Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Nessuna pietà, Cell lo ammazzi adesso epoche pippe!!!!!"
NOoooooooooo Cell doveva soffrire per quello che ha fatto
Se volessi essere un personaggio sceglierei Vegeta, così appena vengo a sapere che Trunks é mio figlio ammazzo lui, Bulma e baby- Trunks, troppo cattivo forse? Nooooooooooooooooooooooo
Pecchè seguite a me Pecchè io so Lo Re...
E noi Seguiam a te 'che si Nostro Re....
-
..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.
ANIMALI!!!!
Ma dico io come vi permettete????
Allora, se Vegeth se ne va IO FACCIO UN BORDELLO CHE NON VE LO IMMAGINATE!!!!!
Lui è un punto fermo nella squadra, se se ne va viene a mancare un ingranaggio fondamentale in un congegno perfetto! VEGETH RESTA!!!!
Secondo punto in agenda, caro Trunksuccio, come direbbe il mitiko Assessore Cangini Palmiro from Roncofritto:
"VAI A FARE DELLE PUGNETTE"
Non fare illazioni su cose di cui non conosci la natura...
Inoltre, Goggy, se una sera succede che Trunksuccio delira i casi sono due:
1) O la mancanza prolungata di Marron gli procura dei danni celebrali temporali per cui ha le visioni di Vegeta vestito da Monaca di Monza
2)O ha seguito il mio consiglio by Assessore Cangini Palmiro e a causa di ciò capisce di meno di quello che di solito capisce
Questo in senso ironico senza voler offendere
Cmq se si volgliono dei chiarimenti se ne parla in pvt senza stare a provocare complessi di alcunchè natura a Lo Re o chi per lui e senza far scendere il CB dalla sua nuvola d'oro per venire a riprenderci!
NOOOOOOOOOOO!!!!!!!
TRUNKSUCCIO NON CI MOLLARE CHE SEI UNO DEI POCHI IN QUESTO FORUM COL QUALE MI TROVO BENEEEEEEEEE!!!!
(scusa Marron ma andava detto! )
Era tutto ironico (tipo quando mi avete dato della donna facile... )
"Sono viva e vegeta, don't worry!"
Io invece sono vivo e goku
Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:
NOOOOOOOOOOO!!!!!!!
TRUNKSUCCIO NON CI MOLLARE CHE SEI UNO DEI POCHI IN QUESTO FORUM COL QUALE MI TROVO BENEEEEEEEEE!!!!
NOOOOOOOOOOO!!!!!!!
'Sera raga.....
Ma quanto cakkio avete scritto in due giorni...?? A me poco fa non partiva il forum....
Cmq..... forse è meglio che ignori i post precedenti.....
'Sera raga.....
Ma quanto cakkio avete scritto in due giorni...?? A me poco fa non partiva il forum....
Cmq..... forse è meglio che ignori i post precedenti.....
Comment