Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Song Just For Trunks & Vegeta (Spammers Only)

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Marilla
    Io non lo stavo facendo, se leggi il mio post in merito lo vedi...
    Allora quando dicevi che Vegeta si nasconde dietro il suo "fratellone" a cosa alludevi se non al fatto che fossero "attratti l'uno dall'altro"?
    Scherzo Mari

    Originariamente Scritto da Kabu
    E non è suo fratello soprattutto...
    Ehm bhe... se è per questo non sono nemmeno amanti, comunque ognuno pensa quello che vuole
    Originariamente Scritto da Kabu
    La caratteristica principale dell'amore fraterno nasce dal fatto che i due crescono assieme!
    Infatti è così, e non ha nulla a che vedere con "l'anima gemella", è affetto, più forte di una semplice amicizia, ma pur sempre affetto.
    Let's do the Caramelldansen! sigpic
    "I love you, I hate you... I just can't live without you."

    Comment


    • Originariamente Scritto da VegetaGirl17
      Usando una tua "espressione".... Yaoi non mi avrai mai
      Ennoooo
      Non hai letto la casa del grande gogeta 2
      "Shonen ai non mi avrai mai" e tutte le sue modifiche sono © pebito 2003/2004
      "sugoi, è uno yaoi" invece è © Chibi Goku 2004 (nel caso qualcuno (io non lo farò mai perché aborro tale genere) volesse usarla)

      Conn, ci sei andato leggero con GoS Iron maiden, io avrei detto che è una cagata pazzesca commerciale immonda schifosa ecc ecc

      Comment


      • Ah, ehm.... okay Chibi, non lo dico più
        Certo che l'ho letto il Grande Gogeta2! Ma non tutto.....
        Let's do the Caramelldansen! sigpic
        "I love you, I hate you... I just can't live without you."

        Comment


        • Originariamente Scritto da VegetaGirl17
          Infatti è così, e non ha nulla a che vedere con "l'anima gemella", è affetto, più forte di una semplice amicizia, ma pur sempre affetto.
          Non ha nulla a che vedere nemmeno con Goku e Vegeta se è per quello, perché non si son praticamente mai visti in vita loro se non per brevi attimi!!
          L'affetto fraterno nasce da lunga e duratura frequentazione..

          E comunque via Vegetagirl.. non crederai che noi riteniamo DAVVERO Goku e Vegeta innamorati!!
          Ovviamente si fa per ridere, e perché in effetti hanno due caratteri assolutamente complementari.
          Se uno dei due fosse una donna sarebbero la coppia perfetta... E stanno bene assieme anche da maschi, anche se non fanno sesso...

          Ebbasta co 'sti copyright!! Facciamo qualcosa di più istruttivo..

          Kabu.
          sigpic

          Comment


          • Originariamente Scritto da Kabu
            Non ha nulla a che vedere nemmeno con Goku e Vegeta se è per quello, perché non si son praticamente mai visti in vita loro se non per brevi attimi!!
            L'affetto fraterno nasce da lunga e duratura frequentazione..
            E' ovvio, infatti ho detto che a me piace pensarlo, come a voi piace pensare che stiano assieme insomma

            Originariamente Scritto da Kabu
            E comunque via Vegetagirl.. non crederai che noi riteniamo DAVVERO Goku e Vegeta innamorati!!
            Ovviamente si fa per ridere, e perché in effetti hanno due caratteri assolutamente complementari.
            Se uno dei due fosse una donna sarebbero la coppia perfetta... E stanno bene assieme anche da maschi, anche se non fanno sesso...
            Ci mancherebbe Kabu!
            Se lo pensaste davvero vi riterrei delle fanatiche e non starei qui a parlare
            (Ma che ci vuoi fare..... io amo difendere l'onore di Vegeta )
            A parte il fatto che quei due non sanno proprio cosa sia "l'innamoramento", se non per il cibo....
            Che stanno bene assieme non lo metto in dubbio, infatti per questo dico che starebbero bene come fratelli
            Let's do the Caramelldansen! sigpic
            "I love you, I hate you... I just can't live without you."

            Comment


            • Originariamente Scritto da VegetaGirl17
              E' ovvio, infatti ho detto che a me piace pensarlo, come a voi piace pensare che stiano assieme insomma
              Veramente piace di più a Vegeta..

              "Giù le mani dalla miiia preda!! "

              Ci mancherebbe Kabu!
              Se lo pensaste davvero vi riterrei delle fanatiche e non starei qui a parlare
              (Ma che ci vuoi fare..... io amo difendere l'onore di Vegeta )
              Non hai idea di quanto tu sia arrivata vicino alla verità con quest'ultima frase...

              A parte il fatto che quei due non sanno proprio cosa sia "l'innamoramento", se non per il cibo....
              Si può amare anche il cibo tutto sommato..
              Ma sono amori brevi e dolorosi...

              Anche se devo dire che Vegeta non mi è mai parso un gran mangione..
              Sicuramente mangeà un sacco anche lui, ma non sta ogni tre secondi a pensare al cibo come Kakaroth..

              Kabu.
              sigpic

              Comment


              • Originariamente Scritto da Kabu
                Veramente piace di più a Vegeta..

                "Giù le mani dalla miiia preda!! "
                E quando l'avrebbe detto?

                Originariamente Scritto da Kabu
                Non hai idea di quanto tu sia arrivata vicino alla verità con quest'ultima frase...
                Sarebbe.....?

                Originariamente Scritto da Kabu
                Si può amare anche il cibo tutto sommato..
                Ma sono amori brevi e dolorosi...

                Anche se devo dire che Vegeta non mi è mai parso un gran mangione..
                Sicuramente mangeà un sacco anche lui, ma non sta ogni tre secondi a pensare al cibo come Kakaroth..

                Kabu.
                Non so se hai visto nell'anime la puntata in cui Vegeta si abbuffa prima del torneo di arti marziali.... teneva con una mano il pollo e con l'altra il cucchiaio, alternando il cibo ad ogni boccone

                Bhe chissà.... forse non ci pensa, o forse ci pensa e fa di tutto per non darlo a capire......
                Let's do the Caramelldansen! sigpic
                "I love you, I hate you... I just can't live without you."

                Comment


                • Originariamente Scritto da VegetaGirl17
                  E quando l'avrebbe detto?
                  Questi livelli di trashitudine li raggiunge solo negli OAV per fortuna..
                  (non ricordi quel meraviglioso film tra i ghiacci?... Praticamente non dice altro da quando compare a quando finisce il film... )

                  Nel manga si limita ad essere un tantinello fissatino...

                  Non so se hai visto nell'anime la puntata in cui Vegeta si abbuffa prima del torneo di arti marziali.... teneva con una mano il pollo e con l'altra il cucchiaio, alternando il cibo ad ogni boccone

                  Bhe chissà.... forse non ci pensa, o forse ci pensa e fa di tutto per non darlo a capire......
                  Mah.. per me mangia parecchio ma non è fissato come Goku..

                  Kabu.
                  sigpic

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Kabu
                    Questi livelli di trashitudine li raggiunge solo negli OAV per fortuna..
                    (non ricordi quel meraviglioso film tra i ghiacci?... Praticamente non dice altro da quando compare a quando finisce il film... )
                    Ma lolllll
                    E' vero non ci avevo pensato....
                    Eh si, lì non lo si può negare .... che sia il famoso sosia del GT...?
                    Let's do the Caramelldansen! sigpic
                    "I love you, I hate you... I just can't live without you."

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da VegetaGirl17
                      Ma lolllll
                      E' vero non ci avevo pensato....
                      Eh si, lì non lo si può negare .... che sia il famoso sosia del GT...?
                      No no quello è l'originale.. Si vede dai capelli!!!

                      Negli OAV è solo un po' più intraprendente!!!
                      Praticamente in tutti quelli in cui compare la sua funzione è correre a salvare Goku e poi dire:
                      "Non mi fraintendere Kakaroth! Non sono qui per salvarti!"

                      Ah no?...

                      Mi era vagamente parso..


                      Kabu.
                      Last edited by Kabu; 27 October 2004, 23:24.
                      sigpic

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Kabu
                        No no quello è l'originale.. Si vede dai capelli!!!

                        Negli OAV è solo un po' più intraprendente!!!
                        Praticamente in tutti quelli in cui compare la sua funzione è correre a salvare Goku e poi dire "Non mi fraintendere Kakaroth! Non sono qui per salvarti!"
                        Ah no?...
                        Mi era vagamente parso..

                        Kabu.
                        Ma Vegeta nn fa altro da quando é stato convertito da Bulma
                        I don't think about things, but I respect who does!*

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Jarod
                          Ma Vegeta nn fa altro da quando é stato convertito da Bulma
                          Da Bulma dici?..
                          Mmmh.. io dico di no..


                          Kabu.
                          sigpic

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Kabu
                            No no quello è l'originale.. Si vede dai capelli!!!

                            Negli OAV è solo un po' più intraprendente!!!
                            Praticamente in tutti quelli in cui compare la sua funzione è correre a salvare Goku e poi dire:
                            "Non mi fraintendere Kakaroth! Non sono qui per salvarti!"

                            Ah no?...

                            Mi era vagamente parso..


                            Kabu.
                            Si e magari dopo aggiunge....
                            "Devo essere io a sconfiggerti...."
                            Dai è troppo forte quando nega

                            Eh, sai com'è, ormai gli ultimi prodotti gel fanno miracoli sui capelli.... tempo fa si parlava appunto della pubblicità dei ragazzi che vanno al cinema con le "palme" al posto dei capelli ( ).... magari lo usa anche il sosia di Vegeta
                            Let's do the Caramelldansen! sigpic
                            "I love you, I hate you... I just can't live without you."

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da VegetaGirl17
                              Si e magari dopo aggiunge....
                              "Devo essere io a sconfiggerti...."
                              Dai è troppo forte quando nega
                              E' timido..
                              Non riesce a dichiararsi...

                              Eh, sai com'è, ormai gli ultimi prodotti gel fanno miracoli sui capelli.... tempo fa si parlava appunto della pubblicità dei ragazzi che vanno al cinema con le "palme" al posto dei capelli.... magari lo usa anche il sosia di Vegeta
                              No lui non lo usa.. e si vede!!
                              E comunque è fisicamente impossibbile riprodurre ER CAPELLO!
                              E' una di quelle cose che o ci nasci o ti attacchi...

                              Kabu.
                              sigpic

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Kabu
                                No lui non lo usa.. e si vede!!
                                E comunque è fisicamente impossibbile riprodurre ER CAPELLO!
                                E' una di quelle cose che o ci nasci o ti attacchi...
                                Questo è vero
                                Lui e Goku hanno un taglio praticamente inimitabile
                                Let's do the Caramelldansen! sigpic
                                "I love you, I hate you... I just can't live without you."

                                Comment

                                Working...
                                X