Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Song Just For Trunks & Vegeta (Spammers Only)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Marilla

POI I DUE SAIYAN NEL DOLORE SI AVVICINANO E SUCCEDE QUEL CHE SUCCEDE!!!!
    Ballano sul cadavere..

No ok Goku è troppo buono.. al massimo ci mangia su un panino!!

Kabu.
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Kabu
      Ballano sul cadavere..

No ok Goku è troppo buono.. al massimo ci mangia su un panino!!

Kabu.

Io intendevo un'altra cosa...

Cmq, devo trovare una soluzione decente...

Ma ho già detto che Goku si scorderà di Lun in fretta!
      "Sono viva e vegeta, don't worry!"

Io invece sono vivo e goku

Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:

Quadriumviratus superba socia

Comment

Io intendevo un'altra cosa...
        Sì, avevo capito quale cosa..

Ma ho già detto che Goku si scorderà di Lun in fretta!
        Oh beh... Già era un miracolo che se ne sia ricordato finora... (che esiste intendo... )

E comunque quello era Tarles...
        Te lo dico io, li so riconoscere! Sembrano uguali, ma la differenza sta nel cervello..

Kabu.
        sigpic

Comment

POI I DUE SAIYAN NEL DOLORE SI AVVICINANO E SUCCEDE QUEL CHE SUCCEDE!!!!
          Ah-ah-ah ..........

Originariamente Scritto da Marilla
          Dimmi tutto
          P.s. Non te la prendere per quello che ho scritto a Kabu, un attimo di defaiance...
          Oh no, perché dovrei prendermela?
          (GGGGGGGRRRRRRRRRRRRRRRRRR )

Il finale è questo:
          Hai presente il modo in cui Super Bu uccide quegli uomini che hanno sparato al cane e a Satan?
          Trovo molto appropriata quella fine per Lun
          Let's do the Caramelldansen! sigpic
          "I love you, I hate you... I just can't live without you."

Comment

• Originariamente Scritto da VegetaGirl17
            Il finale è questo:
            Hai presente il modo in cui Super Bu uccide quegli uomini che hanno sparato al cane e a Satan?
            Trovo molto appropriata quella fine per Lun
            Sorry, non ce l'ho presente, me lo descriverai...

Kabu, IO TARLES NON SO NEMMENO PERCHE' ESISTE!!!
            Cmq un modo lo trovo....don't worry, ci resterete a bocca aperta!!!!
            "Sono viva e vegeta, don't worry!"

Io invece sono vivo e goku

Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:

Quadriumviratus superba socia

Comment

E comunque quello era Tarles...
              Me lo sentivo che era lui....
              E mi sa che quell'altro era il famoso sosia di Vegeta.... hai presente quello che ha fatto DBGT?

Comment

Me lo sentivo che era lui....
                Vero?..
                Non è possibile immaginare che sia Goku uno che ce prova con qualcuno..
                Dev'essere per forza un suo sosia...

E mi sa che quell'altro era il famoso sosia di Vegeta.... hai presente quello che ha fatto DBGT?
                Oh sì quello con la testa a spazzola innamorato di Goku..
                Ma no forse quello era l'originale.. solo che era in overdose di eroina...

Kabu.
                sigpic

Comment

Kabu, IO TARLES NON SO NEMMENO PERCHE' ESISTE!!!
                  Ma come non lo sai?? Per provarci con Lun no???..
                  Con Goku non era possibile girare la scena, iniziava a parlare di cibo e kamehameha invece che d'amore e passione ...

Kabu.
                  sigpic

Comment

Sorry, non ce l'ho presente, me lo descriverai...
                    Okay allora, se ricordi Super Bu ha provato a uccidere Vegeth con la stessa tecnica: entra nel corpo della persona dalla bocca e fa esplodere letteralmente il corpo del malcapitato dall'interno.....
                    Che piacere vedere (o immaginare ) quella Lun spappolarsi davanti a Goku e a Vegeta..... (questa scena mi sembra un po' Hannibalesca, cmq....)

Originariamente Scritto da Kabu
                    Oh sì quello con la testa a spazzola innamorato di Goku..
                    Ma no forse quello era l'originale.. solo che era in overdose di eroina...
                    Neanche con l'overdose Vegeta avrebbe tagliato i suoi capelli ...... per me lui ci tiene all'estetica, e lo sa che con i capelli "naturali" è molto più figo del suo sosia con i capelli a spazzolone

Comment

Neanche con l'overdose Vegeta avrebbe tagliato i suoi capelli ...... per me lui ci tiene all'estetica, e lo sa che con i capelli "naturali" è molto più figo del suo sosia con i capelli a spazzolone
                      Ma no io dicevo il Vegeta della storia di Marilla..
                      Quello del GT certo che è un sosia!! E nemmeno troppo somigliante..

Kabu.
                      sigpic

Comment

Ma no io dicevo il Vegeta della storia di Marilla..
                        Ah okay...
                        No aspetta, dov'è che il Vegeta di Marilla si innamora di Goku?
                        Era un'ipotesi....
                        Inoltre Vegeta non potrebbe MAI essere così sdolcinato, nemmeno nella lirica provenzale i poeti esaltano la donna come fa Vegeta con Lun

(Cmq, detto fra noi, preferirei che Vegeta stesse con Goku piuttosto che con Lun... )

Comment

Oh ma bene, come vedo ho vinto
                          (grazie Jarod.... i soldi li vuoi in contanti o ti faccio un assegno? )
                          Ecco il numero del mio conto :00005645121795
                          I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Okay allora, se ricordi Super Bu ha provato a uccidere Vegeth con la stessa tecnica: entra nel corpo della persona dalla bocca e fa esplodere letteralmente il corpo del malcapitato dall'interno.....
                            Che piacere vedere (o immaginare ) quella Lun spappolarsi davanti a Goku e a Vegeta..... (questa scena mi sembra un po' Hannibalesca, cmq....)

per favore... non ricordarmi quella scena...
                            Bu ha un sapore veramente disgustoso

La Fusione è riuscita Benissimo!
                            Dato che si sono uniti Vegeta e Kakaroth io mi chiamerò Vegeth!
                            http://home.tele2.it/lightning/Massimo/255-10.jpghttp://home.tele2.it/lightning/Massimo/scan06_small.jpg

Pecchè seguite a me Pecchè io so Lo Re...
                            E noi Seguiam a te 'che si Nostro Re....
                            -
                            ..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.

Comment

• il signor bob marley non si annovera tra i solisti?
                              Non l'ho mai ascoltato quindi non posso, e poi non è detto che anche se l'ascoltassi sarebbe per forza fra i miei preferiti.

Originariamente Scritto da gogetassj5
                              bob marley!! va annoverato per forza!
                              Mi spiace, ma ho detto che non l'ascolto.

quanto ai vostri gusti.....quel tale....
                              marylin m. ....... :
                              Ho come la sensazione che tu abbia un bel po' di pregiudizi e di ragionamenti per sentito dire.
                              questa è la fine ke gli farei fare : non prima di averlo sottoposto ad adeguata tortura................
                              Perchè? Che ti ha fatto?
                              Ti sta sul ca**o perchè in passato hai sentito sparlare di lui?

io sono uno dei più grandi denigratori a livello mondiale di quel pagliaccio......
                              Ribadisco: che ti ha fatto di male? E poi, che te ne frega di quel che fa?

nn importa se poi dà una grossa offerta alla chiesa protestante.... (mi pare di aver letto così)...il fatto è che guadagna soldi con una precisa idea...
                              magari lui se ne sbatte e lo fa solo per attirare gli adolescenti che cercano trasgressione...... ma c'è chi arriva iniziando così alla propria fine......
                              Allora, spiegazione su Brian: tutti gli danno del satanista, del pazzo furioso, del carnefice ecc. ecc. c'è persino chi crede che è veramente l'Anticristo e altre cose simili... bene, NON E' VERO. Non date retta nè al suo modo di apparire nè ai mass media, a lui manco gliene sbatte di Dio, Satana o Topolino, si è costruito da solo il suo personaggio per ottenere fama e denaro, e visto quanto se ne (s)parla ci è riuscito. Il suo merito principale è che è un provocatore, il suo scopo è scioccare la gente. E poi ci sono i ritardati privi di personalità che incominciano ad ascoltarlo solo perchè ha un atteggiamento "figo" e fanno cazzate in suo nome, dandogli ancora più popolarità.

Una volta compreso il personaggio di Marylin Manson, musicalmente o ti piace o non ti piace. A me in verità non è mai importato del suo personaggio, ho eliminato ogni pregiudizio e mi sono concentrato solo sull'iniziare ad ascoltare qualcosa di lui.

io lo faccio fuori!
                              Cattivo! Per punizione a letto senza cena oggi!

Originariamente Scritto da Marilla
                              Anche io detesto Marylin Manson, ma rispetto i vostri gusti
                              Ma tu parli del suo personaggio o del suo lato musicale?

(diamine, tra i miei amici il fatto che io ascolti i Korn è motivo di assoluto ribrezzo, quindi evito la stessa premura al mio prossimo... )
                              Che cosa ascoltano i tuoi amici per affermare queste cose?
                              You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

• Originariamente Scritto da Connacht
                                Non l'ho mai ascoltato quindi non posso, e poi non è detto che anche se l'ascoltassi sarebbe per forza fra i miei preferiti.

Mi spiace, ma ho detto che non l'ascolto.

Ho come la sensazione che tu abbia un bel po' di pregiudizi e di ragionamenti per sentito dire.

Perchè? Che ti ha fatto?
                                Ti sta sul ca**o perchè in passato hai sentito sparlare di lui?

Ribadisco: che ti ha fatto di male? E poi, che te ne frega di quel che fa?

Allora, spiegazione su Brian: tutti gli danno del satanista, del pazzo furioso, del carnefice ecc. ecc. c'è persino chi crede che è veramente l'Anticristo e altre cose simili... bene, NON E' VERO. Non date retta nè al suo modo di apparire nè ai mass media, a lui manco gliene sbatte di Dio, Satana o Topolino, si è costruito da solo il suo personaggio per ottenere fama e denaro, e visto quanto se ne (s)parla ci è riuscito. Il suo merito principale è che è un provocatore, il suo scopo è scioccare la gente. E poi ci sono i ritardati privi di personalità che incominciano ad ascoltarlo solo perchè ha un atteggiamento "figo" e fanno cazzate in suo nome, dandogli ancora più popolarità.

Una volta compreso il personaggio di Marylin Manson, musicalmente o ti piace o non ti piace. A me in verità non è mai importato del suo personaggio, ho eliminato ogni pregiudizio e mi sono concentrato solo sull'iniziare ad ascoltare qualcosa di lui.

Cattivo! Per punizione a letto senza cena oggi!

Ma tu parli del suo personaggio o del suo lato musicale?

Che cosa ascoltano i tuoi amici per affermare queste cose?
                                Certo che ci vai giù pesante eh?
                                I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Working...
                                X