Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
"Non prendertela con lui, Marilla, è fatto così!"
"Gokuzzo adorato!!!Cosa fai qua?"
"Mi ha mandato il Re Kaioh...mi ha detto che avevate bisogno di me!"
"Ecco, infatti, Vegeta..."
"Marilla...devo dirti una cosa..."
"Oddio, dimmi..."
"HO FAAAAAAAAAAMEEEEEEEE!!!!"
" Aspetta, mentre ti preparo il 4 Salti in Padella te pensa a Vegeta..."
Signor Vegeta, è del covo di matti con cui suo figlio si trastulla di cui sta parlando...
Ci ridia Trunks, va là, ho sentito da Marron che sua mamma si sta pericolosamente appropinquando alla sua magione...
"Sono viva e vegeta, don't worry!"
Io invece sono vivo e goku
Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:
non si può più parlare liberamente....che rivogliono il mio adorato figlio....
ke 2 palle.......quella specie di moglie...mi sta chiamando....che cavolaccio vuole..... va bhe addio
non si può più parlare liberamente....che rivogliono il mio adorato figlio....
ke 2 palle.......quella specie di moglie...mi sta chiamando....che cavolaccio vuole..... va bhe addio
Contegno, signor Vegeta, contengo!!!!! La prego di ritornare nella sua camera gravitazionale al fine di completare il suo allenamento... o ne devo dedurre che ha abbandonato l'intento di superare un certo rivale?
E la prego di recarsi da sua moglie... dovrebbe esserle grato... ha messo al mondo una creatura celestiale
Contegno, signor Vegeta, contengo!!!!! La prego di ritornare nella sua camera gravitazionale al fine di completare il suo allenamento... o ne devo dedurre che ha abbandonato l'intento di superare un certo rivale?
E la prego di recarsi da sua moglie... dovrebbe esserle grato... ha messo al mondo una creatura celestiale
"Ecco Goku, grazie del supporto morale, ma credo che Vegeta ne abbia avuto abbastanza... "
"Di niente!Se avete ancora bisogno di me chiamate!"
"Non dubitarne! "
*Goku si teletrasporta*
La prossima volta che Goku verrà a cena da me credo che dovrò chiamare Vegeta...ironia della sorte!!!
"Sono viva e vegeta, don't worry!"
Io invece sono vivo e goku
Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:
Comment