Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Song Just For Trunks & Vegeta (Spammers Only)

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Marilla
    Ok scusate!
    E' che sono una pacifista convinta...
    Sei perdonata, cmq anch'io sn un pacifistO ( ) convinto
    I don't think about things, but I respect who does!*

    Comment


    • Originariamente Scritto da Jarod
      cmq anch'io sn un pacifistO ( ) convinto
      Ah però.... non si direbbe

      Cmq, come direbbe CB, questa non è una chat....
      Let's do the Caramelldansen! sigpic
      "I love you, I hate you... I just can't live without you."

      Comment


      • Gott weiss ich will kein Engel sein.

        Originariamente Scritto da Jarod
        Ho detto che hai difeso MM dall'attacco di Goggy ho torto?
        Ma cosa luppolo c'entra se proprio in quel post ho detto che ti avevo corretto.

        Parlavo della storia che ci sono andato pesante.

        Marilla qui nn si litiga si discute.
        Veramente neanche quello.
        You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

        Comment


        • PAPPPPPPARAAAAAAAAAAAAAA'!!!!!!!!

          IL CAPITOLO 13!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

          Capitolo 13 - Una mano dagli Inferi

          Erano tutti lì.
          Trunks le teneva il pugno, che ormai stringeva soltanto i frammenti della bacchetta. La tristezza dei suoi occhi era troppa per poterla descrivere a parole, troppo grande il tradimento per poterlo concepire, per il tenero cuore di quel cavaliere dai capelli viola…
          Vegeta stava dietro di lui, severo, incollerito, furioso. Dal suo viso niente di tutto ciò traspariva, ma lo si poteva sentire lontano un miglio cosa stava provando nei confronti della sua figlia minore…
          Goku era accanto a lui, fiero e determinato a mantenere il controllo davanti alla ragazza che stava per diventare il carnefice della sua unica nipote, i dolci occhi resi duri dalla rabbia repressa.
          Goten e Lun stavano liberando Dende e Mr. Popo. Goten si era subito preoccupato di soccorrere i due abitanti del Palazzo, Lun si era fermata, aveva fissato la marmorea statua che era Vegeta, e poi era andata ad aiutare Goten.
          Gohan, non appena aveva visto ciò che Bra stava per fare, era corso dalla sua adorata bambina, determinato a morire al suo posto piuttosto che vedere la sua anima cancellata dal corpo per sempre.
          Bra li fissava. Prima il suo sguardo saettava da un saiyan all’altro, confuso. Poi, alla fine, si fermò sullo sguardo di pietra di Vegeta, quel padre che aveva rinnegato…l’essere che più odiava in ogni fibra del suo giovane corpo...
          Alla fine, dalla sua bocca uscì un grido, e con quel grido morirono le speranze di riunire una famiglia…
          “MAESTRO!!!!”
          Voldemort alzò una mano, come se avesse assistito a tutta la scena, gli occhi ancora chiusi…
          Bra venne trascinata verso di lui dalla forza di quel gesto, strappata dalle mani di Trunks…e lei si gettò in lacrime, felice, tra le braccia del Male incarnato.
          I saiyan tutti corsero verso di loro, lasciando Pan alle cure di Mr. Popo e Dende, che entrarono nel Palazzo, mettendosi proprio davanti alla figura esile di Voldemort.
          “VOLDEMORT!!!” il grido di Vegeta echeggiò per i cieli, insieme alla sua frustrazione.
          “Ce la pagherai, maledetto!” disse Harry. I saiyan si tramutarono in SSJ, ognuno al massimo del suo livello, pronti.
          Voldemort ghignò ad occhi chiusi.
          “Voi non sapete – ghignò divertito, il volto al cielo – cosa può fare un cuore carico d’astio…non è così, bambina mia?”
          Bra si staccò dal suo abbraccio, e lentamente percorse la distanza che la separava dallo stare direttamente di fronte ai Saiyan, il volto deformato da un sorriso diabolico.
          I saiyan si mise in posizione di guardia…cosa diamine…?
          Bra alzò le braccia al cielo, nella stessa posizione della Sfera Genkidama…
          “E ora – disse, la voce tremante dalla sfrenata contentezza – vedrete il mio colpo segreto, il migliore…e tutto questo in tuo onere, padre mio…”
          Si voltò verso Voldemort, che annuì, e aperse gli occhi per un istante, botole verso il più infuocato Inferno.
          “PORTALE DELLA PERDIZIONE!!!!!”
          Tra le mani di Bra, si aprì un varco interdimensionale di un diametro di almeno 50 m, che comiciò a risucchiare i saiyan!
          “QUESTA E’ LA PORTA VERSO L’INFERNO!!!!!NON NE USCIRETE MAI PIU’!!!!!” gridò Bra, al limite della libidine.
          Tutti i Saiyan si attaccarono al bordo dell’Osservatorio, ma la forza del risucchio era troppo grande!
          Ad un tratto, Trunks non ce la fece più e mollò la presa!
          “TRUNKS!” gridarono all’unisono Vegeta e Lun.
          Trunks in quel momento, quando pensava che tutto stesse per finire, si sentì trascinare indietro…
          Da una mano molto pelosa…
          O meglio…una zampa…
          UNA ZAMPA????
          GOTEN!!!!
          Goten aveva usato la sua forma di Animago, un enorme grizzly, artigliandosi al bordo, e aveva recuperato Trunks!
          Goten lanciò un ruggito, e tutti capirono subito l’antifona.
          Crearono una specie di serpentina, aggrappandosi l’uno all’altro, con a capo Goten.
          Ma fatalmente, stavolta fu Goku a mollare la presa, poiché il risucchio era troppo forte, e lui era l’ultimo della fila!
          “KAKAROTH!” Vegeta, con una scatto, mollò la presa e si lanciò in suo soccorso, anche se non sarebbe servito a niente…almeno, sperava di potersi allenare con lui negli Inferi…Lun avrebbe capito…
          Stavolta i due si trovarono muso a muso mentre andavano a sbattere contro una strana parete rossa e lucida…
          TRUNKS!!!
          Sulla scia del suo amico, Trunks aveva preso la forma del lungo dragone nel quale i trasformava da Animago, trattenendo gli amici!
          Goten allora seppe che poteva anche mollare la presa, e tutti si lasciarono cadere tra le spire del Trunks-drago…
          Ma qualcuno mancò il bersaglio…
          La trazione del vortice era così aumentata, che Gohan venne trascinato dentro!!!
          “GOHAN!!!!!” gridò Goku con tutto il fiato che aveva in gola. Goten-grizzly ruggì in maniera straziante.
          Lun allora seppe che era arrivato il suo momento.
          Era arrivato il momento di ricambiare la cortesia di Goku…
          Tirò fuori i Potara, se ne mise una all’orecchio sinistro, e l’altro lo lanciò nel vortice…
          Gohan afferralo…ti prego…ti supplico…afferralo…
          E Gohan stavolta lo afferrò.
          Prima che Vegeta se ne potesse rendere conto, la sua Lun veniva trascinata verso Gohan, in una collisione fatale e permanente!
          “LUUUUUUUN!!!!” Non poteva perderla di nuovo…NON COSI’…
          Harry seppe che era giunto anche per lui il momento di darsi da fare.
          Usando la super velocità, percorse tutta la lunghezza di Trunks, uscendo dal cono di trazione del vortice, e proprio nel momento in cui Gohan usciva dal portale, trascinato dal potere dei Potara, trovandosi proprio sulla testa di Bra, e Lun si trovava ormai a mezzo metro da lui, harry si lanciò in mezzo a loro, strappò il Potara dall’orecchio di Gohan e tirò un calcio in testa a Bra, che cadde in terra svenuta.
          Il portale era ancora attivo anche se pe pochi secondi, e Gohan sarebbe stato risucchiato…
          Se non fosse uscita…
          Una mano…
          Una mano pallida per troppo tempo passato nell’ombra, ma forte e vigorosa, che lo spinse fuori dal vortice.
          Harry la vide.
          E impallidì dalla gioia!
          Il rinculo del vortice colpì in pieno Voldemort, che si schiantò a terra insieme alla sua discepola…
          Trunks e Goten, ormai tornati normali, si gettarono verso il loro amici insieme a Goku, per poterli abbracciare.
          Ma tutti furono superati da Vegeta, che strinse Lun in un lungo abbraccio, e senza dire una parola…
          La baciò.
          Davanti a tutti.
          Davanti a Gohan.
          Davanti a Goten.
          DAVANTI A TRUNKS!!!!
          Trunks si limitò a guardarli per tutti e due i minuti che durò il bacio, un bacio che voleva dire tutto…
          E poi disse:
          “Beh, non si può avere tutto, vero?” e sorrise.
          I tre Son pensarono che non l’avrebbero mai capito quel ragazzo…
          Harry fissava il punto dove prima era situato il Portale. Goku se ne accose, e gli chiese cosa fosse successo. Gohan, sorridendo, posò una mano sulla spalla destra di Harry, e gli disse:
          “Mi ha detto di salutarti, Harry..”
          E tutto quello che il giovane saiyan Harry Potter fu in grado di dire, con le lacrime che gli scendevano cpiose dalle guance, fu:
          “…Sirius…”
          In quel momento di gioia, due botole verso l’Inferno si apersero…


          COMMENTI!!!!!!!!!
          CI AVVICINIAMO SEMPRE DI PIU' ALLA FINE SIGNORI!!!!!
          Last edited by Marilla; 27 October 2004, 20:10.
          "Sono viva e vegeta, don't worry!"

          Io invece sono vivo e goku

          Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:

          Quadriumviratus superba socia

          Comment


          • Raga, non so se il concetto vi è chiaro...

            HOPOSTATO IL CAPITOLO 13!!!!
            MANCA POCHISSIMO ALLA FINE!!!!!
            VOGLIO COMMENTIIIIII!!!!!!!
            "Sono viva e vegeta, don't worry!"

            Io invece sono vivo e goku

            Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:

            Quadriumviratus superba socia

            Comment


            • L'ho letta tutta d'un fiato Marilla! E aspetto impazientemente la conclusione....
              STRAORDINARIA l'idea di tirare fuori Sirius!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              Non hai idea di quanto ci sia rimasta male quando è morto nell'Ordine della Fenice..... ma adesso è ritornato e ha fatto una bella comparsa

              NNNNNNNNNOOOOOOOOOO PERCHE' LUN NON SI E' UNITA A GOHAAAAAAAANNNN!!!!!!!!!!!!!!
              La volevo vedere mezza uomo e mezza donna

              No comment per il bacio.... sai come la penso.... (LUN SEI UNA TR....BIIIIIPPPPP!)
              Bra è stata spettacolare! Nulla a che vedere con Pan e Lun......

              Mi è piaciuta anche la scena dove Vegeta cerca di salvare Goku.... ma qui voglio aprire una piccola parentisi per evitare che nascano incomprensioni..... diciamo che voi amate Goku e Vegeta come "coppia" (yaoi in poche parole), io invece amo Goku e Vegeta come "duo", chiamatela amicizia se volete. Li ho sempre immaginati come due fratelli, e non come due amanti. Spero di essere stata chiara

              Oh insomma quando arriva la fine?? Voglio vedere Lun spappolata nella modalità da me suggerita......
              Let's do the Caramelldansen! sigpic
              "I love you, I hate you... I just can't live without you."

              Comment


              • Originariamente Scritto da VegetaGirl17

                Mi è piaciuta anche la scena dove Vegeta cerca di salvare Goku.... ma qui voglio aprire una piccola parentisi per evitare che nascano incomprensioni..... diciamo che voi amate Goku e Vegeta come "coppia" (yaoi in poche parole), io invece amo Goku e Vegeta come "duo", chiamatela amicizia se volete. Li ho sempre immaginati come due fratelli, e non come due amanti. Spero di essere stata chiara
                E difatti il loro è un amore fraterno...
                Due così non potranno mai essere amici.. nemmeno in un milione di anni!!

                Kabu.
                sigpic

                Comment


                • La fine arriverà anche troppo presto, credimi...
                  Cmq credo che come fratelli quei due si sarebbero già disintegrati avicenda da un pezzo...
                  Anche cm amanti, ma per motivi diversi...

                  Ma che bella la suspeeeence...secondo voi come uccido Lun (l'ho già deciso, e tutti voi ci rimarrete di sasso )
                  "Sono viva e vegeta, don't worry!"

                  Io invece sono vivo e goku

                  Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:

                  Quadriumviratus superba socia

                  Comment


                  • Francamente, amore fraterno non vuol dire essere amanti....
                    Nessuno di voi ha due fratelli o un amico che ha un fratello? Non credo che siano omosessuali..... l'affetto c'è, ma è un affetto appunto fraterno, non vanno in giro a baciarsi sapete....
                    Voi dite che non possono essere fratelli, come io dico che non possono essere omosessuali.... ognuno ha le sue idee, ma non credete che le vostre siano più probabili delle mie

                    Comunque morirà Lun, spero che sia una morte lenta e dolorosa Marilla.....
                    Let's do the Caramelldansen! sigpic
                    "I love you, I hate you... I just can't live without you."

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da VegetaGirl17
                      Francamente, amore fraterno non vuol dire essere amanti....
                      Nessuno di voi ha due fratelli o un amico che ha un fratello? Non credo che siano omosessuali..... l'affetto c'è, ma è un affetto appunto fraterno, non vanno in giro a baciarsi sapete....
                      Voi dite che non possono essere fratelli, come io dico che non possono essere omosessuali.... ognuno ha le sue idee, ma non credete che le vostre siano più probabili delle mie

                      Comunque morirà Lun, spero che sia una morte lenta e dolorosa Marilla.....
                      Io dico che da fratelli si ammazzano come ogni brava coppia di fratelli che si rispetti, non ho mai detto quello che dici te...

                      La morte di Lun non vi piacerà, vi farà piangere dalla commazzione, lo so...
                      "Sono viva e vegeta, don't worry!"

                      Io invece sono vivo e goku

                      Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:

                      Quadriumviratus superba socia

                      Comment


                      • Oh è naturale, i fratelli litigano sempre, però infondo si vogliono bene, e lo dico perché lo so

                        Io commuovermi per la morte di LUN?
                        Non posso che esserti grata per averla fatta morire
                        Mi puoi anticipare solo una cosa?? Morirà soffrendo?
                        Let's do the Caramelldansen! sigpic
                        "I love you, I hate you... I just can't live without you."

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da VegetaGirl17
                          Oh è naturale, i fratelli litigano sempre, però infondo si vogliono bene, e lo dico perché lo so

                          Io commuovermi per la morte di LUN?
                          Non posso che esserti grata per averla fatta morire
                          Mi puoi anticipare solo una cosa?? Morirà soffrendo?
                          Non so, ci devo pensare...il punto è che non voglio far soffrire troppo Vegeta...
                          Trunks è a posto, devo ancora sistemare Goku (non morire, parlo delle varie infatuazioni...)
                          E devo ancora sistemare il secondo Vegeta nella storia, ti ricordi che vi avevo anticipato che ci sarebbero stati due Vegeta, no?
                          "Sono viva e vegeta, don't worry!"

                          Io invece sono vivo e goku

                          Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:

                          Quadriumviratus superba socia

                          Comment


                          • E' vero i due Vegeta.... ma non si tratta del sosia del GT vero?
                            Scommetto che viene dal futuro (o dal passato......), vero?

                            Per Goku: "l'infatuazione" gli passerà subito appena vedrà un bel frigorifero pieno zeppo di cibo..... però, visti i temi romantici della fiction mi sa che 'sta scusa non ci sta....
                            Let's do the Caramelldansen! sigpic
                            "I love you, I hate you... I just can't live without you."

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da VegetaGirl17
                              E' vero i due Vegeta.... ma non si tratta del sosia del GT vero?
                              Scommetto che viene dal futuro (o dal passato......), vero?

                              Per Goku: "l'infatuazione" gli passerà subito appena vedrà un bel frigorifero pieno zeppo di cibo..... però, visti i temi romantici della fiction mi sa che 'sta scusa non ci sta....
                              Beh, Goku davanti a due Vegeta dovrà arrendersi all'evidenza (il suo unico neurone andrà in tilt probabilmente )

                              Non viene dal passato nè dal futuro, ma da un presente un pò lontano
                              "Sono viva e vegeta, don't worry!"

                              Io invece sono vivo e goku

                              Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:

                              Quadriumviratus superba socia

                              Comment


                              • salve insulsi terrestri...cm ve la passate?????
                                http://www.dragonballforever.net/firma/naruto1.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/naruto2.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/minitru.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/minivegy.gif
                                Se ti và, Clicca!!!http://www.forumfree.net/?c=50762

                                Comment

                                Working...
                                X