Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
dovresti cercare di far funzionare il cervello.....e votare l'intervista che ti piace di più...6 il giudice...dai non è difficile....
se ti impegni c'è la fai....
sumpaticissimo come sempre... nn farlo mai più
Ma a me sembra di aver già detto chi l'ha vinta l'intervista
Cmq postatemi le pag delle interviste che avete fatto, altrimenti voto Vegetagirl e la facciamo finita cosa prefertite?
sumpaticissimo come sempre... nn farlo mai più
Ma a me sembra di aver già detto chi l'ha vinta l'intervista
Cmq postatemi le pag delle interviste che avete fatto, altrimenti voto Vegetagirl e la facciamo finita cosa prefertite?
cavolo ma sei un giudice buono annulla.....(frase del mio pappozzo)
i giudici devono visionare le opere....se tu te le 6 perse...
e bhe questo è grave...... ti meriti una punizione... ehehhehe
Su su, non litigate !!!!!! Sarà una competizione avvincente, me lo sento !!!! E cmq...Jarod, io NON TE LA POSTO L'INTERVISTA !!!! Vattela a carcare, è una questione d'onore!
Non mi abbasserò mai all'infimo livello di voi simulatori (altra frase di Vegeta )
cavolo ma sei un giudice buono annulla.....(frase del mio pappozzo)
i giudici devono visionare le opere....se tu te le 6 perse...
e bhe questo è grave...... ti meriti una punizione... ehehhehe
Forse perché nn c'ho tempo? Ma a che serve dare spiegazioni a te
Su su, non litigate !!!!!! Sarà una competizione avvincente, me lo sento !!!! E cmq...Jarod, io NON TE LA POSTO L'INTERVISTA !!!! Vattela a carcare, è una questione d'onore!
Non mi abbasserò mai all'infimo livello di voi simulatori (altra frase di Vegeta )
Perfetto, non ci sono problemi !!! Cosa credi, che mi offendo? Complimenti a Vegetagirl !
Almeno la mia reputazione è salva ... e cmq devo ricordarti che senza Marilla non puoi decidere nulla? 1 A 0 PER ME!!!!!!
jarod mi deludi......un comportamento da bambini....
visto ke hai votato vegetagirls...allora postami la sua opera....forse xkè nn l'hai vista la sua opera......che giudice del cavolo 6.....
tanto x me ha vinto marron....la mia dea
ora vado a farmi un bagnetto...ciaoz
Prima parlavo di musica con Connacht, qual'è il vostro gruppo preferito e sua canzone che preferite???
Non in ordine:
GRUPPI
Dark Tranquillity
Deep Purple
Led Zeppelin
Morphine
Moonsorrow
Opeth
Pearl Jam
Radiohead
Rush
Savatage
STRUMENTISTI
(NB: fra parentesi ci sono i gruppi con i quali li ho ascoltati, non necessariamente tutti quelli in cui hanno eseguito, inoltre a seconda della categoria possono esserci gruppi diversi)
CANTANTI & VOCALISTS
Brian Warner (aka Marylin Manson)
Bruce Dickinson (Iron Maiden)
Mattew Bellamy (Muse)
Mike Patton (Faith No More)
Robert Plant (Led Zeppelin)
Ronnie James Dio (Rainbow, Black Sabbath)
Thom Yorke (Radiohead)
GROWLERS & SCREAMERS
Anders Fridèn (In Flames)*
Chuck Schuldiner (Death)
Mikael Akerfeldt (Opeth, Bloodbath, Katatonia)
Mikael Stanne (Dark Tranquillity, In Flames)
Tomas Lindberg (At The Gates)
*: fino al 1999, poi si perde per strada
CHITARRISTI
Alex Lifeson (Rush)
Chuck Schuldiner (Death, Control Denied)
Jim Martin (Faith No More)
Jimi Hendrix (solista)
Jimmy Page (Led Zeppelin)
Martin Henriksson (Dark Tranquillity)
Ritchie Blackmore (Deep Purple, Rainbow)
Tom Morello (Rage Against The Machine, Audioslave)
BASSISTI
Geddy Lee (Rush)
Mark Sandman (Morphine)
Martin Mendez (Opeth)
Steve Harris (Iron Maiden)
BATTERISTI
Anders Jivarp (Dark Tranquillity)
Brant Bjork (Kyuss)
John Bonham (Led Zeppelin)
Mike Bordin (Faith No More)
Neil Peart (Rush)
TASTIERISTI E PIANISTI
Jon Oliva (Savatage)
Martin Brändström (Dark Tranquillity)
Roddy Bottum (Faith No More)
CANZONI
(listone estremamente ridotto per non farlo diventare un grosso pastone)
Andreas Johnson - Glorious
Dark Tranquillity - Cornered
Goo Goo Dolls - Iris
In Flames - Ordinary story
Judas Priest - Painkiller
Katatonia - A darkness coming
Led Zeppelin - Stairway to Heaven
Marylin Manson - Deformography
Queen - The show must go on
Queensrÿche - Someone else?
Radiohead - Where I end and you begin
Rush - Tears
Savatage - Back to a reason
Simon & Garfunkel - The sound of silence
U2 - Please
STRUMENTALI
(di gruppi la cui musica solitamente non è strumentale, quindi composte con una mentalità diversa)
At The Gates - Into the dead sky
Dark Tranquillity - The mind's eye
Death - Voice of the soul
Deep Purple - Son of Alerik
Kyuss - Asteroid
In Flames - Pallar Anders Visa
Opeth - Silhouette
Rush - YYZ
Savatage - Temptation revelation
Originariamente Scritto da Trunks02
non ho un gruppo preferito...è nemmeno un cantante....diciamo che ascolto un pò di tutto.......
Secondo un noto postulato chi dice questa frase in realtà non la rispecchia.
Fammi qualche nome.
----------
Vi sarei grato se faceste meno post per qualche giorno, cosicchè possa ritrovare subito questo messaggio ed eventuali sue risposte.
ma mi piace gigi d'alessio....vasco.....ligabue.....tiziano ferro.....meneguzzo...hahahah....te lo detto un pò tutti....i gruppi no.....preferisco i solisti ....
jarod mi deludi......un comportamento da bambini....
visto ke hai votato vegetagirls...allora postami la sua opera....forse xkè nn l'hai vista la sua opera......che giudice del cavolo 6.....
tanto x me ha vinto marron....la mia dea
ora vado a farmi un bagnetto...ciaoz
Oooooooooooooooooh, grazie, tesorino caro !!!!!! Ma non ti preoccupare, io non mi offendo anche se vince Vegetagirl, anzi sono felice per lei ... d'altronde ho già vinto due contest, di cui uno insieme a te () ... e poi ci sei sempre tu a consolarmi ...
Originariamente Scritto da Connacht
Secondo un noto postulato chi dice questa frase in realtà non la rispecchia.
Fammi qualche nome.
----------
Vi sarei grato se faceste meno post per qualche giorno, cosicchè possa ritrovare subito questo messaggio ed eventuali sue risposte.
Ma che cosa vai dicendo? Ognuno ascolta un po' di tutto, non bisogna avere per forza dei cantanti preferiti !!!! Se Trunks dice di non avere un gruppo preferito, è giusto rispettare i suoi gusti... anche perchè tu hai fatto un elenco chilometrico, e da qui deduco che nemmeno tu hai le idee molto chiare a riguardo ... dato il numero illimitato di artisti citati, significa che non sai scegliere tra di loro e quindi anche tu "ascolti un po' di tutto" ! Ok, basta così ho detto anche troppo! E poi... noi postiamo quanto ci pare, grazie
Ma che cosa vai dicendo? Ognuno ascolta un po' di tutto
Ho la netta sensazione che tu non abbia manco lontanamente capito il mio discorso.
, non bisogna avere per forza dei cantanti preferiti !!!!
Dove ho detto questo?
Se Trunks dice di non avere un gruppo preferito, è giusto rispettare i suoi gusti...
Dov'è che non li ho rispettati?
anche perchè tu hai fatto un elenco chilometrico, e da qui deduco che nemmeno tu hai le idee molto chiare a riguardo ...
O forse è lungo proprio perchè ho le idee chiarissime.
Ti sfugge il fatto che l'elenco è diviso in categorie, e ovviamente non si può paragonare un singolo con un collettivo.
Se vogliamo parlare delle preferenze in se, si possono contare solamente i gruppi e, al limite, dei solisti, di cui l'unico che ho nominato è Jimi Hendrix.
dato il numero illimitato di artisti citati, significa che non sai scegliere tra di loro e quindi anche tu "ascolti un po' di tutto" !
Ma perfavore. Ho più di 400 album e i gruppi preferiti nominati sono solo una minima parte, altro che numero illimitato e che non so scegliere fra di loro.
Ti suggerisco di riflettere sul significato della frase "ascoltare un po' di tutto", capirai cosa intendevo.
-----------
Perdonate il mio tono brusco, ma mi capita in questi casi.
Comment