quante ne ho fatte succedere negli ultimi due!!!
                  Ti diverti a farci restare sulle spine....?

                  Io avrei finito la mia intervista.... ma devo "limarla" come dici tu.
                  Let's do the Caramelldansen! sigpic
                  "I love you, I hate you... I just can't live without you."

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da VegetaGirl17
                    Ti diverti a farci restare sulle spine....?
                    Da morire

                    Cmq vi assicuro che ne varrà la pena!

                    Ah, hanno pubblicato quello che ho scritto per il Grande Gogeta!!!!!
                    Vegeth, soprattutto tu, vai a vedere, vai...
                    "Sono viva e vegeta, don't worry!"

                    Io invece sono vivo e goku

                    Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:

                    Quadriumviratus superba socia

                    Comment


                    • Ragazzi...una moria generale stasera...
                      "Sono viva e vegeta, don't worry!"

                      Io invece sono vivo e goku

                      Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:

                      Quadriumviratus superba socia

                      Comment


                      • Okay, FINALMENTE (è proprio il caso di dirlo) ho finito l'intervista.
                        Ho fatto largo uso di smilies, quindi dovrò postare sicuramente due volte per una visualizzazione corretta....
                        Spero che vi ricordiate l'inizio dell'intervista, perché non ricordo in che pagina l'avevo postata (e francamente non ho voglia di andare a vedere dov'è)
                        Attenzione: tutte le frasi sottolineate sono pronunciate dall'intervistatore anonimo!
                        Ed ecco a voi gli altri interpreti....

                        Vegeta (Jack Sparrow)
                        Bhe non è che fossi entusiasta all’idea di recitare in un patetico film… poi però mi hanno detto che avrei ucciso Freezer facendogli fare la fine del pollo, e allora…. con che coraggio potevo rifiutare?
                        Inoltre il mio personaggio è un tipo sveglio e disonesto…. Quello di Kakaroth invece è una femminuccia , non resistivo alla tentazione di vederlo umiliato davanti a me.
                        Non ti da fastidio che Goku alla fine si tenga la ragazza?
                        Ah ah ah! Per niente! Mentre lui perde tempo con quella io mi fotto la nave, i soldi e mi faccio 3 donne che manco la vedono Bulma!
                        *Bulma si toglie una scarpa e la tira a Vegeta*
                        Come volevasi dimostrare.... sei una rozza manesca!
                        Bulma: senti da che pulpito…. -_-
                        *Vegeta abbassa lo sguardo*
                        Guldo, come mai non ti sento pregare…?
                        Guldo: oh si mi scusi onnipotente Vegeta! La prego, la supplico abbia pietà di me!
                        Scusa un corno quattr’occhi…. (si carica Guldo su una spalla)
                        Guldo: NO! NO TI PREGO DI SCONGIURO NON DI NUOVO!
                        *Vegeta porta Guldo in bagno, dopo 2 secondi si sente il rumore dello sciacquone del water*
                        ….ma cosa…?
                        Goku: non si preoccupi, l’idraulico ormai è bravissimo a tirare fuori la testa di Guldo dal WC….
                        *Freezer passa con un aria alquanto inkakkiata*
                        Freezer: dov’è Guldo?!? Ho bisogno di sfogarmi su qualcuno!
                        Goku: troppo tardi… Vegeta ha già colpito!
                        Freezer: Bastar*o saiyan! Non vale, era il mio turno!

                        Piccolo (Commodore Norrington)
                        Io ho interpreta il comandante delle guardie, nonché spasimante di Elisabeth… non so perché hanno deciso di darmi questa parte comunque il mio personaggio mi piace, è determinato e persegue la giustizia….
                        *Goku agita uno striscione con su scritto <Go! Go! Dioccolo sei tutti noi! > *
                        ........Goku......
                        Ci hanno detto che hai collaborato a mantenere l’ordine sul set… è vero?
                        Si infatti… ci siamo dovuti aiutare a vicenda: sono nate diverse liti, per non parlare delle crisi di fame di Goku e Vegeta…
                        Infatti… si vocifera che i produttori abbiano speso di più a sfamare la troupe che a comprare tutto l’occorrente per allestire il set, oro dei pirati compreso! …I litigi invece come sono sorti?
                        Secondo lei…? Il regista ha avuto delle pessime idee nella scelta dei personaggi…..
                        (Piccolo ricorda ciò che è successo durante le riprese)
                        Regista: Chak… motore… AZIONE!
                        Vegeta (nei panni di Jack Sparrow): gggggggggrrrrrrrrrrr …..è la seconda volta che lo vedo allontanarsi sulla MIA nave…!
                        Regista: stop stop! Non va bene Vegeta, rifacciamo! Devi essere più abbattuto e meno arrabbiato!
                        Vegeta (nei panni di Jack Sparrow): (GGGGGGGRRRRRRRRRR sta cakkio di battuta la sto facendo 3000 volte!!!!)......è la seconda volta che lo vedo allontanarsi sulla mia nave…
                        Freezer: UUAHAHAHAHA!
                        Vegeta: ......quella risata non c’era sul copione...
                        Freezer: AH AH AH! VINCO SEMPRE IO! GNE GNE GNE GNE GNE! (fa brutti gesti dalla nave)
                        Vegeta: VIENI QUI BASTARDO DI UNA LUCERTOLA CHE TI CAMBIO I CONNOTATI! (Vegeta inizia a pestare Freezer a sangue)
                        Regista: qualcuno li fermi! Calmateli santo cielo!
                        *Goku e Piccolo scattano a trattenere Vegeta e Freezer*
                        Goku: Vegeta fermati! Freezer è nostro amico!
                        Vegeta: APRITE LE FINESTRE e fate uscire la gran ca**ata che Kakaroth ha appena sparato! E lasciami porcofreezer (variante di porca miseria)! Gli spacco la faccia a quell’immondo rettile viola!
                        *Ginew sobbalza e scappa con il resto della squadra*
                        Freezer: Fatti sotto, non ho paura di una scimmia come te! E tu mollami muso verde!
                        Vegeta: AH! Adesso mi copi pure le battute!? Pagami i diritti stron*o!
                        Junior:

                        Freezer (Capitan Barbossa)
                        Bha! Questo film fa schifo, io non volevo recitare! E va bene che tra una scena e l’altra ho umiliato quei due scimmioni, ma alla fine l’avevano vinta comunque loro! Che pessimi gusti hanno gli autori… so io come doveva concludersi la storia: una strage di massa, l’impiccagione di quel bastardo di Jack Sparrow, lo sgozzamento di Will Turner e il trionfo di Barbossa che è l’unico con un po’ di cervello!
                        Scusa, ma se non volevi partecipare… cosa ti ha spinto ad accettare l’incarico?
                        Bhe, ecco…
                        *Freezer lancia un’occhiata nervosa alle sue spalle:
                        Mirai Trunks appoggiato alla porta del camerino di Freezer fischietta tranquillamente lucidando la sua spada *
                        ….che ca**o te ne frega del perché ho accettato!?! Ggggrrrrrrr!

                        To be continued.....
                        Let's do the Caramelldansen! sigpic
                        "I love you, I hate you... I just can't live without you."

                        Comment


                        • Weeeeee, ragazzi, ma che succede? Il nostro topic sta decadendo!!!!!!! Facciamo qualcosa!!!!! Di questo passo rischiamo di infiacchire in modo non indifferente la situazione !!!!

                          Marilla, tanto ormai lo sappiamo che negli ultimi episodi Lun morirà ... non è forse vero?

                          E per quanto riguarda gli attori... io dico che questo film, sempre che si farà, sarà una vera cavolata ... ma cosa si aspettano, che noi fan di Dragonball ci abbassiamo a guardare un simile abominio? Specialmente con quella che fanno passare per Vegeta!!!!! Ma lo facciamo noi un film, che siamo molto più bravi !!!!!!

                          Davvero hanno pubblicato l'episodio di Marilla? Corro a leggerlo!!!!
                          http://img160.imageshack.us/img160/3...magine8ki9.jpg
                          La vita è un viaggio... non importa quale sia la destinazione.

                          Comment


                          • Oddio Vegetagirl, la prima parte MI PIACE DA IMPAZZIRE!!!!!!
                            TROOOOOOOOOPPO LOLLLLL Vegeta che spara parolaccie!!!!!Aspetto con impazienza la 2 parte!!!!

                            x Marron: eh, la vita è imprevedibile
                            "Sono viva e vegeta, don't worry!"

                            Io invece sono vivo e goku

                            Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:

                            Quadriumviratus superba socia

                            Comment


                            • BuonaSera Cicci.
                              La Fusione è riuscita Benissimo!
                              Dato che si sono uniti Vegeta e Kakaroth io mi chiamerò Vegeth!
                              http://home.tele2.it/lightning/Massimo/255-10.jpghttp://home.tele2.it/lightning/Massimo/scan06_small.jpg

                              Pecchè seguite a me Pecchè io so Lo Re...
                              E noi Seguiam a te 'che si Nostro Re....
                              -
                              ..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Super Vegeth
                                BuonaSera Cicci.
                                VEGETTTTTTTTHHHH!!!!!
                                CORRI A LEGGERE IL NUOVO EPISODIO DEL GRANDE GOGETA!!!!IL PEZZO 2 L'HO SCRITTO IO E TI HO FATTO FARE UNA BELLA COSA!!!!!!
                                "Sono viva e vegeta, don't worry!"

                                Io invece sono vivo e goku

                                Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:

                                Quadriumviratus superba socia

                                Comment

                                Working...
                                X