Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Song Just For Trunks & Vegeta (Spammers Only)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Marilla
    Da morire

Cmq vi assicuro che ne varrà la pena!

Ah, hanno pubblicato quello che ho scritto per il Grande Gogeta!!!!!
    Vegeth, soprattutto tu, vai a vedere, vai...
    vado mia regina
    La Fusione è riuscita Benissimo!
    Dato che si sono uniti Vegeta e Kakaroth io mi chiamerò Vegeth!
    http://home.tele2.it/lightning/Massimo/255-10.jpghttp://home.tele2.it/lightning/Massimo/scan06_small.jpg

Pecchè seguite a me Pecchè io so Lo Re...
    E noi Seguiam a te 'che si Nostro Re....
    -
    ..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.

Comment

• Vegetagirl, e troooooooooooooooooppo forte la tua intervista

DA SBELLICARSI

E' fantastica, veramente!!! Aspettiamo tutti con impazienza la seconda parte !!! Vegeta è fortissimo nella sua parte! Eh sì, questa sarà una dura competizione

x Marilla: ho appena cominciato a leggere il tuo episodio del Grande Gogeta ... ahahahaha, che ridere!!!!!! Lo dicevo, io, che avevi un futuro come sceneggiatrice ... ascolta la vecchia Marron, sfonderai nel cinema!!! Povero Super Vegeth, ma che gli hai fatto fà?
      http://img160.imageshack.us/img160/3...magine8ki9.jpg
      La vita è un viaggio... non importa quale sia la destinazione.

Comment

• GRAZIE!!!!
        Non è che gli abbia fatto fare granchè, spero solo che gli vada bene!!!!!
        "Sono viva e vegeta, don't worry!"

Io invece sono vivo e goku

Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:

Quadriumviratus superba socia

Comment

• Originariamente Scritto da DBA
          (Passano Metal Freezer e Super Vegeth che con aria affranta e con una barella a mano vengono a portar via Connacht, che ha una gamba per aria e l'altra che struscia terra e la faccia immobile nella stessa espressione di prima)
          ROTFL! io medico!
          uhm.. perchè che mi ha fatto fare?
          ora leggo il resto..
          http://home.tele2.it/lightning/Massimo/255-10.jpghttp://home.tele2.it/lightning/Massimo/scan06_small.jpg

-
          ..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.

Comment

• Originariamente Scritto da Super Vegeth
            ROTFL! io medico!
            uhm.. perchè che mi ha fatto fare?
            ora leggo il resto..
            Non era QUELLO la cosa carina...guarda più avanti, LO RE!!!

Comment

• UAAAAH!!!!

le frasi de LO RE son mieeeee

UHAAA!!!!

ç_ç

-

Comment

UAAAAH!!!!

le frasi de LO RE son mieeeee

UHAAA!!!!

ç_ç
                Infatti, se guardi in noa ho messo "citazione del forum"....

UFFAAAAAAAAAAA!!!!!E IO CHE PENSAVO DI FARTI PIACERE FACENDOTI RISALTARE NEL CONTESTOOOOOOOOOOOOO!!!!!

Comment

• Ma nooo questo topic non può infiacchirsi, soprattutto con Marilla (e a proposito, sto leggendo tutto il GrandeGogeta2 da capo per apprezzare al meglio il tuo lavoro Mari )
                  Concludo l'intervista....

Squadra Ginew (l’esercito dei pirati)
                  Butter: è stata un’esperienza interessante… anzi, direi quasi divertente!
                  Jeeth: si, era da tempo che non combattevamo così… dannato re Enma, è colpa sua se agli inferi non si fa mai niente!
                  Likoom: bhuuuuuuhhuuuu! Adesso Nappa mi prenderà per il culo tutto il giorno! Se fossimo rimasti negli inferi avrei ancora i miei capelli!
                  *Arriva Guldo con il water incastrato nella testa*
                  Guldo: se fossimo rimasti negli inferi mi sarei risparmiato le umiliazioni ALMENO da parte dei saiyan…! Sai cosa succede se quando torno a casa quegli scimmioni vengono a sapere che ho perso il potere di fermare il tempo?! Sai che festa mi fanno se scoprono che Vegeta mi ha infilato dentro un gabinetto!?!
                  Ginew: non mi pare il caso di lamentarsi ragazzi… i coreografi ci hanno pure aiutato a creare una nuova posa di combattimento, più di così…! Likoom, i capelli possono sempre ricrescerti e nel frattempo ti metteremo una parrucca in modo che Nappa non infierisca… e tu Guldo, quando torneremo negli inferi sarai in salvo da Vegeta, nessuno farà parola di ciò che è successo e i saiyan non scopriranno mai cosa ti ha fatto, parola d'onore.
                  *Zarbon e Dodoria dopo aver spiato la conversazione si dirigono alle cabine telefoniche:
                  Zarbon: Pronto Nappa? Ascolta, ho una chicca per te… quel Goku ha fatto una strage alle lezioni di scherma questa settimana, Likoom è rimasto senza capelli.... Eh si, adesso è più pelato di te vecchio mio!
                  Nappa: Eh eh eh… grazie per la soffiata Zarbon, quanto ti devo?
                  Zarbon: Facciamo 5 barattoli di crema Dove e 2 profumi chanell….
                  Nappa: ma da quando usi la Dove? Pensavo che preferissi la Nivea….
                  Zarbon: oh si, ma sai, ho avuto modo di provare la Dove questa settimana…. (parla guardando affettuosamente il barattolo di crema fregato poco prima a Bulma)
                  (Nella cabina accanto…)
                  Dodoria: Salve Re Vegeta….
                  Re Vegeta: …‘azzo vuoi palla di lardo?
                  Dodoria: oh niente… volevo solo informarla che Guldo ha perso i suoi “poteri speciali”… e questa settimana è stato fortemente umiliato da suo figlio Vegeta…
                  Re Vegeta: …ti ascolto.
                  Dodoria: vuole i particolari eh…? Ebbene, Vegeta lo infila di peso nel water tutti i santi giorni e quel nanetto immondo ha una fifa tremenda di lui… cosa ne pensa…?
                  Re Vegeta: …penso che non bisogna rompere le tradizioni di famiglia.… (a partire dal giorno successivo, Guldo si ritroverà dentro un gabinetto ad ogni ora per mano di tutti i saiyan defunti del pianeta Vegeta)*
                  Che parte avevate nel film?
                  Ginew: eravamo il glorioso esercito del potente Freezer! O se preferisce, eravamo i pirati sudditi di Barbossa….
                  Vegeta: mha, sarebbe più preciso dire SCHIAVI.…
                  Ginew: nessuno te l’ha chiesto scimmione, è la nostra intervista, sparite!
                  Goku: no aspetta Ginewuccio , abbiamo un favore da chiederti… la vedi quella?
                  *Goku indica Bulma*
                  Goku: ecco, potresti fare il body-change con lei? Giusto per farle uno scherzetto!
                  Ginew: No basta! Mi rifiuto di entrare nel corpo di una donna!
                  Vegeta: ….ne sei SICURO Ginew…? (sorride malignamente)
                  Ginew: si… si ne sono sicuro…! (comincia a sudare freddo)
                  Vegeta: molto bene, Kakaroth portala qui…
                  *Goku mostra una piccola ranocchia che ricorda tanto quella con cui Ginew aveva fatto inavvertitamente il body-change sul pianeta Namecc*
                  Goku: carina ne? L’abbiamo chiamata Ginewa!
                  Ginew: NO NO PER CARITA’! FARO’ IL BODY-CHANGE CON LA DONNA MA ALLONTANATE QUELLA COSA!
                  Vegeta: sapevo che avrebbe funzionato…
                  *Passa Freezer inca**ato nero come al solito*
                  Jeeth: oh grande Freezer! È riuscito a riattaccarsi il corno!
                  Freezer: SE NON CHIUDI QUELLA FOGNA DI BOCCA TI UCCIDO HAI CAPITO?? TI UCCIDO!!!!!!!!!!!!!!!
                  Jeeth: …….
                  Freezer: adesso ascoltatemi tutti, branco di babbei… se fate anche solo una parola di ciò che è accaduto qualche giorno fa a scherma… e se voi-sapete-chi viene sventuratamente a sapere cosa mi ha fatto quello scimmione senza cervello… firmerete automaticamente la vostra condanna a morte, avete capito BENE??
                  Jeeth: s…si!
                  Guldo: si onnipotente Freezer!
                  Butter: non la deluderemo signore!
                  Likoom: …no aspetti un secondo, io non ho capito, dicendo voi-sapete-chi intende mica Voldemort? Non sapevo che anche lei leggesse Harry Potter, signore!
                  *A Freezer esce il fumo dalle orecchie. Il resto della squadra Ginew indietreggia atterrita*
                  Freezer: STUPIDO, IDIOTA, IMBECILLE ESSERE CELEBROLESO, STO PARLANDO DI MIO FRATELLO! SE VIENE A SAPERE QUALCOSA VI SGOZZERO’ COME TANTI ANIMALI, A COMINCIARE DA TE!
                  *Nello stesso momento alle cabine telefoniche….:
                  Vegeta: pronto, Cooler…? ( )*

Oops.... non ci entra la conclusione .... sarà il caso di dire:
                  To be continued...
                  Let's do the Caramelldansen! sigpic
                  "I love you, I hate you... I just can't live without you."

Comment

• Pffff Ahahaha

Ma Ci Siete Cascati!

Looool

Io Sto Rotolando Dal Ridereeeeeeeh!!!

Auhauhauahauahuahauhauahauha

cmq sono stato utile eh
                    buhauahauh
                    ho riparato la play, ho fatto il medico...
                    tutto grazie alla mia regina!

-

Comment

• x vegetagirl: AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAH!!!!!!!
                      Oddio, Vegeta e Goku fanno troooooooooooppo i bastardi!!!!!!
                      Vai avanti così, che mi fai concorrenza!!!!

x vegeth: ah, sarà meglio....

Comment

• Su,Su che mi è piaciuto tantissimo! Compliments My Queen.

-

Comment

• Ultima parte..... (alleluja, mi ero rotta di scrivere )

Zarbon e Dodoria (le due guardie che sorvegliavano le navi)
                          Dodoria: ci hanno proposto questa parte perché nessuno voleva interpretare le due guardie….
                          Zarbon: per forza…. Nessuno ci tiene a fare la parte dei due idioti di turno!
                          Dodoria: già… ma in compenso ci siamo presi un bel periodo di vacanza fuori dagli inferi!
                          Zarbon: è vero…. e poi io ho scoperto la vena poetica che c’è in me…. Ascolta e ammira Dodoria: “Nel mezzo del cammin di nostra vita, mi ritrovai per una selva oscura, ché la diritta via era smarrita….”
                          Dodoria: ma no dai…! Ti sei perso negli inferi!? Ma certo che sei scemo forte Zarbon!
                          *Esce Bulma (ovvero Ginew nel corpo di Bulma) urlando come una pazza inseguita da Ginew (ovvero Bulma nel corpo di Ginew)*
                          Ginew: MALEDETTOOOOOOO! RIDAMMI SUBITO IL MIO CORPO!!!!!!!!!!!
                          Bulma: AAAAHHHHH TI DICO CHE IO NON C’ENTRO NIENTE! SONO STATI QUEI DUE A COSTRINGERMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                          *Goku e Vegeta si rotolano a terra dalle risate*
                          Ginew: ggggggggrrrrrrrrrrrr….. VEGETA! Isomma, sono tua MOGLIE! Ti sembrano scherzi da fare?? Un po’ di rispetto!!!!!!!
                          Vegeta: rispetto….? Scusa ma che lingua parli, namecciano?
                          Goku: ahahahaha! Questa è forte Vegeta!
                          Ginew: ggggggrrrrrrrr MALEDETTI CIALTRONI!!!!!!! Piantatela di ridere e fatemi tornare come prima, altrimenti…....
                          Vegeta: ….altrimenti cosa?
                          Bulma: ……… (indietreggia)
                          Goku: si, cosa ci fai Bulma?
                          Ginew: …...l’avete voluto voi…. COLPO DI GINEEEEEEEEEEWWWWWWWWWW!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                          Vegeta: ma che…. !
                          Goku: ..u…urka… !
                          *L’onda di energia di Ginew prende in pieno Goku e Vegeta*
                          Vegeta: ………………. (tutto bruciacchiato, ancora incredulo di ciò che è accaduto)
                          Goku: ………argh…. Wei Vegeta…!
                          Vegeta: ....CHE VUOI?
                          Goku: ti sta prendendo a fuoco la coda
                          Vegeta: …e a te i capelli….
                          Goku: ah! È vero! BRUUUUCIIIIIIOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                          Zarbon: ehy, state rovinando la nostra intervista…
                          Bulma: che kakkio te ne frega, tanto l’oscar lo daranno al grande Freezer!
                          Dodoria: oh oh…. Senti chi parla, la donnetta alle prime armi!
                          Zarbon: hi hi hi… ehy Ginew! Pensa che a quella ho fregato tutte le creme e non si è accorta di nulla! (bisbiglia al presunto Ginew che, come sapete, altri non è che Bulma in persona)
                          Ginew: ….MA DAVVERO….?
                          *Goku e Vegeta ricominciano a rotolarsi dalle risate*
                          Zarbon: che avete voi due da ridere?
                          Vegeta: niente. Addio Zarbon.
                          Goku: è stato bello conoscerti…!
                          Zarbon: ………?!?!?
                          Ginew: AAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH LE MIE CREME IDRATANTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! COLPO DI GINEEEEEEEEWWWWWWWWWW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

The END

Il finale è un po' insolito, ma non avevo altro in mente.
                          La parola al giudice....
                          Let's do the Caramelldansen! sigpic
                          "I love you, I hate you... I just can't live without you."

Comment

• Cara Vegetagirl, MI E' PIACIUTA TANTISSIMOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!

Cavolo, i Due che fanno gli skerzetti a Bulma.....AHAHAHA!!!!!

Adesso aspetto che postino le altre, poi decido il vincitore!!!!

Comment

• che bello sono broly spacco tutto allora

-

Comment

che bello sono broly spacco tutto allora
                                MA NON TI AZZARDARE SAI????
                                E allora io chiamo Marron che è Goku e Vegetagirl che è Vegeta, poi vediamo!!!!

Con me siamo Piccolo, Goku e Vegeta!

Paura eh???

Comment

Working...
                                X